Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Il che č una cosa stupida.


    Ma non mi affido al venditore...
    ma non c'entra un cazzo la buona fede del venditore, semplicemente i commessi spesso sono ignoranti quanto i clienti per cui, nel dubbio, non č che vanno a controllare, rispondono "si-si"

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    L'unica pecca sono i difetti di fabbrica troppo frequenti ma se sei una persona accorta/sveglia non rischi di ritrovarti con un prodotto difettoso (come un mio collega che ormai si tiene la hero2 con il tipico difetto dei pulsanti che battono qualche parte in plastica rovinando la registrazione dell'audio)

    Per dire , io ho rimandato indietro in assistenza il 100% delle gopro che ho comprato (l'ultima si appresta a partire appena il negoziante verrā autorizzato dalla casa madre)
    asd. figata. Per camere da 200 euro in su.

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Localitā
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    guardo il bicchiere mezzo pieno , ogni volta che le ho inscatolate per il ritiro gli ho fatto mancare qualche accessorio

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Localitā
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Mediaworld Venditori WTF

    non sō se abbia o no lo stabilizzatore ma se tutti quelli che fanno riprese sportive la utilizzano un motivo ci sarā.
    Certo che se a loro serviva per registare il filmino della vacanza il commesso gli ha inculati.
    Se serviva per registrare discese in mtb o sugli sci non potevano prendere di meglio.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato