+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Richiesta titolo AG dimenticata

    Bella gente buondì... ripensando a delle AG che avrei voluto giocare al tempo ma che per vari motivi non sono riuscito mi son ricordato che ne uscì una un 5-6 anni fa completamente in 3d (si, anche i fondali e i vari oggetti), ambientato nel futuro, mi pare avesse delle scelte multiple da compiere e che avrebbe dovuto ricevere un seguito ma (almeno io) non ne ho mai sentito più parlare... ha come protagonista una ragazza e il simbolo di una farfalla con delle ali colorate era spesso ricorrente...

    Dagli screen mi pare ricordare avesse diverse location, tra le quali una metropolitana, una libreria e una sorta di burlesque bar...

    Ero sotto acido io oppure esiste qualcosa di molto simile che la mia labile memoria ricorda vagamente? Haha ringrazio tutti quanti in anticipo
    Ultima modifica di dadone; 13-02-13 alle 11:22:39

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Richiesta titolo AG dimenticata

    Credo si tratti di Culpa Innata...
    Purtroppo del seguito si sono perse le tracce al momento

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Richiesta titolo AG dimenticata

    proprio lui!!! grazie mille!

    Peccato per il seguito... mi intrigava la faccenda delle risposte multiple e lo "studio" delle espressioni (quello che ha ripreso in parte il ben più recente LA Noire in pratica). Ho visto ora e il trailer ufficiale del gioco su youtube dice che è stato trasportato sotto forma di libro. Spero si decidano ad aprire un kickstarter se non trovano nessuno che finanzia il progetto (e comunque se non erro anche il primo Culpa innata è stato sviluppato da una software house indipendente e praticamente sconosciuta, giusto?)

    NeoGeo, tu che sei più del giro, hai avuto più notizie dopo quei pochi screen usciti e il """"trailer""""?

  4. #4
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito

    Culpa Innata l'ho amato. Peccato che la produzione del 2 è stata interrotta per mancanza di fondi!

    Basare il gioco sui dialoghi è un'idea originale ma il problema è che il doppiaggio costa sempre uno sproposito.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Richiesta titolo AG dimenticata

    Nuooooo... spero davvero in un kickstarter a questo punto

    Grazie dell'info cmq Neo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato