+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 438
  1. #226
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio


    Sei di Firenze, vero ? Ho appena prenotato il frecciarossa: parto da Termini alle 16:05, dovrei arrivare per le 17.30 a Santa Maria Novella. Va bene un passito di pantelleria o preferisci altro ? Fammi sapere.
    Ottimo! sono contento tu abbia risolto senza ricominciare il gioco! :O

    Ora a tutto gas per le wasteland!

  2. #227
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se vabbè...
    è talmente utile che volendo puoi fare tutto dall'idroid senza nemmeno metterci piede

  3. #228
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ho provato a fare quello che mi hai scritto e ho risolto Ci tenevo a ringraziarti personalmente
    Figurati, pensavo di aver scritto le solite cose e che non ti funzionasse uguale.

    Mia comprensione del testo -2.


  4. #229
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    iniziato. mi preme dire subito una cosa: il titolo sembra dannatamente divertente.
    già dal prologo si capisce bene quello con cui avremo a che fare. lande desolate,auto scassate ma cazzute e
    gruppi di matti da sconfiggere. l'ambientazione la trovo molto bella e rende molto l'idea di quello che deve essere
    mad max. sembra esserci diverse cosa da fare e mi pare che comunque non tutto il titolo sia incentrato sulle corse
    in auto. i potenziamenti da fare alle auto sembrano notevoli ed abbastanza vari. max poi sembra un tipo cazzuto
    e mi sembra caratterizzato molto bene. interfaccia semplice ed intuitiva cosi come i comandi (mi ricorda batman in tutto).
    interessante l'idea di dover fare rifornimento al mezzo cosi come apprezzo il fatto che l'energia non si ripristini da sola
    ma soltanto attraverso le scatolette di cibo e l'acqua. i combattimenti corpo a corpo mi sembrano "legnosi" ma nel senso
    buono. danno bene l'idea e sembrano molto fisici.
    tecnicamente mi sembra discreto. texture buone,distanza visiva ottima. buoni effetti luce,discreto ciclo giorno/notte.
    poi alcune chicche come l'effetto del calore che si vede sul motore e sulla marmitta (oltre che nel deserto).
    per il resto stare su una roccia al tramonto e vedere la landa desolata intorno a te non ha prezzo (tutto scandito
    dal motivetto breve ma intenso).la prima parte della mappa mi sembra un pò il "bianco frutteto" di tw3.
    ottimo per prendere pratica con i comandi e con le meccaniche del titolo.
    per certi versi comunque mi sta ricordano molto rage che a suo tempo ho apprezzato molto (anche se è stato altrettanto
    criticato).

    morale di tutto questo? mi sono divertito ed appassionato di più in 1h e mezzo giocando a mad max che in 15 ore
    di mgs. ed ho detto tutto. vediamo come prosegue ma potrebbe essere la più grande sorpresa del 2015 videoludico.
    Ultima modifica di Blade Runner; 14-09-15 alle 16:34:21

  5. #230
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    iniziato. mi preme dire subito una cosa: il titolo sembra dannatamente divertente.
    già dal prologo si capisce bene quello con cui avremo a che fare. lande desolate,auto scassate ma cazzute e
    gruppi di matti da sconfiggere. l'ambientazione la trovo molto bella e rende molto l'idea di quello che deve essere
    mad max. sembra esserci diverse cosa da fare e mi pare che comunque non tutto il titolo sia incentrato sulle corse
    in auto. i potenziamenti da fare alle auto sembrano notevoli ed abbastanza vari. max poi sembra un tipo cazzuto
    e mi sembra caratterizzato molto bene. interfaccia semplice ed intuitiva cosi come i comandi (mi ricorda batman in tutto).
    interessante l'idea di dover fare rifornimento al mezzo cosi come apprezzo il fatto che l'energia non si ripristini da sola
    ma soltanto attraverso le scatolette di cibo e l'acqua. i combattimenti corpo a corpo mi sembrano "legnosi" ma nel senso
    buono. danno bene l'idea e sembrano molto fisici.
    tecnicamente mi sembra discreto. texture buone,distanza visiva ottima. buoni effetti luce,discreto ciclo giorno/notte.
    poi alcune chicche come l'effetto del calore che si vede sul motore e sulla marmitta (oltre che nel deserto).
    per il resto stare su una roccia al tramonto e vedere la landa desolata intorno a te non ha prezzo (tutto scandito
    dal motivetto breve ma intenso).la prima parte della mappa mi sembra un pò il "bianco frutteto" di tw3.
    ottimo per prendere pratica con i comandi e con le meccaniche del titolo.
    per certi versi comunque mi sta ricordano molto rage che a suo tempo ho apprezzato molto (anche se è stato altrettanto
    criticato).

    morale di tutto questo? mi sono divertito ed appassionato di più in 1h e mezzo giocando a mad max che in 15 ore
    di mgs. ed ho detto tutto. vediamo come prosegue ma potrebbe essere la più grande sorpresa del 2015 videoludico.

    Welocome to MadMax.

    Poi se ti vuoi divertire con i racconti di ConteZero nel gioco, leggi il topic di J4s. ;-)

    P.S. Mi scordavo se non lo hai visto rimedia con MADMAX: Fury road. Prima vedi il film, poi ti spari una sessione di gioco.

    AMMIRATEMI!!!


    Ammiro, Ammiro, Ammiro .....



  6. #231
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    infatti pensavo proprio di vedere fury road con l'inizio del gioco.
    comunque oh è davvero divertente. anche soltanto la raccolta dei rottami da soddisfazione.
    sai che comunque ti possono servire per potenziare l'auto e migliorare ogni cosa.
    completare ogni luogo al 100% poi è utile in tutto e per tutto.

  7. #232
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Poi se ti vuoi divertire con i racconti di ConteZero nel gioco, leggi il topic di J4s. ;-)
    Concordo. ho riso tantissimo in quei post! e comunque è il topic su questo gioco più attivo del forum e per essere in J4S è anche abbastanza serio.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    infatti pensavo proprio di vedere fury road con l'inizio del gioco.
    comunque oh è davvero divertente. anche soltanto la raccolta dei rottami da soddisfazione.
    sai che comunque ti possono servire per potenziare l'auto e migliorare ogni cosa.
    completare ogni luogo al 100% poi è utile in tutto e per tutto.
    Fury Road va visto a prescindere! uno dei film più belli del 2015 con bluray da comprare al day1! me lo sono già sparato 2 volte.

    il 100% è più per completismo, ti fa sparire il simbolino dalla mappa così sai che li non c'è più nulla da raccogliere. ripulire tutto al 100% non è essenziale per la storia e comprare i potenziamenti. i rottami non saranno mai migliaia e migliaia in inventario perchè i potenziamenti sono sempre esigenti. però quando ripulendo un campo trovi che so, 100-200 rottami e te ne servono 1800 per le gomme... si, è un compito da formichina, comunque il grosso dei rottami si fa con la squadra di raccolta e liberando gli avamposti. I quali vengono occupati da gente di fiducia che poi ti manda dei rottami ogni tanto.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    come prossimo gioco volevo farmi l'ultimo Batman, ma ora mi sta salendo la lippa per questo

  9. #234
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Io li ho entrambi. se ti posso dare un consiglio: prendi per primo quello che costa di meno. magari trovi un batman usato a poco mentre Mad Max è appena uscito.

    Batman devo ancora iniziarlo a dire il vero, personalmente ho dato la precedenza a Max, e mi sta piacendo tantissimo.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Gioco su pc, quindi a livello di key trovo a più buon prezzo mad max rispetto a batman premium edition

    Inviato da G4

  11. #236
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Ah beh, allora no problem. Prima Max, che così finiscono di Fixare Batman. (che ho trovato a 12€ su G2A comunque.)

  12. #237
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Mah, ci sto giocando ma non mi convince.

    Ed in ogni caso l'unica cosa che ha da in comune con il film è la sabbia Forse è proprio l'aver visto il film (bellissimo) che me lo sta facendo gradire meno in quanto mi aspettavo qualcosa che gli si avvicinasse anche vagamente...

    "Mediocre!" cit.
    Ultima modifica di V4n0; 15-09-15 alle 23:14:47

  13. #238
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Peccato. non ti piace la meccanica di gioco?

  14. #239
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Boh, mi pare inutilmente ripetitivo ed inconsistente... Perchè per mandare avanti le missioni di trama devo fare un sacco di attività secondarie fine a sè stesse? Così facendo non c'è stacco tra trama principale ed attività secondarie... Ciò non rende possibile staccare dalla trama per dedicarsi alle attività accessorie e questo a mio parere incide molto sulla varietà che il gioco potrebbe offrire.

  15. #240
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Qualcosa mi dice che ho fatto bene a non prenderlo al day 1. Già faccio fatica a finire Batman, questo se lo acquisterò sarà quando avrà un prezzo ridotto.

  16. #241
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Boh, mi pare inutilmente ripetitivo ed inconsistente... Perchè per mandare avanti le missioni di trama devo fare un sacco di attività secondarie fine a sè stesse? Così facendo non c'è stacco tra trama principale ed attività secondarie... Ciò non rende possibile dedicarsi solo alle principali tralasciando le attività accessorie e questo a mio parere incide molto sulla varietà che il gioco potrebbe offrire.
    Fixed. in questo modo la frase ha senso riferita al gioco ed è effettivamente un difetto.

    All'inizio del gioco le missioni principali sono UGUALI alle secondarie per farti scoprire le varie attività del gioco. man mano che procedi diventeranno missioni diverse. Il problema è che ogni tanto, se sei uno a cui piace dedicarsi solo alla trama, ti troverai degli scogli da superare per sbloccare le nuove missioni di trama, tipo: "libera almeno 1 avamposto nel territorio di" oppure "porta la minaccia sotto al"

  17. #242
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Boh, mi pare inutilmente ripetitivo ed inconsistente... Perchè per mandare avanti le missioni di trama devo fare un sacco di attività secondarie fine a sè stesse? Così facendo non c'è stacco tra trama principale ed attività secondarie... Ciò non rende possibile staccare dalla trama per dedicarsi alle attività accessorie e questo a mio parere incide molto sulla varietà che il gioco potrebbe offrire.
    io ho provato la stessa cosa con mgsV con l'aggravante che li non ce nemmeno la storia

  18. #243
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Ah perchè qui?

    Mi hanno fottuto la macchina e devo farne un'altra. Stop

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    la trama di full throttle con due ruote in più

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Ed è un male?
    Cmq molti lamentano di vari bug

    Inviato dal mio HTC One
    Ultima modifica di Echein; 17-09-15 alle 13:57:18

  21. #246
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Ma chissene della trama! in Mad Max la "trama" procede quando sblocchi un nuovo pezzo della macchina e vai in giro tutto gasato a provarlo contro qualche auto nemica malcapitata!

  22. #247
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Dopo 11h lo mollo,davvero troppo ripetitivo e con troppo poco mordente.

  23. #248
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    Finito oggi. Per me è stato un gran gioco! Promosso con un 8 pieno.

  24. #249
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    pensare invece che quasi tutte le testate lo hanno archiviato con un 7/7.5. mentre poi si legge dei
    voti fuori dal mondo (come i 9 a mgsV).

  25. #250
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Mad Max - Topic Ufficiale

    sto andando avanti sono circa a 10 ore di gioco. ho paura che pure questo sarà lunghissimo da terminare cè veramente un sacco
    di roba da fare. certo una volta finiti i potenziamenti della macchina,quelli di max è quant'altro ce da vedere quanto effettivamente
    resterà da fare. che dire l'ambientazione mi piace ed il titolo in generale è divertente.
    in titoli open world come questi la componente divertimento è fondamentale altrimenti di rompi le bolas dopo 1h

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato