Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    Ormai sul pc non riesco a giocare a niente senza scendere a pesanti compromessi con le impostazioni o a vedere tutto scattare quasi peggio del mio cellulare android.
    Siccome non mi va di spendere mille euri per un pc nuovo, che tanto ormai gioco una volta ogni dimissione di papa, volevo cambiare scheda video e passare dalla attuale 4770 ad una gtx 560 (ti o liscia, dipende dall'occasione).
    Questo mi permetterebbe di risolvere la situazione (o migliorarla in maniera percettibile) oppure non cambierebbe una cippa? Il resto del pc monta un phenom II a 3 core overcloccato quanto basta e 4 gighi di ram.

    topa di ringraziamento in anticipo

    Spoiler:


  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    niente topa

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    un 3 core? Esistono?

    Pure io ho una 4770, ma il gioco più nuovo che avrò sarà AC2 o Mirror's boh, non so quale dei due sia uscito dopo e non mi fa nessuna differenza in base alle impostazioni video, ovvero è solo il single core che mi arranca. Quindi boh. W la figa.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    minimo minimo ora ci vuole un crossfire di ares2

    eh

  5. #5
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    ti cambierebbe eccome, certo, il procio un è un po' un collo di bottiglia, ma non al punto tale di impedirti di fluidificare per bene la tua esperienza di gioco. A questo punto, forse, prendi meglio la liscia invece che la ti, che a causa del procio potrebbe essere una spesa superflua. Per il resto, va con dio

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    Io ho una CPU ancora più merdosa, un Phenom UNO 9650 (quad core) e con una 6850 (che va meno di una 560Ti) gioco ancora più o meno tutto, se non a dettagli massimi, quasi.

    Skyrim ad alto (potrei mettere anche ultra, rallenta solo in pochissimi punti), Far cry 3 ad ultra va pure.
    Insomma, se spendi quei soldi dovrebbe essere una spesa utile.

  7. #7

    Predefinito Re: Secondo voi (espertoni di schede video qui)

    Bon, investito sti 100€ ed ho preso la 650 liscia. In effetti sembra esserne valsa la pena, con la 4770 cominciava a scattare anche red faction...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato