Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Queste dimostranti nude mi hanno un po’ stufato [casalingUa di Voghera Vs Femen]

    Caro Beppe, posso dire che sono stufa di Femen? O non è politicamente corretto scriverlo? Non sono contro il diritto alla protesta, ma non ho mai sopportato chi sfrutta il nudo femminile per darsi visibilità. E ancor meno se lo si fa in chiesa. Mi ha già dato fastidio quando l’hanno fatto in Liguria, come protesta contro il prete che ha affisso quell’articolo assurdo e indifendibile che sosteneva che la violenza sulle donne era conseguenza del loro comportamento, ma almeno potevano avere la scusante che “aveva cominciato” (come i bambini!) il prete con le provocazioni. Ma adesso perchè presentarsi a seno scoperto in chiesa? Per spirito di rivalsa su un ormai “ex” papa? Ma con che coraggio offendere il senso dl sacro e del pudore di millioni di persone per una ragione del genere? E non mi si dica per favore che ognuno ha diritto di fare quel che vuole: la chiesa non è una piazza, è un luogo privato e importante per tantissime persone. Io sono indignata e penso di avere t utto il diritto di esserlo! Le femen se la prendono con la Chiesa e osano certe dimostrazioni perchè sanno che la Chiesa, con tutte le sue colpe, ha il rispetto della vita, anche della loro. In una moschea non si azzarderebbero mai a fare una cosa del genere. Dovremmo quindi diventare violenti per essere rispettati? Spero proprio di no!



    Maria Luce Sironi






  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Queste dimostranti nude mi hanno un po’ stufato [casalingUa di Voghera Vs Femen]

    Dovremmo quindi diventare violenti per essere rispettati?
    hai colto nel segno

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Queste dimostranti nude mi hanno un po’ stufato [casalingUa di Voghera Vs Femen]


  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Queste dimostranti nude mi hanno un po’ stufato [casalingUa di Voghera Vs Femen]

    Oggettivamente non le sopporto nemmeno io, ma vabbé.

  5. #5
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Queste dimostranti nude mi hanno un po’ stufato [casalingUa di Voghera Vs Femen]

    sopproblemih

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato