Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Ho 16 anni, e sono in pensiero per le spese di - Biciow qui :(

    Caro signor Severgnini,
    ho 16 anni e come tutti vado a scuola, faccio sport, coltivo i miei hobby e esco con gli amici. il mio problema è un altro. In questo periodo vedo la mia famiglia sommersa dalle spese e mi sento impotente. mio padre ha dei problemi al lavoro e mia madre non prende abbastanza per sostenere tutti i pagamenti, in più mi hanno fatto un regalo stupendo ma costoso, infatti l’anno prossimo farò sei mesi in America.
    Io sono grata per tutto ciò che fanno e probabilmente lo sarò sempre, ma vedo come ogni giorno le spese da pagare siano numerose e mi sento terribilmente in colpa. Alcune persone con cui ho parlato mi hanno consigliato di rinunciare ma la maggioranza mi la considera come me l’occasione della mia vita e quindi dovrei trovare altri modi per aiutarli. Mi piacerebbe lavorare per non dipendere da loro ma sono troppo piccola. Ho paura di spendere 2 euro e ogni volta che compro qualcosa mi sento terribilmente in colpa.L’unica cosa che riesco a fare à ¨ andare bene a scuola ma non mi aiuta a portare a casa dei soldi. In più mi spaventa il fatto di essere diventata così venale. Un saluto!


    Alessia




  2. #2

    Predefinito

    La soluzione si chiama livejasmine

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Ho 16 anni, e sono in pensiero per le spese di - Biciow qui :(

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe lavorare per non dipendere da loro ma sono troppo piccola.
    Seee...

  4. #4
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Alessia, io ho cominciato a lavorare a 13 o 14 anni. Roba di poco conto, cameriere o operaio agricolo, ma almeno prendevo qualche soldo per non chiedere la paghetta ai miei.


    Quindi inginocchiati e comincia a succhiare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ho 16 anni, e sono in pensiero per le spese di - Biciow qui :(

    > 16 anni
    > troppo piccola

    La riviera romagnola avrebbe qualcosa da dirti
    Prima stagione a 14 anni per comprarsi il motorino e passa la paura

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Ho 16 anni, e sono in pensiero per le spese di - Biciow qui :(

    Ti senti in colpa per le spese-->ti fai spedire in amercia

    seems legit

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    15-02-13
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: Ho 16 anni, e sono in pensiero per le spese di - Biciow qui :(

    ma cosa ci va a fare a 16 anni 6 mesi in america? risparmiassero i soldi per l'università privata o per farla studiare all'estero dopo il liceo invece che buttarli così. che cazzo di gente.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Ho 16 anni, e sono in pensiero per le spese di - Biciow qui :(

    Evidentemente non ne hanno così pochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato