Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Perché non firmano gli articoli online?

    Capisco che TGCOM è a livello di Studio Aperto, ma questa è a livello de:Esco il cane che lo piscio!

    Oscar Pistorius chiese la licenza per sei armi Un suo amico al "Sun": "Mi sparò per sbaglio"


    L'atleta paralimpico e olimpico è in tribunale a Pretoria per l'omicidio di Reeva Steenkamp

    09:03 - Oscar Pistorius ha chiesto a gennaio sei licenze per altrettante armi di grosso calibro. Secondo il quotidiano sudafricano "The Star", Pistorius ha fatto richiesta per un fucile Maverick, un fucile Mossberg, un fucile Winchester, una carabina Vextor .223, una pistola Smith & Wesson 500 e una pistola 38 Special. L'atleta olimpico e paralimpico giunto nel tribunale di Pretoria per l'omicidio di Reeva Steenkamp è scoppiato in lacrime.
    Un suo amico, il boxer Kevin Lerena, ha rivelato al "The Sun" che un mese fa Pistorius gli "sparò per sbaglio al piede destro". "Il colpo avrebbe potuto facilmente far saltare il mio piede e così avrei concluso la mia carriera", ha detto Lerena. Blade runner, così come è chiamato in Sud Africa Pistorius, era a pranzo in un affollato ristorante con l'amico Lerena e altri ragazzi, quando uno di loro ha uscito fuori una pistola "e Oscar ha chiesto se poteva dare un'occhiata". Così è partito un colpo che ha colpito la piastrella vicina al piede del boxer. Le schegge provocate dal colpo gli hanno ferito il piede senza, per fortuna, grosse complicazioni. "Oscar mi ha chiesto scusa per giorni", ha poi raccontato al Sun.

    Oggi ci saranno i funerali di Reeva. La modella sarà cremata e la cerimonia si svolgerà in forma privata nella sua casa di Port Elizabeth. Sua madre ieri aveva detto devastata dal dolore: "Tutto quello che vogliamo sono risposte".


    E parlando di Pistolas, è a livello di un americano medio.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    Rimini
    Messaggi
    889

    Predefinito Re: Perché non firmano gli articoli online?

    quando uno di loro ha uscito fuori una pistola

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Perché non firmano gli articoli online?

    ha uscito fuori una pistola

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Perché non firmano gli articoli online?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato