+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 771
  1. #301
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)





    eliwan ma che stai a dì, l'unico ac che ho comprato è stato, ahimè, il primo

  2. #302
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il discorso è sempre lo stesso.. se ci sono milioni di persone che lo comprano, perchè rischiare a cambiare qualcosa??? Al massimo minimi cambiamenti e differente ambientazione riutilizzando il materiale fornito dagli AC precedenti..
    Perchè le novità creano hype, per quelli che seguono la serie dal'inizio.
    Non so , non credo siano pochi quelli che fanno il mio stesso ragionamento, cioè prenderlo, ma con calma, se e quando ci saranno offerte.
    Mettendo novità importanti potrebbero spingere più gente a prenderlo appena uscito.
    Capisco che se fan così, han ragione loro,tanto vendono, solo che non mi pare così illogico stabilire una base d'utenza e invogliarla sempre con novità e cambiamenti, boh...

  3. #303
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    anche se sono rimasto scottato dopo ac3 credo che darò una chance a black flag da fan della serie. le basi di AC sono giuste ma il gameplay deve essere migliorato. per esempio mi aspetto che dopo innumerevoli capitoli il combat system venga completamente riscritto.

  4. #304
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    ma te lo aspetti in blackflag?!




  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    anche se sono rimasto scottato dopo ac3 credo che darò una chance a black flag da fan della serie. le basi di AC sono giuste ma il gameplay deve essere migliorato. per esempio mi aspetto che dopo innumerevoli capitoli il combat system venga completamente riscritto.
    maccerto. io direi di togliere anche la lama nascosta, dopo 6 episodi mi pare il minimo


  6. #306
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Assassin's Creed IV: Black Flag - annunciati il Season Pass e il DLC "Grido di Libertà"

    Ecco svelati i DLC e i contenuti aggiuntivi legati al pass stagionale del prossimo action piratesco di Ubisoft Montreal



    Dopo averci annunciato la presenza di Francesco Pannofino nel cast di doppiatori di Assassin’c Creed IV: Black Flag e dopo aver svelato la Heritage Collection dei primi cinque capitoli della saga, i vertici di Ubisoft ci presentano il Season pass e ci mostrano per la prima volta il protagonista di “Grido di Libertà”, l’espansione che verrà pubblicata nelle settimane successive al lancio del titolo per arricchirne di contenuto la campagna principale.
    Al centro delle avventure che dovremo vivere nelle nove missioni che comporranno il DLC “Grido di Libertà” ci sarà Adewale, un ex schiavo divenuto primo ufficiale della Jackdaw (la nave di Edward Kenway, l’eroe della campagna singleplayer) e costretto, dopo essere naufragato a Santo Domingo, a procurarsi una nave e a mettere insieme una propria ciurma per soddisfare la sua sete di vendetta assaltando gli schiavisti che operano impunemente nell’area. Per portare a termine tutte le missioni bisognerà “spendere” tre ore di gioco, e questo senza tenere conto delle sessioni sandbox e dei frangenti “liberi” legati alla scoperta di aree segrete, di tesori e di oggetti collezionabili di vario tipo.
    Grido di Libertà sarà però solo il primo di una nutrita serie di contenuti che verranno veicolati con il Season Pass: quest’ultimo sarà proposto a 19,99$ e, sia negli States che qui in Europa, dovrebbe permettere uno sconto del 20% circa sul prezzo di ciascun contenuto aggiuntivo che, altrimenti, andrebbe acquistato singolarmente. Chi deciderà di dotarsi del pass stagionale, infatti, potrà godere di diversi “bonus” che assumeranno la forma di pacchetti aggiuntivi legati alla personalizzazione della Jackdaw e del proprio alter-ego, all’ampliamento della rosa di missioni da poter affrontare nella modalità in singolo e alla possibilità di selezionare diversi nuovi personaggi nelle sfide multiplayer.





  7. #307
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    A tra qualche anno, se sarà un buon gioco alla supermegadefinitiv edition

    Andassero da Rukasan e Doom loro e tutti i mollutissimi DLC del cavolo

  8. #308
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    A tra qualche anno, se sarà un buon gioco alla supermegadefinitiv edition

    Andassero da Rukasan e Doom loro e tutti i mollutissimi DLC del cavolo
    what?

  9. #309
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)


  10. #310

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    da quel che ho visto sembra la solita gran cacata... il pg che fa tante ficate in un mondo di npg ciecati, sordi, stupidi, automatizzati, etc... praticamente dei dummie da crash test... non capisco proprio come siano arrivati a così tante uscite... praticamene tomb raider in confronto è piu complicato di una partita a scacchi contro kasparov...

  11. #311
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    da quel che ho visto sembra la solita gran cacata... il pg che fa tante ficate in un mondo di npg ciecati, sordi, stupidi, automatizzati, etc... praticamente dei dummie da crash test... non capisco proprio come siano arrivati a così tante uscite... praticamene tomb raider in confronto è piu complicato di una partita a scacchi contro kasparov...
    Per fare un buon gioco basterebbe COPIARE il sistema di combattimento di POP Spirito Guerriero, migliorare le sessioni stealth in caso di assassinii importanti.. e già sarebbero passi avanti, invece di riproporre sempre lo stesso gioco con qualche miglioria e cambio d'ambientazione..

  12. #312
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Ah perchè, si uccide anche la gente in Assassin's creed? E' tipo dal primo che non si fa più, nel 3 credo ci sia letteralmente UN assassinio

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    vabè

  14. #314

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    ok..sara il solito gioco con ambientazione diversa.

    mi finiro il 3 dopo mesi...forse...

  15. #315
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Nuovo trailer PS4 version:


  16. #316
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Mamma mia ma come fa a piacervi ancora?
    5 assassins creed in 6 anni ed è sempre lo stesso identico gioco con gli stessi identici difetti e le stesse identiche animazioni.

    Anche il combat system per quanto sembra si sforzi di imitare quello di Batman, alla fine i nemici continuano comunque a sferrare colpi a caso e quei pochi shot che arrivano alle spalle, nemmeno fanno danno se uno evita di pararlo.
    Mah.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    mah!

  18. #318
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    mah!! eppure milioni di persone continua a comprare sti giocacci

  19. #319
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    mah!! eppure milioni di persone continua a comprare sti giocacci
    Milioni di persone continuano pure a comprare il solito call of duty; questo spiega molte cose (probabilmente anche tu puntualmente hai il tuo "nuovo" call of duty in casa).

  20. #320
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Milioni di persone continuano pure a comprare il solito call of duty; questo spiega molte cose (probabilmente anche tu puntualmente hai il tuo "nuovo" call of duty in casa).
    Proprio no, gli sparatutto non fanno per me. L'ultimo che ho giocato è Bioshock, figurati

  21. #321
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Proprio no, gli sparatutto non fanno per me. L'ultimo che ho giocato è Bioshock, figurati
    Ma davvero non ti sei stufato di Assassin's creed?

  22. #322
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma davvero non ti sei stufato di Assassin's creed?
    Lo dici ad uno che ha comprato solo i primi due + il "terzo" espansione di Ezio ambientato a Roma
    Il resto saltati tutti a pie' pari.... se non mi piace il personaggio principale, il gioco non lo compro

  23. #323
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Io mi ci sono sempre divertito. Certo il primo era noioso e ripetitivo ma il secondo e il brotherhood mi sono piaciuti moltissimo.

    Revelation l'ho saltato ed il 3 giocato solo grazie al Plus mi è piaciuto "relativamente" ma abbastanza da portarlo a termine. (saltando quasi tutte le missioni secondarie.)

    Ho giocato persino quello su Vita!

    Di questo mi ispira il mondo libero con isole+Nave e caraibi. Non sarà un day1 per me, però quando si troverà sui 30 Euro lo prenderò sicuramente.

  24. #324
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    quello che fa la differenza in AC da sempre è l'ambientazione, se toppano quella ce rischio di fail. ac3 è stato un esempio lampante.

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black Flag (PIRAAAAAAAAAATIIII)

    Ora che sono in America, è noooioso
    Preferisco ambientazioni mediterranee, l'america ha un po' scassato i coglioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato