Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito [trota] [laurea] Giannino: «Pronto al passo indietro»

    in breve, si è inventato una laurea finta in un università di chicago, l'hanno sgamato e dice di volersi dimettere


    Giannino: «Pronto al passo indietro»
    «Decida la direzione, sono disponibile a qualsiasi soluzione. Posso rinunciare al seggio, in caso di elezione»

    Giannino: «Pronto al passo indietro»


    Mi piace questo contenutoNon mi piace questo contenuto213025Link:«Se è vero che si vota noi turandosi il naso io me ne vado, mercoledì la direzione nazionale di Fare si convocherà per valutare la vicenda, sono disponibile a qualsiasi tipo di soluzione. Voglio che la trasparenza sia un impegno per tutti e mi presenterò dicendo che se sarò eletto, se voi siete d'accordo, rinuncio al seggio». Parole e pensieri di Oscar Giannino facendo riferimento alla gaffe del master a Chicago (guarda), evidenziata dal professor Luigi Zingales, suo ex sodale di movimento.


    LA CREDIBILITÀ - «Chiedo scusa ai nostri elettori. Il mio è stato un errore gravissimo - ha detto Giannino -. Chiedo scusa a tutti. La linea di chiarezza che vogliamo portare avanti è netta e mi sono assunto tutte le responsabilità». Giannino ha spiegato di aver frequentato a Chicago negli anni '90 delle lezioni di inglese tecnico-economico con un insegnante privato. «Mi sono state attribuite online lauree e master a Chicago e il mio gravissimo errore è stato non essermene accorto. La discussione su questi titoli su Wikipedia andava avanti da tempo, ma io non uso Wikipedia e non me ne ero accorto. L'equivoco è nato perchè io sono stato più volte a Chicago e perchè la mia scuola economica di riferimento è quella. Anche il curriculum sbagliato sul sito dell'istituto Bruno Leoni è dovuto a un giovane stagista che ha preso e messo dentro quanto trovato su Wikipedia».
    IL RETROSCENA - Quanto all'uscita di Zingales dal partito, Giannino ha detto «non faccio illazioni. Non so perchè ha detto questa cosa a quattro giorni dalle elezioni, spero che ci ripensi». «La cosa che mi fa stare peggio è la sofferenza e l'amarezza che ho provocato nella comunità dei nostri sostenitori - ha proseguito Giannino -. Se la mia credibilità totale offusca quella di Fare, la mia credibilità si separa da Fare. Sono disposto a sparire nel nulla». La vicenda, secondo Giannino, «è una testimonianza importante. Se cominciamo da casa nostra a fare chiarezza a quattro giorni dal voto, vuol dire che non ci fermeremo davanti a niente».

    Berlusconi: «Giannino si è fatto fuori da solo con un Master a Chicago»
    Corriere Tv

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [trota] [laurea] Giannino: «Pronto al passo indietro»

    ma noooo? ma daiiii? ma davvero davvero?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: [trota] [laurea] Giannino: «Pronto al passo indietro»


  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [trota] [laurea] Giannino: «Pronto al passo indietro»

    A questo hanno dato una laurea a sua insaputa. Molto bene.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [trota] [laurea] Giannino: «Pronto al passo indietro»

    grezz ha comprato la laurea a malta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato