+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 160

Discussione: [PS4] Deep Down

  1. #76
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Stai guardando foto fatte ad un monitor.... Penso sia normale una enorme perdita di dettaglio.... Aspettiamo gli screen in direct feed per giudicare meglio.... Per ora si può giudicare solo l'ambientazione e quella a me attira parecchiotto

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #77
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down - confermato esclusiva Sony

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    un botto di info sul play test da Gematsu:



    ottimo hanno implementato anche la modalità casual per Doom

    ...





    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stai guardando foto fatte ad un monitor.... Penso sia normale una enorme perdita di dettaglio.... Aspettiamo gli screen in direct feed per giudicare meglio.... Per ora si può giudicare solo l'ambientazione e quella a me attira parecchiotto

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    verissimo anche se dopo dragon's dogma ho un po' paura di quello che capcom mostra e di quello che poi ti mette nel gioco finale :bya:

  3. #78
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    A dire il vero le foto fatte ad un monitor migliorano sempre l'aspetto di un gioco.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    il personaggio ha una posa ingobbita da fantozzi


  5. #80
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    ok sarà una build prealphetta
    ok è una foto fatta ad una tv del 1982
    ok non siamo graphic whore a noi ci piace solo la giocabilità! cit.


    però c'è che capcom la deve finire la deve di far vedere una cosa e subito dopo castrare come in un ranch argentino





    'ste texture manco in turok per n64, se è questa la nextgen che hanno in mente ad osaka 'namo bene
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-09-13 alle 23:28:04

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Lungi dal voler difendere Capcom (che tra l'altro è sull'orlo della bancarotta), ma vogliamo ricordare i titoli al lancio per 360/PS3, non mi sembra che facessero ugualmente gridare al miracolo. Solo per dire che è abbastanza normale che ad inizio generazione non si veda un grosso balzo in avanti.

    Detto questo, se il gameplay dovesse essere solido per me può avere quelle texture o anche peggio. Alla fine Dark Souls non è che sia proprio un gioiellino dal punto di vista tecnico, ma il gameplay da solo basta per dare la biada al 99% dei titoli sul mercato, inclusi quelli tecnicamente pregevoli.

    Quello che non mi convince in toto per ora di questo Deep Down è il voler spingere l'online-only. Ecco quello diciamo che mi puzza un po' di gioco DLC-oriented (anche perchè è stata Capcom stessa a dire che spingeranno forte sui DLC).

  7. #82
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    il mio discorso è riferito a capcom nello specifico, mi preoccupo perchè ha vivacchiato nella scorsa gen, guardo ad una gtav e penso allo schifo fatto con dragon's dogma...non ho visto un'evoluzione tecnica come è stata per la r*, non vorrei che fatto un motore quello restasse per tutta la durata del ciclo delle nuove macchine.

  8. #83
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Lungi dal voler difendere Capcom (che tra l'altro è sull'orlo della bancarotta), ma vogliamo ricordare i titoli al lancio per 360/PS3, non mi sembra che facessero ugualmente gridare al miracolo. Solo per dire che è abbastanza normale che ad inizio generazione non si veda un grosso balzo in avanti.
    Beh, parliamone, il primo Dead Rising era non solo impossibile sull'hardware precedente, ma secondo me tiene ancora botta

  9. #84
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    e sono rimasti lì...anche con dead rising 3

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Come detto prima Capcom sta navigando in pessime acque dal punto di vista economico (http://www.gamnesia.com/news/capcom-...dlc-and-mobile). Difficile aspettarsi da loro giochi tecnicamente eccelsi se i costi di produzione continuano a salire (mentre il portafogli di Capcom continua a svuotarsi). Chiaro che in questa situazione ci sono finiti da soli eh, a parte Monster Hunter che probabilmente è rimasto l'unico franchise che li tiene a galla, il resto delle loro produzioni non ha fatto il boom se paragonato con le spese.

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Beh, parliamone, il primo Dead Rising era non solo impossibile sull'hardware precedente, ma secondo me tiene ancora botta
    Dead Rising è uscito quasi un anno dopo, io sto proprio parlando dei titoli al lancio delle console eh. E probabilmente sarà così anche per questa generazione, niente di strano che i primi titoli tecnicamente impressionanti escano a partire dalla fine dell'estate 2014. Coloratemi sorpreso se dovessero uscirne prima.

  11. #86
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Oh, uh, che titoli capcom c'erano prima di DR? Onestamente non me ne viene in mente nemmeno uno

  12. #87
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    in effetti quasi tutti i giappi sono andati in difficoltà durante questa generazione, incapaci di generare le vendita milionarie di altri producer

    il primo gioco capcom su 360 non è stato dead rising?

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    in effetti quasi tutti i giappi sono andati in difficoltà durante questa generazione, incapaci di generare le vendita milionarie di altri producer
    Secondo me se non entra in gioco qualche grosso investitore (oppure tramite kickstarter come ha fatto Inafune) il gap tecnico tra le software house di terze parti giapponesi e quelle occidentali è destinato a crescere ancora di più. Per carità non è la fine del mondo, alla fine preferisco godermi anche un Dark Souls a generazione piuttosto che dieci Call of Duty tecnicamente eccelsi eh. Ma il problema sono i costi di produzione che se continueranno a salire finiranno col estromettere forzatamente tante software house giapponesi dal mercato casalingo e a dirottarle unicamente su quello delle console portatili e degli smartphone, a prescindere dal fatto che ci siano ancora game designer e menti brillanti tra di loro.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il primo gioco capcom su 360 non è stato dead rising?
    Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio di sì.

  14. #89
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    intanto ecco il TGS trailer, non male l'effetto particellare "liquido" di fiamme e tornado:



    ah cmq pare confermato 60 fps
    Ultima modifica di Bishop76; 19-09-13 alle 09:19:55

  15. #90
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    a me piace onestamente, ha quel look alla dark soul che me lo fa venire barzotto (è ancora presto per erezioni complete).











    anche dark soul era una abbastanza una porcata tecnicamente, ma poi grazie al gameplay sopraffino si passava sopra tutte le magagne tecniche.
    se questo ci si avvicina come sistema di gioco potrebbe essere decisamente interessante, resta da capire se sarà infarcito fino al midollo di DLC e pay to play visto che sarà solo online.

  16. #91
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    ma dark souls è uscito per le macchine attuali però

  17. #92
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    lo so ma questo è ancora in alpha esce nel 2014 quindi mi sembra prestino per dare giudizi tecnici definitivi.

    e poi sta roba mi piace fin da adesso:

    Ultima modifica di Bishop76; 19-09-13 alle 10:25:59

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Io ho paura che diventi una noia, perché mi pare di capire che i dungeon siano generati al momento. Il che significa nel caso di pigrizia dello sviluppatore, vagare per caverne tutte uguali con gli stessi tileset.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    lo so ma questo è ancora in alpha esce nel 2014 quindi mi sembra prestino per dare giudizi tecnici definitivi.

    e poi sta roba mi piace fin da adesso:


    Effetti davvero notevoli, indubbiamente la cosa che più salta all'occhio del comparto grafico (le texture, il dettaglio e gli scenari parecchio spogli mi lasciano un pò dubbioso invece).
    C'è da vedere come fatto notare la varietà degli ambienti, perchè a prima vista in effetti sembrerebbero ad alto potenziale di ripetitività... Stiamo a vedere.

  20. #95
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    a parte il discorso tecnico, che ovviamente nasce dal fatto che guardando ai primi giochi next gen, si sogna sempre quell'incremento di qualità che ti invogli a spendere una bella pacca di soldi per la nuova console, questo mi piacciono molto l'illuminazione e l'atmosfera, però mi piacerebbe saperne di più su sistema di gioco, meccaniche, questione dell'online etc.





    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    lo so ma questo è ancora in alpha esce nel 2014 quindi mi sembra prestino per dare giudizi tecnici definitivi.



    giudizi definitivi infatti non ne ho dati

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho paura che diventi una noia, perché mi pare di capire che i dungeon siano generati al momento. Il che significa nel caso di pigrizia dello sviluppatore, vagare per caverne tutte uguali con gli stessi tileset.
    Questo in effetti non è per niente un dettaglio da poco. Dark Souls ha uno dei migliori level design di sempre IMHO, e si capisce che dietro c'è una immensa cura per piccoli particolari che possono aiutare a creare l'atmosfera e a contribuire a fornire dettagli sulla storia (penso sia uno di quei pochi giochi in grado di narrare lati del lore del mondo con il solo level design). Se questo gioco avrà livelli generati casualmente c'è il rischio che possa seriamente manca di "personalità". Dipenderà molto dal combat system, a sto punto.

  22. #97
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    intanto ecco i primi screens direct feed:










  23. #98
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    1080p

  24. #99
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    confermato f2p da capcom



    interesse sceso a zero, conoscendo cacpom sarà infarcito di microtransazioni (vuoi effettuare una magia? 1€! fendente? 50c! pozione? 1€ ecosì via...)

  25. #100
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Deep Down

    inizio a vedere cose interssanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato