+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Yawara [Tu, che sai tutto sui MANGA pubblicati in ITALIA, vieni qui]

    E' mai stato pubblicato qui da noi il manga di Yawara (jenny la ragazza del judo) ?

    Io non ne ho trovato traccia, ma avendo trasmesso il cartone qui da noi un po' di speranza ancora la tengo

  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tu, che sai tutto sui MANGA pubblicati in ITALIA, vieni qui

    No, e pare che Urasawa (l'autore) non intenda pubblicare le sue opere più vecchie all'estero...

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Tu, che sai tutto sui MANGA pubblicati in ITALIA, vieni qui

    Altra notizia bomba è stata la pubblicazione di YAWARA! e MASTER KEATON, due opere di Naoki Urasawa finora rimaste inedite da noi...
    Credimi, è stata una notizia bomba anche per noi sapere che i diritti di queste opere del Maestro Urasawa erano stati finalmente resi disponibili per la licenza estera! Ci siamo buttati a pesce appena lo abbiamo saputo e il Sensei, tramite l’editore giapponese, ha accettato con piacere di rinnovare la lunga collaborazione con Panini che lo ha lanciato e reso famoso sul mercato italiano.

    http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news
    ho preso il primo numero di YAWARA, il formato
    mi sembra un pochino ridotto, sembra più piccolo pure di noritaka, abituato alle edizioni del maestro di billy bat, pluto e 20th century b, per non parlare delle deluxe, sfigura assai... e comunque 7 sacchi mi sembrano eccessivi, vabbeh che la carta non è quella economica, ma in finale rosiko!!!!

    se a serie conclusa fanno uscire la deluxe mi monco le mano.
    Ultima modifica di Anisakis; 08-02-13 alle 10:35:57

  4. #4
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Tu, che sai tutto sui MANGA pubblicati in ITALIA, vieni qui

    Eh sì, la situazione è cambita rispetto a 3 anni fa, visto che pubblicheranno anche Master Keaton

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: Yawara [Tu, che sai tutto sui MANGA pubblicati in ITALIA, vieni qui]

    cèccrisi!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato