in effetti già horizon era la fiera del dlc, ma aveva cmq un ottimo parco macchine di base, delle macchine dlc ce ne erano giusto un paio che mi interessavano (col caspio però che le ho comprate )
forza 5 invece è una presa per il culo
Comunque io ho il presentimento che anche driveclub sarà la fiera dei dlc.
E' il titolo di corse social di sony, figuriamoci se non lo sfruttano.
questo è sicuro, ma tutto dipende da come sarà gestita la cosa, se mi danno un parco base decente e le auto dlc non sono troppo sgrave mi può andare bene .... magari con la possibilità di sbloccare alcune auto dlc con punti gioco (tanto i bimbiminkia se le comprano lo stesso per non far fatica), ma credo sia chiedere troppo
ma ce una lista in rete delle differenze tra la versione in regalo con il plus e quella acquistabile a prezzo pieno? spero che quella plus non sia poco piu che un demo
Nella versione plus free ci sono 10 macchine 10 gare e 11 eventi in una sola ambientazione.... Nella versione buy dovrebbero esserci 50 auto una 50ina di gare millemila eventi in 6/7 ambientazioni diverse
Confermo.
Nuovo trailer:
Spero vivamente che ci sarà anche la possibilità di sfidare gli amici in locale. E' una cosa del quale ho sentito la mancanza in Forza Horizon, per dire.
purtroppo le sfide in locale sono in via d'estinzione, per rimanere in ambito racing, i titoli che permettono la sfida in locale si contano sulle dita di una mano
Ed è una vergogna, non c'è niente di più fico di una corsa spalla a spalla con qualcun'altro, meno male che c'è Mario Kart
Infatti la mia copia di Forza motorsport 4 è sempre lì fresca che viene fuori ogni tanto e resterà nel mio salotto assieme all'xbox 360 fino a quando non troverà una giusta sostituta.
Bishop sta attento quando posti foto nel sito Sony
http://www.eurogamer.it/articles/201...ine-di-forza-5
Ultima modifica di febiuzZ; 19-05-14 alle 11:07:39
ancora?
è del medioriente, sarà di qualche "collega" che si è fumato qualcosa di troppo
Lo sapevo che il narghilè faceva male!
è come pubblicizzare Killzone con foto di Halo 5
E3 Official Trailer:
E3 Stage Demo:
un pò di screens degli effetti atmosferici:
un po' lentine le macchine
Mah. mi ispira proprio poco. credo che lo proverò con il plus.
però la parte fondamentale del gioco è il multiplayer, se la cosa verrà gestita bene (le idee ci sono, ma basta poco per mandare tutto in vacca quando si ha a che fare con la massa) potrebbe essere una figata colossale.... e se lo dice l'associale
Concordo.
Per fortuna sul plus arriva una demo corposa. Potrebbe essere anche un buon passatempo sul plus mentre si sfrutta per bene project cars per tutto il periodo natalizio.
sticaxxi!!!!!
ma ci saranno anche i danni (anche solo visibili)?