+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 40 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 979

Discussione: [Ps4] Drive Club

  1. #526
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Era ed è rimasto in news, senza che nessuno lo reclamasse

    Inviato dal mio LG G3

  2. #527
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Ma un topic di The Crew non c'è? Non lo vedo io o fa così schifo che nessuno ha avuto il coraggio di aprirlo?
    Il gioco fa davvero schifo. E lo diciamo perché abbiamo provato la beta che era un bel pezzetto del gioco.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  3. #528
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    La AI di questo come è?

  4. #529
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    La AI di questo come è?
    La prossima patch sarà specifica per la ai.

    Le review descrivono la ia attuale come discreta, con una certa prevalenza dei nemici ad aumentare troppo la velocità quando tu sei nelle prime posizioni.

    poi considera che ogni tre o quattro giorni usciva una patch per questo gioco e credo sia cambiàto molto rispetto alle review iniziali.

  5. #530
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Visto che lo avevo in bundle con la console e leggendo un po' in questo thread varie opinioni, avevo pensato di venderlo ancora sigillato, poi per curiosità l'ho voluto provare (non riesco a resistere a un gioco che mi fissa dalla mensola ).
    Lasciando stare tutta la parte social e multi che non ho provato, precisando che sono appena all'inizio e quindi sono ancora alle auto iniziali, il modello di guida mi sembra abbastanza divertente. Insomma, è un arcade, ma apprezzo che stimoli a una guida pulita. Le vetture se non altro sembrano avere un peso. Per il momento è approvato. Peccato per la dubbia scelta di far sbloccare mezzi solo al salire del livello del club...

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  6. #531
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Ci sto giocando anche io. E' ok, rimane l'amarezza per il fatto che il parco macchine non ha intere di categorie di auto che normalmente mi piace usare negli altri giochi di guida. Il modello di guida è ok, l'AI degli avversari per ora sembra simile a quella di Gran Turismo, ossia fila indiana e bagarre praticamente inesistente.

    Peccato perchè poteva essere un arcade con i controcazzi come Forza Horizon, ma si limita giusto a fare il compitino e bon.

  7. #532
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    C'è da dire che è molto supportato quindi lasciaben sperare

    Inviato dal mio LG G3

  8. #533
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando anche io. E' ok, rimane l'amarezza per il fatto che il parco macchine non ha intere di categorie di auto che normalmente mi piace usare negli altri giochi di guida. Il modello di guida è ok, l'AI degli avversari per ora sembra simile a quella di Gran Turismo, ossia fila indiana e bagarre praticamente inesistente.

    Peccato perchè poteva essere un arcade con i controcazzi come Forza Horizon, ma si limita giusto a fare il compitino e bon.
    Sì, d'accordo sul discorso AI. Per il momento non ho visto fare errori, sorpassi. Fanno coda e finisce lì. Paradossalmente la difficoltà maggiore nei sorpassi la si ha per la ridotta larghezza della pista.

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  9. #534
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    C'è da dire che è molto supportato quindi lasciaben sperare

    Inviato dal mio LG G3
    Eh, quello è il minimo onestamente. Se manco supportassero il gioco manco l'avrei comprato.

  10. #535
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Fra l'altro, esiste un club di TGM? Oggi mi sono infilato in un club dove c'era solo un altro giocatore giusto per sbloccare un paio di mezzi...

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  11. #536
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    L'AI e il modello di guida cambiano col passare delle categorie. Con le compatte si "scherza", i sarcazzi arrivano dopo. Le bagarre e i bestemmioni dovuti al contatto dei pneumatici fuori pista che ti mandano a quel paese il giro, aumentano man mano che progredite. Con determinate auto occhio al pad che avrete voglia di scagliarlo contro il muro.

    Dando per scontato che si vogliano ottenere tutte le stelle in ogni evento.

    inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk

  12. #537
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, esiste un club di TGM? Oggi mi sono infilato in un club dove c'era solo un altro giocatore giusto per sbloccare un paio di mezzi...

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
    che io sappia non c'è, ma potremmo farlo

  13. #538
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Se fate il club tgm contatemi,anche se sono pippa! E' possibile però fare parte di due club?

  14. #539
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    Se fate il club tgm contatemi,anche se sono pippa! E' possibile però fare parte di due club?
    No, mi sembra sia solo uno il club di cui puoi fare parte. Nick su PSN?

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  15. #540
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    bigclouds1979, tanto siamo solo io e un mio amico nel club, massimo ci si sposta (non mi fotte i progressi vero?)

  16. #541
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    bigclouds1979, tanto siamo solo io e un mio amico nel club, massimo ci si sposta (non mi fotte i progressi vero?)
    Intanto ti ho inviato la richiesta amico su PSN. Sul perdere i progressi non ne ho idea. Appena arrivo a casa provo a uscire dal club in cui sono (tanto è solo al terzo livello) e ti so dire. Credo però che un nuovo club parta comunque dal livello 1. Se sei a un livello alto non so se convenga o come funzioni...

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  17. #542
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Allora, appena controllato. Tutti gli sblocchi del club vengono persi se lo abbandoni. Io intanto ho fatto il club *************** accessibile solo a invito. Mandato un paio di inviti a gente che ho in lista e che ho visto avere il gioco (Ro9 e Zetasky).

    Ditemi qualcosa se a qualcuno interessa entrare.

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

  18. #543
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Allora, appena controllato. Tutti gli sblocchi del club vengono persi se lo abbandoni. Io intanto ho fatto il club *************** accessibile solo a invito. Mandato un paio di inviti a gente che ho in lista e che ho visto avere il gioco (Ro9 e Zetasky).

    Ditemi qualcosa se a qualcuno interessa entrare.

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
    grazie per la richiesta amicizia,domani accetto. io nel club tgm ci entro volentieri,magari porto un amico (del club attuale)

  19. #544
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    C'è da qualche parte un'offerta decente? Sullo store c'è il plus update a 40 euro ma il punto è che non c'è una versione plus

  20. #545
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è da qualche parte un'offerta decente? Sullo store c'è il plus update a 40 euro ma il punto è che non c'è una versione plus
    Comprando la versione plus update, acquisti direttamente il gioco completo a prezzo ridotto.
    In alternativa c'è da game stop a 41 euro. E anche al MediaWorld fino a poco prima di capodanno l'ho visto a 39.90.

    A mio avviso però, con project cars in uscita tra due mesi, questo driveclub diventa interessante solo se si trova a 20 euro.
    Inviato dall'isola di Monkey Island

  21. #546
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è da qualche parte un'offerta decente? Sullo store c'è il plus update a 40 euro ma il punto è che non c'è una versione plus
    La versione plus non so se esisterà mai

  22. #547
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Per chi è interessato a questo gioco forse conviene prenderlo da gamestop come dice Harry, però prendendo anche un secondo gioco a 5 euro di quelli in offerta. Driveclub più un altro gioco da 40 euro e si portano a casa due giochi a 45.

    Edit: Mi rimangio tutto mi sa che Driveclub non rientra nell'offerta. Poi da quanto ho capito dipende dal punto vendita, quindi se ci capitate conviene chiedere ma non ci andate apposta. Comunque fesso io a consigliare il gamestop
    Ultima modifica di dioniso7; 05-01-15 alle 09:02:47

  23. #548
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Allora, appena controllato. Tutti gli sblocchi del club vengono persi se lo abbandoni. Io intanto ho fatto il club *************** accessibile solo a invito. Mandato un paio di inviti a gente che ho in lista e che ho visto avere il gioco (Ro9 e Zetasky).

    Ditemi qualcosa se a qualcuno interessa entrare.

    Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
    se avanza un posto (i club sono al massimo da 6 persone) volentieri. dopo faccio la richiesta, oppure aggiungetemi BIGG__sottone (con due trattini bassi)

    P.S. ah se siamo online allo stesso momento posso mandare a qualcuno 5 sfide da perdere per il relativo trofeo? ovviamente ricambio il favore

  24. #549
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Per chi è interessato a questo gioco forse conviene prenderlo da gamestop come dice Harry, però prendendo anche un secondo gioco a 5 euro di quelli in offerta. Driveclub più un altro gioco da 40 euro e si portano a casa due giochi a 45.

    Edit: Mi rimangio tutto mi sa che Driveclub non rientra nell'offerta. Poi da quanto ho capito dipende dal punto vendita, quindi se ci capitate conviene chiedere ma non ci andate apposta. Comunque fesso io a consigliare il gamestop
    La regola che se sembra troppo bello per essere vero in genere non lo è, per il gamestop vale doppiamente.

  25. #550
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [Ps4] Drive Club

    ma si sa quali sono questi giochi validi per la promozione gamestop? prenderne 2 a 45 non mi sembra male..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 40 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato