Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Consolewar

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di puppen
    Data Registrazione
    05-02-13
    Località
    Londra
    Messaggi
    5,582

    Predefinito Re: Consolewar

    ti prego para noir aggiorna le tue foto quelle sono del neolitico

  2. #27
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da puppen Visualizza Messaggio
    ti prego para noir aggiorna le tue foto quelle sono del neolitico
    ma quando le feci 8 anni fa ero un giovane universitario scanzonato, adesso chi ce l'ha il tempo

  3. #28
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Consolewar

    beh scrivi almeno un disclaimer tipo "tardone in incognito"

  4. #29

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non parliamo di quanto sia completamente da cerebrolesi avere un pc desktop e comprarsi ANCHE una console per giocare alle due tre esclusive che ci sono.
    Quindi sono un cerebroleso per avere un pc da gaming e una PS3 con la sua 40ina di esclusive ps3/console.

  5. #30
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da Schlaflosigkeit Visualizza Messaggio
    Quindi sono un cerebroleso per avere un pc da gaming e una PS3 con la sua 40ina di esclusive ps3/console.
    Non me ne vanterei

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Consolewar

    uhhhh le esklusive kome si può vivere senza le esklusive!!!11

  7. #32

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non me ne vanterei
    Se voglio giocare ai vidya dovrò avere le macchine che hanno i vidya no?

  8. #33
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Consolewar

    Ma sì schlafcoso si fa per trollare, sai chemmenefotte puoi comprartele tutte le console

    Diamo un senso al topic invece:


  9. #34

    Predefinito Re: Consolewar

    Ammechemmenefregaammè, tanto ho fainal fantasy sull'aipad

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    968

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cioè hai aperto questo topic per darmi ragione?



    Il pc, volendoselo comprare, è OVVIAMENTE la scelta migliore. Per i teens a cui basta un portatile per facebook o per gli applefag come me a cui basta giocare ogni tanto è ovviamente IDIOTA comprarsi un pc solo per giocare. Non parliamo di quanto sia completamente da cerebrolesi avere un pc desktop e comprarsi ANCHE una console per giocare alle due tre esclusive che ci sono.

    E comunque consolewar sono quelle tra le console, non quelle tra pc e console, baddo.
    Si, è quello che stavo dicendo
    Che non hanno più senso, con così poche esclusive tra le piattaforme (va bene piattaforme, così includiamo il pc senza chiamarlo console? Che è la stessa cosa ma vabbè?)

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Consolewar

    Smesso di giocare al PC anni fa dopo un periodo un cui avevo totalmente accantonato le console.

    Al momento non ho nemmeno un PC, sto pensando proprio in questi giorni di farne uno master race che possa durarmi almeno 5 anni senza metterci troppo mano, ma sono ancora dubbioso.

    Considerato che faccio un lavoro che mi tiene il 70% della mia giornata lavorativa alla scrivania davanti ad un PC preferisco ancora arrivare a casa la sera e spaparanzarmi sul divano a giocare con l'xbox piuttosto di sedermi ad un altra scrivania a giocare col PC. Sarà la suppermegatv 50 pollici, il divano comodo, il fatto che comunque lavorando nel mercato dei videogiochi non compro un gioco da anni (me li regalano) non sento questa enorme necessità di usare un PC per quell'oretta ogni 2-3 giorni che riesco a ritagliarmi per giocare. Inoltre ho ancora un sacco di arretrati. Senza contare l'immediatezza di accendere la console in confronto a quella di avviare un gioco su PC

    La voglia mi viene quando vedo uno Skyrim pompato abbestia, però non amando gli RTS non sono nemmeno attratto più di tanto dal parco esclusive per PC

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da Schlaflosigkeit Visualizza Messaggio
    Brucia ancora?

  13. #38
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Consolewar

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Smesso di giocare al PC anni fa dopo un periodo un cui avevo totalmente accantonato le console.

    Al momento non ho nemmeno un PC, sto pensando proprio in questi giorni di farne uno master race che possa durarmi almeno 5 anni senza metterci troppo mano, ma sono ancora dubbioso.

    Considerato che faccio un lavoro che mi tiene il 70% della mia giornata lavorativa alla scrivania davanti ad un PC preferisco ancora arrivare a casa la sera e spaparanzarmi sul divano a giocare con l'xbox piuttosto di sedermi ad un altra scrivania a giocare col PC. Sarà la suppermegatv 50 pollici, il divano comodo, il fatto che comunque lavorando nel mercato dei videogiochi non compro un gioco da anni (me li regalano) non sento questa enorme necessità di usare un PC per quell'oretta ogni 2-3 giorni che riesco a ritagliarmi per giocare. Inoltre ho ancora un sacco di arretrati. Senza contare l'immediatezza di accendere la console in confronto a quella di avviare un gioco su PC

    La voglia mi viene quando vedo uno Skyrim pompato abbestia, però non amando gli RTS non sono nemmeno attratto più di tanto dal parco esclusive per PC

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,140

    Predefinito Re: Consolewar


  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Consolewar

    io giuoco col piccì sparapanzato sul divano

    mouse+tastiera blufuff
    manetta senzafili xbox

    con steam poi l'esperienza è ancora più simile all'approccio console

  16. #41

    Predefinito Re: Consolewar

    wii+pc e me ne fotto de le consolewar

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato