+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 109
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Rigiocavo, causa nostalgia indotta da un altro 3d, un vecchio classico:
    Metal Gear Solid. La botta di emozioni che mi ha dato dopo tanti anni è stata assurda... Troppo epico. Per me è stato il migliore di tutti.
    Comunque, nella storia dei videogiochi si sono susseguiti milioni di miliardi di "Epic Moments" secondo voi quali sono i migliori e perchè?
    Saluti!

  2. #2
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Il mio Epic Moment Total è stato il giorno dell'acquisto del mio Amiga 500 , con Xenon 2 sopra.
    Appena caricato il gioco e vista la grafica sono svenuto dall'emozione

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Più o meno tutta la prima stagione di The Walking Dead

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Diablo 1.
    Il mio personaggio che si sacrifica infilandosi il frammento di pietra dell'anima in fronte.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    blade runner, fare il test voigt kampf ai replicanti

  6. #6

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Blade runner minchia davvero spettacolare, si trova su gog o simili?

    Per me il momento più epico è stato l'incontro coi militari a Black Mesa: sparo, mi nascondo dietro dei container e con sbigottimento mi vedo arrivare una bomba a mano. Quando poi mi sono tuffato allo scoperto e li ho trovati piazzati per fare fuoco
    Anche l'elicottero comunque.
    E il finale di Baldur's Gate

  7. #7
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Mi son ricordato anche il finale di gabriel knight 3, da lacrime e brividi ovunque.
    Gabriel knight...penso la saga con la miglior atmosfera di sempre con Dark souls e pochi altri.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    il livello del milkman in pyschonauts è qualcosa di estremo.

    Poi the dig, another world, heart of darnkess hanno tutti dei momenti incredibili..
    starcraft quando tassadar si sacrifica per distruggere l'unica mente..

  9. #9

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    così su due piedi...:
    Zelda ocarina of time: il ritorno a Hirule sette anni dopo; lo scontro finale con Ganon
    Halo: i primi momenti sull'anello; la corsa finale sull'astronave
    Tutta la prima ora di Half life 2
    il livello della valle con i carri armati in Crysis

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    ah pure qualsiasi livello di thief 1

  11. #11
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Thief 1 l'inizio , fu' scioccante, le due guardie che parlano gli echi dei passi quel suono in sottofondo strano, cupo.
    Diomio a ripensarci...
    Lo sbarco in normandia omaha beach di Medal of honour anche, allora erano i primi rail fps e gustavano assai ,quel livello fu incredibile.
    Call of duty la presa finale del parlamento russo.
    Thief 3 manicomio
    Max payne scena del sogno con i pianti del bambino
    Dark souls petit londo
    Stalker call of pripyat, è pieno di epic moments.

  12. #12
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Finire Impossible Mission sul C64.Oppure Thief sul PC.OppureDark Souls sull'Xbox360.Insomma,ogni volta che mi incaponisco su un gioco e riesco a terminarlo.


    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Il mio Epic Moment Total è stato il giorno dell'acquisto del mio Amiga 500 , con Xenon 2 sopra.
    Appena caricato il gioco e vista la grafica sono svenuto dall'emozione
    Poi hai saggiato il gameplay di Xenon2 e sei svenuto dal disgusto.
    Ultima modifica di AggRoger; 04-12-12 alle 22:15:59

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Momenti epici:
    -Il finale degli orchi di warcraft 3
    -Il trailer di trinity, il nuovo motore grafico di eve online
    -Varie scene di space marine (quello action 3rd person)
    -La intro di dawn of war 1 e lo smascellamento totale durante le prime missioni
    -Il livello arena di populous the beginning
    -La colonna sonora di Total Annihilation

    Momenti esilaranti:
    -Serious Sam
    -Halo 1 multi
    -TF2

    Momenti di immersione totale:
    -Le camminate in solitario in hl2
    -Stalker cop
    -Metro 2033

    Momenti cagotto:
    -Ravenholm di hl2
    -Laboratori di stalker

    Momenti di panico totale:
    -Abe Exodus quando qualsiasi cosa ti inseguiva

    Momenti di epico trastullo infantile:
    -Aoe 1 e 2
    -Civ 2
    -Populous the beginning
    -Total annihilation

  14. #14
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    i am the wind alla fine di symphony of the night
    civ 2 (il mio primo strategico a turni, mi si è aperto un mondo)

    momenti di terrore (sì, salto facile sulla sedia, lo so benissimo): la prima volta nell'albergo in bloodlines

    il trailer di trinity sì, ma buona parte di quelli di eve in generale
    Ultima modifica di il_Fabri; 04-12-12 alle 22:34:18

  15. #15
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    The Dig
    Grim Fandango

    in più vetuste ere: Commander Keen e Wing Commander 3 per cui avevo comprato un Pentium 90 apposta per farlo girare come dio comanda.
    Ultima modifica di Jin Shu; 04-12-12 alle 22:47:23

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Gabe
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    L'odissea degli Higariani contro il virus alieno in Homeworld Cataclysm

    ..in particolare la trasformazione della nave madre da stazione sfigata mineraria a super nave da guerra con gli scudi laser e il super cannone al plasma. Ci voleva un eternità per puntarlo e far arrivare il colpo a destinazioe ma se si facevano bene i conti la detonazione ribaltava lo scontro. Poi le unita stealth whisper che raccoglievano le risorse dalle navi che scioglievano

  17. #17
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Il momento in cui cinquantai il blademaster su Vortigern

  18. #18
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Finire Impossible Mission sul C64.Oppure Thief sul PC.OppureDark Souls sull'Xbox360.Insomma,ogni volta che mi incaponisco su un gioco e riesco a terminarlo.




    Poi hai saggiato il gameplay di Xenon2 e sei svenuto dal disgusto.
    Ahah si, ma rimaneva quella grafica e quel riquadretto dove appariva un bitmap brother che parlava che ai tempi era a dir poco sbalorditivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Il momento in cui cinquantai il blademaster su Vortigern
    Porcaeva, idem con la mia ombra su Hibernian, ancora piu' sofferta perche' senza appoggi di gilde (tutte sfaldate) , solo chiedendo pieta' negli unici respawn decenti per fare dal 47 al 50 (tra l'altro l'ombra si comportava cmq egregiamente in party grazie al suo evade altissimo, era fin quasi meglio di un tank in quei livelli, ma la gente non lo sapeva)
    Ultima modifica di lambro; 05-12-12 alle 08:41:47

  19. #19
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Primo scontro in frontiera al fianco di dark schneider dei realm hunter

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    senza dimenticare il primo unreal, quando si usciva per la prima volta sulla distesa "sconfinata" del pianeta..

    e jedi knight, il suo demo è stato il mio primo fps "moderno" mai visto, a suo tempo avevo saltato a pie' pari anche doom et similia

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-12-12
    Località
    Winterfell. Ma anche in lane.
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Ricordo ancora l'emozione quando ho infilato il dvd di gta III nella Ps2, quel mattone nero da 20kg...avevo passato ore sul primo e sul secondo con quella visuale malefica...già dall'inizio con la scena della rapina e poi quella dell'assalto al cellulare della polizia avevo le convulsioni...poi l'esplosione della bomba e la fuga con la kuruma...allora quella sensazione di libertà mi lasciò basito. La prima auto rubata, epic moment.

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Momenti epici...vediamo...
    - La fine del primo Baldur's Gate.
    - Lo scontro con il Macellaio nel primo Diablo.
    - Quando, con i trucchi, attivavo l'omino con fucile laser in Age Of Empires.
    - La sconfitta di Diablo in Diablo 2.

    Sensazioni uniche:
    - Quando ho iniziato a giocare a Black&White.
    - Quando ho visto il cielo nella prima espansione di WoW.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Ci sono molti videogiochi di cui ricordo "epic moments" (Syberia, Mass Effect, Dragon Age Origins, Neverwinter Nights 2 eccetera eccetera eccetera).
    Se però devo citarne uno, Red Dead Redemption (e non specifico a quale epic moment in particolare perchè tanto, tutti quelli che l'hanno giocato, sanno a cosa mi riferisco).

  24. #24
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Indubbiamente le ultime due missioni di RDR.

  25. #25

    Predefinito Re: Epic Moments: i momenti più spettacolari della storia dei videogiochi

    Metal Gear Solid 1 e 3 (il 3 soprattutto al finale, mentre l'1 dall'inizio alla fine)
    Final Fantasy 9 e 10 (praticamente entrambi per intero)
    Halo (indimenticabile, soprattutto la prima volta che mi sono trovato circondato da migliaia di quei mostriciattoli verdi)
    Age Of Empires 2 (how do you turn this on?)
    Deus Ex (spero che la serie continui ancora, anche il 3 è stato fenomenale)


    poi dopo vennero tanti altri bei giochini, ma innovazione a parte, nessuno mi prese come questi

    edit: leggendo post successivi mi sento obbligato a editare per mettere anche vietcong e mirror's edge. brividi.
    Ultima modifica di Andrea____92; 12-12-12 alle 18:53:51

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato