+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito L'unico gioco per ora capace di frustare il mio superpc

    Ciao a tutti ragazzi, sono un giocatore di vecchia data, ho cominciato con i primi personal anni 80 e non ho mai smesso è il mio unico vizio.
    Ogni 3-4 anni rinnovo totalmente il mio pc da zero e compro il miglior hardware disponibile. Questa é la mia configurazione late 2012 come la chiamo io
    Processore intel core i7 3930 k da 3,2 ghz, overcloccato a 4,25, due schede sapphire 7970 vapor x ghz edition da 3g di video ram l'una in crossfire con lethal boost attivato (1050 mhz di core) , 16 gb di ram corsair vengeance da 1600 ddr3,
    Ssd Samsung serie 840 da 250 gb più altri due hard disk da 1 gb l'uno classici magnetici da 7200, scheda madre AsusRampage Extreme IV, schermo samsung da 27".
    Ovviamente in tutti i giochi , qualsiasi gioco, ottengo fps da paura con dettagli sparati ad ultra a 1920x1080 . Volevo questo, ho pagato per questo.
    Ieri non é stato così.
    Installo il gioco in nottata, metto tutto al massimo come al solito compreso un MSAA alto a 8x.
    Il primo livello é uno shock in tutti i sensi,la grafica é qualcosa che non ho mai visto in 30 anni da giocatore, ma rabbrividisco, frame massimo a 30, e nelle scene iniziali con quella pioggia fantastica scendono pure a 25 e meno anche! Raggelo.
    Sposto a 4 X l'MSAA, e va un pochino meglio, 30 più stabili con punte di 40 50 dipende da dove mi trovo.
    Gran gioco comuque, mai visto niente del genere, se per le console la nuova generazione deve arrivare per PC è giá qui.
    Ciao!
    Ultima modifica di Oldcaesar1; 22-02-13 alle 13:16:58

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: L'unico gioco per ora capace di frustare il mio superpc

    Prova a disattivare una scheda video ma allo stesso tempo riduci l'AA in generale a 2x, vedi come gira. Se va meglio probabilmente i drivers non permettono al gioco di sfruttare il crossfire e devi aspettare drivers aggiornati. Se invece con una sola scheda video le prestazioni crollano...... amen.


    ps: io al posto tuo mi sarei fatto uno SLI di Nvidia ma vabbè

  3. #3

    Predefinito Re: L'unico gioco per ora capace di frustare il mio superpc

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Prova a disattivare una scheda video ma allo stesso tempo riduci l'AA in generale a 2x, vedi come gira. Se va meglio probabilmente i drivers non permettono al gioco di sfruttare il crossfire e devi aspettare drivers aggiornati. Se invece con una sola scheda video le prestazioni crollano...... amen.


    ps: io al posto tuo mi sarei fatto uno SLI di Nvidia ma vabbè
    Sono stato una settimana o più dietro tutte le recensioni in dubbio tra la 690 e due schede come ho ora, il prezzo alla fine è quello.
    Ho scelto questa soluzione perchè quando sará il momento le rivendo più facilmente perdendoci meno.
    Grazie per i consigli provo subito!

  4. #4

    Predefinito Re: L'unico gioco per ora capace di frustare il mio superpc

    Beh sono sollevato!
    Non è colpa del mio pc, non poteva essere in effetti.

    http://tomshw.it/cont/news/crysis-3-...e/43445/1.html

    Speriamo ci mettano mano presto.
    Il primo livello è troppo bello da vedere con quella pioggia.
    Vabbè che ho solo abbassato l'MSAA da 8 a 4x però vabbè...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato