Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 500
  1. #426

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ho avuto lo stesso problema di davidtrezegol, ho risolto tagliando il file prima come dice lui, ma senza incollarlo nuovamente dopo... per ora non da problemi , probabilmente mancherà qualche dialogo più avanti, per ora tutto liscio.

    un piccolo appunto: aggiungerei sul readme di installare la versione completa e non l'installazione minima, è ovvio perchè altrimenti i dialoghi rimangono su cd e non vengono convertiti, ma meglio precisare no?
    rinnovo i complimenti e torno a gustarmi il gioco

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ottima segnalazione, provvederò ad aggiungere questa cosa nel readme della prossima versione (che non rilascerò tra molto)

  3. #428
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da snake2001 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, adesso che l'attesa è terminata (almeno per la prima beta :-) ) vorrei ringraziare pubblicamente (già l'ho fatto in privato) ssj100 per il suo impegno nel rilasciare la patch. Il suo sforzo è veramente da ammirare, avendo pochissimo tempo ci ha fatto a tutti un gran regalo, senza fini di lucro. Invito tutti, MA PROPRIO TUTTI, a ringraziarlo pubblicamente perchè ha fatto tutto da solo, e dopo due anni la maggior parte delle persone avrebbero lasciato stare. Grazie ssj!!! Adesso godiamoci il gioco
    Quoto in pieno, grazie mille ssj100 (Ancora non ho provato la traduzione pero l' aspetto con ansia!)

  4. #429

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao, ho provato ad installare la patch che tu hai realizzato ma quando clicco su installa, dopo aver inserito la destinazione, mi da il seguente errore:

    NON è STATO POSSIBILE AGGIORNARE MGS1 A CAUSA DEL SEGUENTE ERRORE:
    C:\PROGRAMMI\METALGEARSOLID\DEMO\S0503A1.dmo: VERSIONE SCONOSCIUTA

    sei riuscito a trovare una soluzione?
    Grazie ancora, un saluto,
    Paolo

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    In realtà la soluzione l'hanno trovata altri utenti.

    Basta che, prima che installi la patch, sposti quel file fuori dalla cartella demo e dopo aver installato la patch ce lo rimetti.

    P.S: Quel problema si verifica solo con alcune versioni "particolari" del gioco, quindi non vi aspettate che mi metta a perderci tempo

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Sorry, doppio post

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Piccola nota polemica:

    Oggi ho notato con un pò di fastidio che la mia traduzione (la versione sprotetta che purtroppo passai ad alcuni utenti prima che il Keiser mi chiedesse la versione per TGM) è stata messa su emule.

    Non mi ero illuso che non succedesse, però so a chi l'ho mandata (ho tutte le mail), avendo chiesto espressamente a tutti coloro a cui l'avevo mandata in pvt di non fare una cosa del genere e dato che il rispetto alcuni utenti proprio non lo conoscono, mi comporterò di conseguenza, ossia...

    Da oggi in poi nessuno mi mandi email o messaggi privati per chiedermi la patch (che trovate su TGM) o consigli per farla andare con la propria versione del gioco.

    La prossima versione (che sarà molto più completa, menu compresi) la troverete solo e soltanto su TGM.
    Ultima modifica di ssj100; 08-02-08 alle 16:58:57

  8. #433
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-03-03
    Località
    Contrada dell\'albero d\'oro
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Complimenti ssj100 per aver portato a termine l'impresa! Condivido pienamente la tua scelta e mi fanno schifo quelli che l'hanno messa in condivisione, non perché sia contrario al p2p (anzi) ma perché potevano anche farne a meno visto che glielo avevi pure specificato.
    Su che numero di tgm uscirà la versione "fi*a" della patch?

    edit
    Ma che il forum non prende la parola "fi*a"? eh eh eh mica è una parolaccia!

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Non so se sarà pubblicata su qualche numero di TGM, ma lo potrai trovare nella sezione download del sito.

    Questa è la beta che ho rilasciato:

    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20080128104738

    P.s: Grazie per i complimenti

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Piccola nota polemica:

    Oggi ho notato con un pò di fastidio che la mia traduzione (la versione sprotetta che purtroppo passai ad alcuni utenti prima che il Keiser mi chiedesse la versione per TGM) è stata messa su emule.

    Questo è cio che accade regolarmente nella nostra società: le poche persone altruiste rimaste in circolazione vengono letteralmente sfruttate e indotte ad abbandonare una simile condotta.

    Complimenti agli intelligentoni...

  11. #436

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao a tutti io sono nuovo del forum e ho letto dello stupendo lavoro di ssj100 e aiutanti.Io ho scaricato la patch per la traduzione però quando dò la cartella di dove è installato il gioco e premo ok mi da il seguente errore:

    non è stato possibile aggiornare Metal Gear Solid Integral a causa del seguente errore: D: PROGRAMMI\METALGEARSOLID\mgsi.exe :versione sconosciuta.

    Cosa devo fare?Grazie.

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Precisazione:

    Non c'è nessun aiutante, la patch l'ho realizzata da solo.

    Per quanto riguarda il tuo problema:

    La patch funziona solo col gioco originale, la tua versione è quella pirata perciò la patch non funziona

  13. #438

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ahn ok grazie lo stesso(l'ho quasi già finito in inglese).Ancora i miei complimenti solo a te ssj100.un saluto a tutti.

  14. #439
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Piccola nota polemica:

    Oggi ho notato con un pò di fastidio che la mia traduzione (la versione sprotetta che purtroppo passai ad alcuni utenti prima che il Keiser mi chiedesse la versione per TGM) è stata messa su emule.

    Non mi ero illuso che non succedesse, però so a chi l'ho mandata (ho tutte le mail), avendo chiesto espressamente a tutti coloro a cui l'avevo mandata in pvt di non fare una cosa del genere e dato che il rispetto alcuni utenti proprio non lo conoscono, mi comporterò di conseguenza, ossia...

    Da oggi in poi nessuno mi mandi email o messaggi privati per chiedermi la patch (che trovate su TGM) o consigli per farla andare con la propria versione del gioco.

    La prossima versione (che sarà molto più completa, menu compresi) la troverete solo e soltanto su TGM.
    Bah, senza parole.....

    Comunque rinnovo i miei complimenti per il lavoro svolto. Un applauso al nostro ssj100

  15. #440
    Il Fantasma L'avatar di Doppiapunta
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Cian De San Roccu!!!
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Complimentono a ssj100
    per l'necomiabile lavoro svolto.
    Spero che tu possa portare a termine il progetto senza intoppi di sorta e ti possa togliere la soddisfazione di aver tradotto unod ei giochi + interessanti usciti in passato, gioco che alberga sempre nei Nostri cuori.
    Grazie per tutto l'impegno profuso e ancora buon lavoro

    PS per la storia della patch sul muleo non te la prendere..oramai è quasi inevitabile al mondo d'oggi.C'è gente che credo che ci si metterebbe anche le foto di propria madre nuda sul mulo :X vedi te

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Grazie infinite

  17. #442
    Il Fantasma L'avatar di DAviDTrezegol
    Data Registrazione
    23-08-07
    Località
    A casa mia, che domande....
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao SSj100, sai perchè non mi partiva nemmeno via software? Avevo un problema nei codec video. Ora l'ho risolto, tutto bene. Ottimo lavoro, davvero.
    P.S. Quando esce la patch finale?

  18. #443
    L'Onesto L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Se chiedessi su quale numero di TGM è stata pubbliciata la versione più completa?

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral


  20. #445

    Thumbs up Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao ssj100, ci sarà una nuova versione della patch? puoi azzardare una data?
    Grazie ancora per il lavoro fatto!
    Un saluto

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Sì, ci sarà una nuova versione, non posso darti una data certa, però posso supporre verso fine estate

  22. #447

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    scusami ssj100, ma è normale che i sottotitoli del video che appare prima del menù e di quello iniziale del gioco sono in inglese? Oppure quelli sono stati tradotti? Perchè non vorrei assolutamente rovinarmi questo capolavoro, e poi una domanda: io ho metal gear solid 3 e i primi due metal gear (quelli del 1987 e 1990) Che dite, è meglio che prima mi finisco i primi due solid e poi il 3, oppure posso tranquillamente continuare a giocare al terzo senza rovinarmi le grandi sorprese promesse da questi giochi?

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Andiamo con ordine.

    1) I sottotitoli dei video prima dei menu (cioè quando il colonnello spiega la missione a Snake) sono stati tradotti, deve esserci qualche problema.

    2) Ti consiglio di giocarti MGS3 solo per ultimo

  24. #449

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    No, io intendo il video che inizia in un sottomarino, io l'ho saltato subito per non rovinarmelo, ma i sottotitoli delle persone all'intenro del sottomarino erano in inglese, mentre il discorso via radio tra snake e campbell è tutto in italiano.

    Comunque tocca sbrigarti a tradurre il gioco perchè non resisto a non giocare MGS3 dovrò quindi intanto accontentarmi del primo metal gear del 1987

    Buon lavoro e tienici informati

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Guarda che avevo capito benissimo, quel video che comincia col sottomarino ha i sottotitoli tradotti in italiano, se ti appaiono in inglese significa che hai combinato qualche pasticcio con la patch.

    Il gioco è tradotto praticamente tutto, se installi correttamente la patch puoi giocarlo in italiano

Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato