Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 500
  1. #451

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    uff, allora ho reinstallato la patch, ma adesso l'audio mi si sene prima dei video, ovvero sento prima un rumore ma solo dopo vedo quello che succede, e al posto delle scritte appaionon dei rettangolini... Farò qualche altro tentativo intanto.

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da nitrol1luigi Visualizza Messaggio
    uff, allora ho reinstallato la patch, ma adesso l'audio mi si sene prima dei video, ovvero sento prima un rumore ma solo dopo vedo quello che succede, e al posto delle scritte appaionon dei rettangolini... Farò qualche altro tentativo intanto.
    Lol, questa non l'avevo proprio mai sentita

  3. #453

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    scusate ragazzi ma ho racimolato mgs per pc ..se vi dico il prezzo mi uccidete...

    9.99 in uno scatolone nel centro commerciale vicino casa... LOL
    che bella 'ignoranza...


    cmq ho una doamnda da fare..

    ho installato il gioco sul muletto tanto non è oneroso ormai in termini hardware e dopo aver applicato la pacth tutto funge..grazie ssj


    tuttavia ho notato che il gioco funziona solo in modalita software render e non riconosce la 6600gt montata sul pc..

    c'è quclhe modo per ovviamre a questa cosa??
    la grafica mi sembra più scarsa dell'originale su psx..
    qualche consiglio??

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    No JC, questo problema è irrisolto, se trovi un metodo faccelo sapere

  5. #455

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    No JC, questo problema è irrisolto, se trovi un metodo faccelo sapere

    ah.. ok.. ma non apsettatevi miracoli--


    mi ci metto un pò sotto ... magari fino all'auscita del 4 .. ..

  6. #456

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    OT la mancanza di editare il mio precendete post è voluta , in quanto peno che questa mia scoperta possa far felici molti appassionati di MGS o almeno una parte LOL /OT
    ragazzi ho torvato il modo per far visualizzare msgc per pc con l'accellerezione 3d e non più in software render...precedentemente avevo installato su un pc con una 6600gt nvidia;tuttavia non contento mi son messo a fare un pò di prove ed ho instalato il gioco sull'altro pc che monta una ati 1950pro (agp 512 mb) ebbene, con questa scheda video son riuscito a farlo andare con l'accellerazione 3d e vi assicuro che il gioco è mooolto più godiible..forse è old e se è così no me ne vogliate ma io ho installato gli omega drivers
    http://www.omegadrivers.net/
    e la scheda video è stata riconosciuta...ho fatto la stessa cosa con la 6600gt sull'altro pc e funge pure...la versione che ho provato io è l'ultima ..sia ati che nvidia rispettivamente e vanno benone entrambe.

    spero di essere stato d'aiuto a qualcuno..leon

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ottimo Leon!

    Grazie mille

  8. #458
    La Nebbia L'avatar di Hybrid_Snake16
    Data Registrazione
    28-05-08
    Località
    Salice Salentino (Lecce)
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao a ttt, complimenti prima d ttt a ssj100 xkè credo ke la sua patch sia ottima... xkè nn ne sono sicuro?... PERCHE' NN SI INSTALLA! qnd inizio l'aggiornamento, qnd fa Checking della cartella e dei files mi fa C:ecc ecc\METAL GEAR SOLID\MGSI.exe versione sconosciuta.... e ke cazz'è???? help me plz

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Semplicemente significa che hai una versione di MGS pirata e la patch (giustamente) non funziona con quella versione.



    P.S: Grazie dei complimenti

  10. #460
    La Nebbia L'avatar di Hybrid_Snake16
    Data Registrazione
    28-05-08
    Località
    Salice Salentino (Lecce)
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Semplicemente significa che hai una versione di MGS pirata e la patch (giustamente) non funziona con quella versione.



    P.S: Grazie dei complimenti
    peccatissimo... x nn parlare ke ho anke i dischetti della PS1 ke è in ITA, xò la Play 1 l'ho venduta anni fa, la PS2 l'ho rotta e gli emulatori sono 1 causa persa... vabbè dai, darò sfogo alle mie competenze linguistiche

  11. #461

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ssj100 sei grande! ma hai intenzione anche di tradurre le vr mission?

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Per quelle sto ancora valutando, diciamo che devo trovare il tempo e non so se voglio impegnarmi.

    Diciamo che ufficialmente non è previsto, però magari (in tempi non brevi) vi faccio una sorpresa

  13. #463

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    grande! adesso aspetto la beta 2!!!

  14. #464

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Ciao scopro adesso che qualche santo ha tradotto questo fantastico gioco e mi è venuta voglia di reinstallarlo!
    Allora ho la versione con 2 cd con le missioni VR e applico l'installazione completa che occupa poco più di 1 GB.
    Terminata l'installazione lancio il tuo exe per la traduzione, gli do la cartella di installazione (c->programmi->metal gear solid) e lui parte, mi scrive "checking" e dopo qualche secondo mi appare:
    c:.....\demo\s1803a1.dmo : versione sconosciuta

    Ma come? Noooooooo!!!
    Ti ho riportato l'errore appena ti ho trovato, magari può esserti utile per il successivo sviluppo e magari puoi anche darmi una dritta per risolvere.
    Ciao e grazie ancora per il tuo lavoro!

  15. #465
    Il Fantasma L'avatar di Doppiapunta
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Cian De San Roccu!!!
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Rileggi i thread indietro ove quell'errore è già stato segnalato e è stato descritto come risolverlo.
    Ciaoo

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Esatto

  17. #467

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    ragazzi me la potete passare anche a me la patch??o comprato ieri metal gear solid 1 e 2(l'1 per PC)pensando che era in ITA o almeno avvesse i sottotitoli,invece niente!!!risp!!ne ho assolutamente bisogno MGS e uno dei miei giochi preferiti(e stato il primo per la PSX prima che si rompesse la PSX)HELP!ah ssj100 o trovato le tue discussioni nei forum in cui ti hanno cacciato!lol sono dei tontoloni ahah

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    La patch la trovi su questo sito. nella sezione download/goodies

  19. #469

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Thanks!!

  20. #470

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Questo è cio che accade regolarmente nella nostra società: le poche persone altruiste rimaste in circolazione vengono letteralmente sfruttate e indotte ad abbandonare una simile condotta.

    Complimenti agli intelligentoni...
    io tutto ciò che creo modelli 3d, piccoli mod per giochi li carico su emule e per quanto riguarda il controllo del file exe nessuno si è accorto che è facilmente aggirabile? Basta mettere la crack dopo parlo da uno che possiede la versione originale (pagata su ebay 72€, ok prendetemi per il ****) ma che odia avere il cd nel lettore. Certi sistemi oltre che scorretti li trovo odiosi, vedi il caso dei giochi con attivazione via internet (qualcuno ha detto steam?) ps una cosa personale: STEAM TI ODIO.

  21. #471

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Non capisco hai fatto un'accordo con TGM? Stipendiato? Personalmente anche se la mettono solo sul supporto cartaceo di TGM inserirla nel circuito P2p non è un problema non che voglia incitare a farlo.. ma non capisco sta fissazione di creare una patch solo per pochi... bha..

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral


  23. #473
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    Non capisco hai fatto un'accordo con TGM? Stipendiato? Personalmente anche se la mettono solo sul supporto cartaceo di TGM inserirla nel circuito P2p non è un problema non che voglia incitare a farlo.. ma non capisco sta fissazione di creare una patch solo per pochi... bha..
    Non sono stipendiato da nessuno, il mio lavoro è completamente amatoriale, semplicemente TGM non può mettersi in condizione di subire reclami, quindi keiser mi ha chiesto gentilmente di fornire una patch che comprenda una qualche protezione dalle copie pirata.

    P.S: Caro Sephirot, il metodo che hai citato non funziona, non ti illudere.
    Se hai installato la versione ORIGINALE, allora puoi applicare la patch e dopo sostituire l'eseguibile e il gioco partirà senza CD.
    Ma se installi la versione pirata, la patch che trovi su TGM non si installerà mai

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    io tutto ciò che creo modelli 3d, piccoli mod per giochi li carico su emule e per quanto riguarda il controllo del file exe nessuno si è accorto che è facilmente aggirabile? Basta mettere la crack dopo parlo da uno che possiede la versione originale (pagata su ebay 72€, ok prendetemi per il ****) ma che odia avere il cd nel lettore. Certi sistemi oltre che scorretti li trovo odiosi, vedi il caso dei giochi con attivazione via internet (qualcuno ha detto steam?) ps una cosa personale: STEAM TI ODIO.
    Onestamente credo che tu non abbia nemmeno idea di cosa sia una proprietà intellettuale e non ti renda nemmeno contro di quello che dici...
    Poi non ho capito una cosa: il mio "sistema" sarebbe SCORRETTO?! Cioè io programmo una patch, mi faccio il mazzo per 2 anni, vengo anche rimproverato da utenti che hanno fretta di APPROFITTARE, CON COPIE PIRATA, DEL MIO LAVORO e non sono libero di proteggerla come mi pare?! Ma scherziamo?! fammi sta zitto và

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Integral

    E trall'altro argomenti del genere non sono ben visti su questo forum
    Quindi sephiroth per favore evita

Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato