+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1

    Predefinito Giocare con la ragazza, how to

    La mia ragazza ha deciso di farsi un account e giocare a wow, ovviamente insieme.
    Aveva già un paio di pg sul mio account, uno in particolare che è stato il primo pg e su cui aveva diversi pet che le piacevano.
    L'idea era quindi di farsi un secondo account di wow sul mio stesso bnet per shararle i suoi pg e giocare contemporaneamente.
    Purtroppo leggendo un po' i terms of use e diversi topic dedicati ho scoperto che non sarebbe consentito sharare l'account con altre persone, ma solo con un minore di cui si è tutori :\
    La sicurezza dell'account non è un problema, solo che giocheremo da ip diversi (lei sta lontano da me per 4-5 giorni alla settimana) e non vorrei che con un semplice controllo dell'ip, vedendo lo stesso account collegato contemporaneamente in 2 posti lontani, mi bannassero l'account bnet, su cui ho anche diablo e sc oltre ai vecchi giochi blizzy.
    Avete esperienza di casi del genere o simili, come magari gildani che si sharano il pg?
    Bannano per una cosa del genere anche se non c'è sentore di niente di illegale/strano a parte una leggera violazione dei tou?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Premetto che non so niente,ma non penso bannino per una cosa così: mi è capitato di giocare un account di un amico che abita distante,la cosa peggiore che è capitata è un blocco account per motivi di sicurezza,sbloccabile easy tramite mail confermando che la loggata era sicura (ip "tanto diversi" -> magari è qualcuno che prova a fregare l'accu -> bloccano per sicurezza -> sblocchi l'account tramite mail).

    Più che altro ho qualche dubbio che tu possa loggare in contemporanea i due account Lascio il posto a chi sa di più

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Premetto che non so niente,ma non penso bannino per una cosa così: mi è capitato di giocare un account di un amico che abita distante,la cosa peggiore che è capitata è un blocco account per motivi di sicurezza,sbloccabile easy tramite mail confermando che la loggata era sicura (ip "tanto diversi" -> magari è qualcuno che prova a fregare l'accu -> bloccano per sicurezza -> sblocchi l'account tramite mail).

    Più che altro ho qualche dubbio che tu possa loggare in contemporanea i due account Lascio il posto a chi sa di più
    Se lei gioca a WoW, lui può loggare diablo 3 tranquillamente.

    Io tengo aperto D3 e WoW a volte.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    yy pure io quello,ma lui intende 2 wow... non so se magari,scegliendo un possibile "wow1-2" e loggando lasci loggare entrambi in contemporanea o rompa le balle

  5. #5
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    yy pure io quello,ma lui intende 2 wow... non so se magari,scegliendo un possibile "wow1-2" e loggando lasci loggare entrambi in contemporanea o rompa le balle
    No quello no.

    è impossibile.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Io invece penso sia possibile, più precisamente avevo un ragazzo fra i friend bnet che stava loggato contemporaneamente con 2 o 3 pg ovviamente appartenti a licenze differenti.

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Io invece penso sia possibile, più precisamente avevo un ragazzo fra i friend bnet che stava loggato contemporaneamente con 2 o 3 pg ovviamente appartenti a licenze differenti.

    Ecco chi non legge

    licenze differenti= diversi account.



    lui vuole giocare con due pg sullo STESSO account INSIEME

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Io ho letto e semai sei tu a non aver capito: io parlavo di licenze di wow differenti sullo stesso account bnet, peraltro come devils reject scrive nel primo post "L'idea era quindi di farsi un secondo account di wow sul mio stesso bnet per shararle i suoi pg e giocare contemporaneamente.".

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Tornando ot: se logghi da un ip totalmente differente( altro stato) il tuo account viene bloccato automaticamente, ricevi una mail di comunicazione e hai la possibilità di sbloccarlo resettando la pw, rispondendo alla domanda segreta. Non rischi assolutamente il ban istantaneo.

  10. #10
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Io ho letto e semai sei tu a non aver capito: io parlavo di licenze di wow differenti sullo stesso account bnet, peraltro come devils reject scrive nel primo post "L'idea era quindi di farsi un secondo account di wow sul mio stesso bnet per shararle i suoi pg e giocare contemporaneamente.".


    Può avere 45 licenze sull'account di battle.net

    ma devono essere tutte pagate.

    deve comprare il gioco di nuovo e può usare il solito account battle.net, ma deve essere una licenza nuova.
    Ultima modifica di MrWashington; 24-02-13 alle 16:57:25

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Può avere 45 licenze sull'account di battle.net

    ma devono essere tutte pagate.

    deve comprare il gioco di nuovo e può usare il solito account battle.net, ma deve essere una licenza nuova.
    Dove avrei detto che non deve pagarle?

  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Dove avrei detto che non deve pagarle?
    non ho detto questo

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    manzo

    non vi siete capiti...quanto acidume

    la risposta è: c'è motivo di bannare qualcuno che paga per due?

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    La mia ragazza ha deciso di farsi un account e giocare a wow

    Spoiler:


    Spoiler:

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    e fu così che divenne la nuova best healer eu

  16. #16
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Sposto in TSM.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    le donne che giocano o sono pippe estreme che ti porti perchè a molti piace sfarinelleggiare con la figa online oppure sono dei mostri senza pari...di livello medio non ne ho mai conosciuto(per ora la maggior parte fa schifo a palla )

    un grosso in bocca al lupo: non sai in che guaio ti sei messo

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    le donne che giocano o sono pippe estreme che ti porti perchè a molti piace sfarinelleggiare con la figa online oppure sono dei mostri senza pari...di livello medio non ne ho mai conosciuto(per ora la maggior parte fa schifo a palla )

    un grosso in bocca al lupo: non sai in che guaio ti sei messo
    Pivello....

    quasi 8 anni di gioco e posso dire:
    - 80% delle donne sono nabbe e giocano druido. La maggior parte resto,ma alcune pure pollo(queste ultime sono davvero rasenti il ridicolo).
    Devo dire che alcune sono davvero ma davvero gnocche. PURTROPPO posso dire che spesso sono nabbe tanto quanto sono fiHe.
    - il 12% gioca prete holy (minima parte shadow) e se la cavicchiano meglio

    - il resto 7% è skilled medio-alto. Alcune non sono un gran che,altre sono davvero niente male.


    Ripensandoci ho conosciuto molte donne in questi anni...alcune erano veramente cessi atroci,ma altre..wow!
    (es http://it.twitch.tv/alinity )


    Auguri
    Ultima modifica di EL_Marco; 12-03-13 alle 02:48:24

  19. #19

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Alla fine abbiamo risolto facendole un account separato, ma grazie per le risposte.
    Quanto alla nabbanza, il primo passo che devo farle fare è mettere la manina su wasd invece che sulle freccine, probabilmente rompendole i tasti.
    Il secondo passo è farle capire che deve girarsi col mouse e non premendo le freccine
    Comunque è in visibilio per i panda

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Alla fine abbiamo risolto facendole un account separato, ma grazie per le risposte.
    Quanto alla nabbanza, il primo passo che devo farle fare è mettere la manina su wasd invece che sulle freccine, probabilmente rompendole i tasti.
    Il secondo passo è farle capire che deve girarsi col mouse e non premendo le freccine
    Comunque è in visibilio per i panda
    Obbiettivo Blizzard convincere altri a giocare a WoW coi Panda pucciosi 1/1

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    quarto è bindarsi i tasti...

    Siete orda su nemesis? ho un rogue pronto pronto per accompagnare ordini

    ....sopratutto dk che fanno daily

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to



    tempo fa c'era una rogue "guirella" che era una topa niente male...
    anche in gilda da me c'erano stikkie di alto livello....tanto quanto pippe tranne UNA
    bella IRL e prete holy di spessore(fino a TBC)!

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to


  24. #24
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Giocare con la ragazza, how to

    Sono in una gilda internazionale dal Day one e da noi ci sono sempre state diverse ragazze. In WotLK a volte erano 1/3 di raid da 25. Una di loro è la Raid leader storica, una belga (Warlock in Vanilla, Restodruid da TBC ad ora) diciamo "Beer goggles gal" che ai raduni ha comunque sempre riscosso discreto successo (ed ha creato guild drama 2 volte facendoci perdere una volta un gearatissimo Main Tank). Poi avevamo una spagnola, Shadow Priest, che era proprio figa. Ha compartecipato al secondo dei guild drama citati prima. Poi ancora diverse fidanzate/mogli di gildani, molte erano casual ma molte raidano/raidavano regolarmente: tra le raiders più costanti ricordo una Hunter polacca, una 'lock scozzese (gnocca mica male pure questa ed in teamspeak era da durello instant) ed una maga inglese. Quelle non specificate erano ovviamente catenazzi
    Infine mia cognata, membro del mio party privato composto da fratello, cognata, amico e fratello dell'amico. Lei iniziò con TBC day one con una Draenei Elemental Shaman e giocoforza dualspeccò Resto quando furono introdotte le dual spec.

    Quindi si, le donne che giocano non sono rare, non sono necessariamente cessi e non giocano necessariamente healer. Se proprio si volesse trovare un trend io direi che principalmente pare che preferiscono le ranged class alle melee.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato