Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: io voto casabau

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito io voto casabau

    sorri allabrace

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    23-02-13
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: io voto casabau

    Scusa Cesarì18bagnato ma quello è come votare Grillo! Perchè non ti mwtti una mano sulla coscenza e voti PDL?

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: io voto casabau

    Cosc(i)enza e PDL nella stessa frase creano un ossimoro

    Coscenza e PDL invece sono perfette,cosce ovunque

  4. #4

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    sorri allabrace
    vabbè cesarì come se tu contassi qualcosa,
    appunto voti per i tuoi rappresentanti, cioè chi non conta niente

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    23-02-13
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: io voto casabau

    Ma tu TonyTamarro (ma che nome hai?) perchè hai la foto di un assassino?

  6. #6

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da BoboGioca876 Visualizza Messaggio
    Ma tu TonyTamarro (ma che nome hai?) perchè hai la foto di un assassino?
    Io sono tuo padre.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    23-02-13
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: io voto casabau

    E una battuta vecchia e tu rimane che hai uno schifoso assassino in fotot!

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da BoboGioca876 Visualizza Messaggio
    E una battuta vecchia e tu rimane che hai uno schifoso assassino in fotot!
    E una battuta vecchia e tu rimane che hai uno schifoso assassino in fotot!

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoDiBrutto Visualizza Messaggio
    E una battuta vecchia e tu rimane che hai uno schifoso assassino in fotot!
    E una battuta vecchia e tu rimane che hai uno schifoso assassino in fotot!

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: io voto casabau

    io sogno un presidente che restituisca all'Italia la dignità che merita. un'anatra che vomita merda per esempio


  11. #11

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    io sogno un presidente che restituisca all'Italia la dignità che merita. un'anatra che vomita merda per esempio

    Sono senza parole, da quando sono uscito dalla seggio non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante la politica fosse totalmente cambiata ...
    ok probabilmente non sei tu

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: io voto casabau

    casabauuuuuuuuuu

    \^______^

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: io voto casabau

    ma il programma qual è? meno luce negli uochi per tutti?

  14. #14
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: io voto casabau

    Ma pwerchè hanno come simbolo una tartaruga?

  15. #15
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: io voto casabau

    Perché non hanno ancora capito che il fascismo emmorto, quindi non sono tanto svelti.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: io voto casabau

    è rimasto solo questo topic di politica, quello dei facisti su marte... Chissa perche

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Ma pwerchè hanno come simbolo una tartaruga?
    perché ci piace la lattuga

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perché non hanno ancora capito che il fascismo emmorto, quindi non sono tanto svelti.

    ma noi siamo facisti del terzo millennio

    \^__^

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Ma pwerchè hanno come simbolo una tartaruga?
    Perché il simbolo di CASAPOUND è la tartaruga?

    Vari e articolati sono i perché di questa scelta.
    Cerchiamo di andare per gradi.
    La tartaruga è l’animale per eccellenza che rappresenta la longevità quindi è un augurio.
    La tartaruga è uno dei pochissimi esseri viventi che ha la fortuna di aver con sé la casa quindi per noi rappresenta al meglio la nostra lotta principale ovvero il diritto alla proprietà della casa e il mutuo sociale.
    La tartaruga è, secondo la cultura orientale, l’animale che porta sulla sua schiena la conoscenza del mondo quindi è di buon auspicio per una comunità che vuole identificare nella cultura le proprie radici.
    La tartaruga è anche chiamata tortuga o testudo.
    In entrambi i casi ci ricorda situazioni insite nella nostra cultura.
    Nella Tortuga, gli ultimi uomini liberi del mare nascondevano i propri tesori, nella formazione romana chiamata appunto Testudo l’esercito di Roma dimostrò la sua grandezza conquistando il mondo allora conosciuto, dimostrando che la forza quando scaturita da un ordine verticale e da un principio gerarchico è destinata a dominare le barbarie, anche se in numero inferiore.
    La nostra tartaruga è però una tartaruga stilizzata.
    Perché ha una base ottagonale?

    "L'otto, primo cubo di un numero pari e doppio del primo quadrato, bene esprime la potenza di Dio" (Plutarco)

    Castel del Monte, voluto da Federico II, è universalmente noto per la forma ottagonale, unica nel suo genere, che si ripete praticamente ovunque, dalla pianta dell'edificio alle singole componenti, in particolare le torri, il cortile, il numero delle stanze per piano.
    Il simbolismo dell'ottagono è suscettibile di molteplici interpretazioni: in linea di massima il numero 8 richiama l'infinito, e se ci si fa caso ancora oggi in fisica e matematica si fa uso della cifra 8 distesa in orizzontale per indicare l'infinito, quindi ciò che non è soggetto a misurazione in quanto sfugge alla comprensione razionale. E' possibile quindi che il castello sia la "messa a terra" del Cosmo, così come altri grandi monumenti dell'antichità (dalle Piramidi a taluni templi) richiamavano la posizione di determinate stelle. Quindi se il castello riproduce il Cosmo (inteso come Ordine divino, esattamente scandito da un ritmo - Otto sono i passaggi che scandiscono l'Anno solare in stagioni, inquadrati dagli assi dei Solstizi e degli Equinozi e delle Feste dei Fuochi, e il Ritmo dell'Anno si rinnova eternamente nel transito per le otto stazioni -), è evidente tra l'altro come sia improbabile che la sua funzione principale fosse di carattere profano.

    Se si accetta questa tesi (che ben si sposa con quella che vede nell'8 la cifra della mediazione tra cielo -cerchio- e terra -quadrato, quindi 4- ergo della resurrezione, come indicato anche dalla forma classica ottagonale del battistero cristiano), Castel del Monte è da considerarsi un glifo del Cosmo, anzi è esso stesso un microcosmo così come l'organismo umano (vedi l'homo ad circulum di Leonardo, o l'uomo vitruviano): di conseguenza esso è un templum, un laboratorio in cui, per mezzo di un'Opera paziente e costante, ciò che è in basso si slancia verso l'Alto.

    Perchè questo precedente illustre?
    Perchè scomodare uno degli ultimi Cesari?


    Perchè abbiamo la "presunzione" di considerarci unità imperiali.
    Perchè la nostra è una visione del mondo spirituale, e il singolo si realizza (anche spiritualmente) solo nella comunità, che è il suo tempio, il laboratorio in cui si sviluppano le sue capacità naturali.
    Perchè lo stesso numero -l'8- compare anche sopra il guscio della nostra tartaruga.
    4 frecce bianche e 4 nere infatti partendo dall’esterno convergono in un centro che è simbolo dell'Asse, quel medesimo asse che è al centro del fascio di verghe.
    Questo simbolismo è molto forte, proprio perché rappresenta l’unità e l’ordine.
    Il simbolo del kaos infatti è rappresentato da varie frecce che da un centro partono in tutte le direzioni, disperdendosi.
    L’esatto opposto, insomma.

    Questo è il nostro simbolo e questo nostro simbolo rappresenta la comunità tutta, composta da unità imperiali che non si possono fermare perchè dotate di una corazza dura come quella della tartaruga, animale lento ma inesorabile, una corazza resistente come gli scudi disposti a testudo (che altro non è se non il nostro simbolo in chiave dinamica e marziale), una corazza che è Idea, visione del mondo, la nostra visione del mondo.

    La tartaruga stilizzata di Casapound è un simbolo nuovo quindi, sviluppato e progettato su basi ben più antiche per un nuovo secolo di lotte, vittorie, opere e conquiste.

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: io voto casabau

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    Perché il simbolo di CASAPOUND è la tartaruga?

    Vari e articolati sono i perché di questa scelta.
    Cerchiamo di andare per gradi.
    La tartaruga è l’animale per eccellenza che rappresenta la longevità quindi è un augurio.
    La tartaruga è uno dei pochissimi esseri viventi che ha la fortuna di aver con sé la casa quindi per noi rappresenta al meglio la nostra lotta principale ovvero il diritto alla proprietà della casa e il mutuo sociale.
    La tartaruga è, secondo la cultura orientale, l’animale che porta sulla sua schiena la conoscenza del mondo quindi è di buon auspicio per una comunità che vuole identificare nella cultura le proprie radici.
    La tartaruga è anche chiamata tortuga o testudo.
    In entrambi i casi ci ricorda situazioni insite nella nostra cultura.
    Nella Tortuga, gli ultimi uomini liberi del mare nascondevano i propri tesori, nella formazione romana chiamata appunto Testudo l’esercito di Roma dimostrò la sua grandezza conquistando il mondo allora conosciuto, dimostrando che la forza quando scaturita da un ordine verticale e da un principio gerarchico è destinata a dominare le barbarie, anche se in numero inferiore.
    La nostra tartaruga è però una tartaruga stilizzata.
    Perché ha una base ottagonale?

    "L'otto, primo cubo di un numero pari e doppio del primo quadrato, bene esprime la potenza di Dio" (Plutarco)

    Castel del Monte, voluto da Federico II, è universalmente noto per la forma ottagonale, unica nel suo genere, che si ripete praticamente ovunque, dalla pianta dell'edificio alle singole componenti, in particolare le torri, il cortile, il numero delle stanze per piano.
    Il simbolismo dell'ottagono è suscettibile di molteplici interpretazioni: in linea di massima il numero 8 richiama l'infinito, e se ci si fa caso ancora oggi in fisica e matematica si fa uso della cifra 8 distesa in orizzontale per indicare l'infinito, quindi ciò che non è soggetto a misurazione in quanto sfugge alla comprensione razionale. E' possibile quindi che il castello sia la "messa a terra" del Cosmo, così come altri grandi monumenti dell'antichità (dalle Piramidi a taluni templi) richiamavano la posizione di determinate stelle. Quindi se il castello riproduce il Cosmo (inteso come Ordine divino, esattamente scandito da un ritmo - Otto sono i passaggi che scandiscono l'Anno solare in stagioni, inquadrati dagli assi dei Solstizi e degli Equinozi e delle Feste dei Fuochi, e il Ritmo dell'Anno si rinnova eternamente nel transito per le otto stazioni -), è evidente tra l'altro come sia improbabile che la sua funzione principale fosse di carattere profano.

    Se si accetta questa tesi (che ben si sposa con quella che vede nell'8 la cifra della mediazione tra cielo -cerchio- e terra -quadrato, quindi 4- ergo della resurrezione, come indicato anche dalla forma classica ottagonale del battistero cristiano), Castel del Monte è da considerarsi un glifo del Cosmo, anzi è esso stesso un microcosmo così come l'organismo umano (vedi l'homo ad circulum di Leonardo, o l'uomo vitruviano): di conseguenza esso è un templum, un laboratorio in cui, per mezzo di un'Opera paziente e costante, ciò che è in basso si slancia verso l'Alto.

    Perchè questo precedente illustre?
    Perchè scomodare uno degli ultimi Cesari?


    Perchè abbiamo la "presunzione" di considerarci unità imperiali.
    Perchè la nostra è una visione del mondo spirituale, e il singolo si realizza (anche spiritualmente) solo nella comunità, che è il suo tempio, il laboratorio in cui si sviluppano le sue capacità naturali.
    Perchè lo stesso numero -l'8- compare anche sopra il guscio della nostra tartaruga.
    4 frecce bianche e 4 nere infatti partendo dall’esterno convergono in un centro che è simbolo dell'Asse, quel medesimo asse che è al centro del fascio di verghe.
    Questo simbolismo è molto forte, proprio perché rappresenta l’unità e l’ordine.
    Il simbolo del kaos infatti è rappresentato da varie frecce che da un centro partono in tutte le direzioni, disperdendosi.
    L’esatto opposto, insomma.

    Questo è il nostro simbolo e questo nostro simbolo rappresenta la comunità tutta, composta da unità imperiali che non si possono fermare perchè dotate di una corazza dura come quella della tartaruga, animale lento ma inesorabile, una corazza resistente come gli scudi disposti a testudo (che altro non è se non il nostro simbolo in chiave dinamica e marziale), una corazza che è Idea, visione del mondo, la nostra visione del mondo.

    La tartaruga stilizzata di Casapound è un simbolo nuovo quindi, sviluppato e progettato su basi ben più antiche per un nuovo secolo di lotte, vittorie, opere e conquiste.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: io voto casabau

    leggo bau e mi sento chiamato in causa


    votate skybau votate

    I mean, come mezzo per annullare la scheda, si capisce.

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: io voto casabau

    Se non ci fossero i ricchioni o gli ebrei o i neri, che vita sarebbe per loro? Se la prenderebbero con i nani?

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: io voto casabau

    no perchè annoi piace gierrerre tolke e i nani sono i nostri eroi xkè combattono kontro i mostri komunisti del sign ore deli aneli
    Ultima modifica di Cesarì18bagnato; 23-02-13 alle 17:48:30

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: io voto casabau

    la bella tartaruga che cosa mangerà?
    chi lo sa! chi lo sa!
    due foglie di lattuga poi si riposerà.
    ha ha ha! ha ha ha!

    laaaa
    taaaa
    rtaaaa
    ruugaaa

    un tempo fu
    un animale che correva a testa in giù


    me sò rotto lol

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: io voto casabau

    Vabè ma i fasisti son 4 poveretti reietti ke fanno le kose di nascosto..è giusto lasciarli sogniare kon le loro illusioni,ciè gente ke pensa ke tornerà Elvis,loro pensano ke tornerà il Ducio.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato