+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 119 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2969
  1. #26
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Governo Bersani - the beginning]

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Comunque l'affluenza alla fine è circa sugli stessi livelli del passato?
    -9%. Probabilmente si attesterà fra il 69% (molto male, tutti i sondaggi invalidati) ed il 76% (più precisi i sondaggi).

  2. #27

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Grazie Jaq

    Plagiato anche io so faccialibro, c'ho fatto un figurone

  3. #28
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Ho aperto una tab col sito del ministero dell'interno da stamattina alle 11, per la serie "prepararsi in anticipo"
    Anche se tanto prima che sia tornato a casa ci saranno solo informazioni inutili...

  4. #29
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Guarda, prima delle 17:00 (2a proiezione) credo ci sarà ben poco di utile o di affidabile.

    Ovviamente, saranno qui tutti, me compreso, a commentare i risultati dei primi due comuni con 123 voti scrutinati

  5. #30

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sticazzi, più che dire che ha fallito come politico e come governante - cosa molto più grave (in my book) di essere uno sparacazzate, fra l'altro

    Chi l'ha mai aperto con la pretesa di essere imparziale comunque? Io sò io, e voi nun siete un cazzo, è così per tutti nella testa di tutti (cit. della cit. - inside joke, per chi non avesse colto il tono)

    Leizar , dai sù, statte buono. Un grillino che taccia qualcuno di incoerenza . Salutami l'AIDS che non esiste, la biowashball, la macchina che non consuma benzina, la mafia che non ha mai ucciso nessuno ed i forestali contro il dissesto idrogeologico.
    Mai detto nulla di tutto questo, anzi
    Quelle che tiri fuori tu invece sembrano cose prese paro paro da facebook, magari manco dette da grillo, ma non pretendo che uno come te si informi altrove

    Salutami la figlia di Mubarak, le case regalate ad insaputa, ed il tunnel della gelmini

  6. #31
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]


  7. #32
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Leizar, santi numi, l'ultimo del villaggio. Fortuna, appunto, che scripta manent.

  8. #33
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Iniziamo subito
    Dai su, che ci si è sempre divertiti un sacco in questi topic, chiunque vincesse.

  9. #34
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Non rovinare il gioco, volevo vedere quando ci arrivava mosso dal suo potente intelletto a 5 stelle


    Edit (serio): Operativamente, comunque, le discussioni su quel singolo partito, e su quelle affermazioni tutte circostanziate da parte di quello sparacazzate, stanno tutte nell'altro thread
    Ultima modifica di Jaqen; 25-02-13 alle 12:48:04

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Governo Bersani - the beginning]

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Chissà chi sarà il primo a denunciare i brogli
    A questo giro ha già vinto grillo... l'ha già detto preventivamente

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Copincollo pure io e mi preparo a consumare l'F5.

  12. #37
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Governo Bersani - the beginning]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    A questo giro ha già vinto grillo... l'ha già detto preventivamente
    Ma questo è vero. Come ho scritto nelle analisi, il vero vincitore indiscusso di queste elezioni è lui. Sarebbe "sconfitto" solo se a questo punto sottoperformasse (sotto il 15%, sotto monti, sotto il 10), ma solo per eccesso di hype, non certo in termini assoluti.


    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Copincollo pure io e mi preparo a consumare l'F5. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
    What have I done?

  13. #38
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Non vedo CasaTeon nelle descrizioni

  14. #39
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Quelle che tiri fuori tu invece sembrano cose prese paro paro da facebook, magari manco dette da grillo, ma non pretendo che uno come te si informi altrove
    e uno


    e due


    e tre


    e quattro
    http://www.corriere.it/politica/12_a...eef37e85.shtml

    e cinque



    TU che dici AD ALTRI di informarsi, facendo poi ironia su gelmini e scajola che nessuno ha mai difeso

    è come sparare sulla croce rossa, proprio

  15. #40
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Vabbè, grazie moloch . Sopratutto il nero ti ringrazierà moltissimo

    Comunque, riserviamole di là, qua è più sulle elezioni in sè, sui risultati e sulle prospettive, insomma, sulla summa di tutto il processo elettorale, piuttosto che sulle facoltà della Grillo Internet Army (che, come ci tiene a ricordare Necro, non sono tutti gli elettori del M5S).

  16. #41
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non vedo CasaTeon nelle descrizioni
    La pasta era pronta - E non li conosco assolutamente.

  17. #42
    iltano
    ospite

    Predefinito

    My body si ready

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Dai questo topic lasciatelo solo per le previsioni,le lollate da stadio, le gioie ingiustificate o le delusioni da sconfitta...non entriamo nel merito.

  19. #44
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Cerchiamo di tenerlo da tradizione, più che altro.
    Comunque va benissimo anche entrare nel merito, ma solo non riempiamolo solamente di cose cicliche per cui sono già ATTIVI altri topic (una riga sotto o sopra nell'elenco).

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Meanwhile... nel quartier generale PD, Bersani davanti lo specchio fa le prove generali per il prossimo incontro coi media...

    Spoiler:

  21. #46
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Ecco, giusto per mettere un bel po' di carne al fuoco (ricordatevi cosa ho scritto a pagina 1 sugli istant/exit poll e la loro storia di affidabilità )

    Instant Pope dirompente, Pio Polo ha contato i cardinali che uscivano dal Concalve. Su Youtrend i dettagli.

    8 cardinali il distacco tra i due favoriti, rischio scomunica per il Sant’Uffizio di Palermo, il Camerlengo di Genova molto bene ma senza sfondare il 20%. Cardinale di Milano [ex PdC, ndJaqen] in difficoltà, probabile la scomunica per i suoi accoliti.

    Cardinale di Piacenza: 38 cardinali (33 diretti al Card. di Piacenza, 3 al Vescovo di Bari, 2 agli altri)
    Cardinale di Monza e Brianza: 30 cardinali (22 diretti al Card. di Monza e Brianza, 4 al Vescovo di Varese, 3,5 agli altri)
    Camerlengo di Genova: 19 cardinali
    Cardinale di Milano: < 10 cardinali
    Inquisitore del Sant’Uffizio di Palermo: 3-4 cardinali

  22. #47

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Chiarisco, si dice che grillo spara cazzate e potrei anche essere d'accordo, ma poi si omette che in campagna elettorale non esiste partito che non ne spari di grosse, dalle fucilate dei leghisti, ai miliardi di posti di lavoro alle confische preventive degli evasori. Mi sembra che di materiale per farsi due risate ce ne sia in abbondanza se guardiamo anche al di fuori del m5s.

    Per altro, basta cercare qualche mio post per rendersi conto che della politica di grillo non condivido tutto, ma al limite ne condivido lo spirito.
    Il problema semmai sono quelli che credono che il movimento sia composto da sciachimichistivegancomplottistiinetti votati da sciachimichistivegancomplottistiinetti.
    In Sicilia non mi sembra vadano tanto male per fare un esempio, nonostante sia gente che di politica e di burocratichese magari non ne ha mai visto una virgola...

    Ma vabbè, siamo OT...

  23. #48
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    A quant'è quotato Bersani che in caso di vittoria si presenta sul palco e dice "L'abbiamo smacchiato"?

  24. #49
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Not bad Vitor


    A qualcun altro, bel tentativo di (Comunque è ovvio, la responsabilità delle azioni è sempre personale)

  25. #50
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A quant'è quotato Bersani che in caso di vittoria si presenta sul palco e dice "L'abbiamo smacchiato"?
    paghi tu

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 119 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato