+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 72 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 1783
  1. #626
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ok, e' appurato che una buona meta' della gente qui non sa leggere

  2. #627
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Scusami pero' eh, ma mica te lo ordina il dottore di giocare arena, puoi benissimo giocare constructed e poi con gold guadagnati fai arena se proprio sei costretto. In caso smetti e non ci hai rimesso neanche un centesimo di euro,boh.





    ps: mi dverto male lo so

    Post serio ora. Non hai tutti i torti sul discorso pay to play la parte del gioco che attualmente e' la piu' interessante. vediamo se con la release ci sara' qualcosa in piu' per i costructed(tipo tornei automatizzati ecc), e che quindi si riduce in buona parte il:"vorrei fare arena ma devo sorbirmi il constructed fino a che non ho i 150 gold", cioe' se il constructed diventa piu' stmolante e con piu' scopi oltre che al farming di gold. Magari rendere anche l'arena gratuita per un tot di volte al giorno, una o due volte al giorno boh.

    Quello che vuole dire Kemper e' che una parte del gioco e' accessibile tramite gold, gold farmabili esclusivamente tramite il gioco constructed. Se a lui, o ad altri, piace meno quella parte del gioco necessaria e obbligatoria per raccimolare gold, sono costretti a giocarla comunque, o comunque a pagare euro ogni volta per evitarla e giocare quindi in arena. Vorrebbe invece che gli euro/gold fossero utilizzabili soltanto quando uno vuole comprarsi bustine per velocizzare la raccolta delle carte.
    Comunque c'e' da dire che funziona cosi' in molti giochi di carte,dove ci sono tornei draft o simili per cui si paga un ticket di ingresso per partecipare. Su HS si nota di piu' perche' la parte constructed e' meno stimolante allo stato attuale, non si ottiene dust e si ha circa un pacchettino di 5 carte ogni 3 giorni tramite daily. Ci fosse il vecchio battlenet con i tornei automatizzati con premi o altre cose il constructed non sarebbe visto solo con lo scopo di farmare ma sarebbe anche piu' divertente e una valida alternativa all'arena.

    Io per esempo ora ho 40 gold, mettiamo per ipotesi che stasera voglia fare un arena..beh non posso, se non pago in euro. O farmo prendendo 10 gold ogni 3 vittorie(lunga direi, e poi nell'ipotesi fatta io non ho voglia di giocare constructed..), o faccio le daily e fra 3 giorni gioco l'arena che avrei voluto giocare stasera. Penso voglia dire questo lui.
    Ultima modifica di nexian; 27-11-13 alle 22:25:40

  3. #628
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Cos'è sto wot

  4. #629
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Scusami pero' eh, ma mica te lo ordina il dottore di giocare arena, puoi benissimo giocare constructed e poi con gold guadagnati fai arena se proprio sei costretto. In caso smetti e non ci hai rimesso neanche un centesimo di euro,boh.





    ps: mi dverto male lo so

    Post serio ora. Non hai tutti i torti sul discorso pay to play la parte del gioco che attualmente e' la piu' interessante. vediamo se con la release ci sara' qualcosa in piu' per i costructed(tipo tornei automatizzati ecc), e che quindi si riduce in buona parte il:"vorrei fare arena ma devo sorbirmi il constructed fino a che non ho i 150 gold", cioe' se il constructed diventa piu' stmolante e con piu' scopi oltre che al farming di gold. Magari rendere anche l'arena gratuita per un tot di volte al giorno, una o due volte al giorno boh.

    Quello che vuole dire Kemper e' che una parte del gioco e' accessibile tramite gold, gold farmabili esclusivamente tramite il gioco constructed. Se a lui, o ad altri, piace meno quella parte del gioco necessaria e obbligatoria per raccimolare gold, sono costretti a giocarla comunque, o comunque a pagare euro ogni volta per evitarla e giocare quindi in arena. Vorrebbe invece che gli euro/gold fossero utilizzabili soltanto quando uno vuole comprarsi bustine per velocizzare la raccolta delle carte.
    Comunque c'e' da dire che funziona cosi' in molti giochi di carte,dove ci sono tornei draft o simili per cui si paga un ticket di ingresso per partecipare. Su HS si nota di piu' perche' la parte constructed e' meno stimolante allo stato attuale, non si ottiene dust e si ha circa un pacchettino di 5 carte ogni 3 giorni tramite daily. Ci fosse il vecchio battlenet con i tornei automatizzati con premi o altre cose il constructed non sarebbe visto solo con lo scopo di farmare ma sarebbe anche piu' divertente e una valida alternativa all'arena.

    Io per esempo ora ho 40 gold, mettiamo per ipotesi che stasera voglia fare un arena..beh non posso, se non pago in euro. O farmo prendendo 10 gold ogni 3 vittorie(lunga direi, e poi nell'ipotesi fatta io non ho voglia di giocare constructed..), o faccio le daily e fra 3 giorni gioco l'arena che avrei voluto giocare stasera. Penso voglia dire questo lui.
    E' esattamente quello che intendo

    Peraltro ho appena finito un'arena 4-3 ricevendo ZERO gold (bustina + 4 scrigni di dust)

  5. #630
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che intendo
    Son 2 giorni che diciamo la stessa cosa, ma di cosa stiamo discutendo?

  6. #631
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che intendo

    Peraltro ho appena finito un'arena 4-3 ricevendo ZERO gold (bustina + 4 scrigni di dust)
    Come 0


    Io ne ho vinte 6 mi ha dato bustina +120g

  7. #632
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Sisi, tante dust eh per carita' (tipo 80) pero' 0 gold

    Comunque troppo random i draft, la disparita' di valore dei mazzi a volte e' enorme. Forse sarebbe meglio una numero fisso di comuni/rare/epiche/leggendarie per tutti?

  8. #633
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    l'arena diventa comoda quando si accumula un pò di gold e si vince con una certa costanza. In combo con le daily si raggiunge un equlibrio dove non rimarrai mai senza soldi per farla.
    Questo non sposta il problema di kemp ovviamente, però io sono convinto che per un draft serva un fee di ingresso.

    Giustissimo quello che dite sul constructed, che al momento è povero di contenuti. Però siamo in closed beta e hanno già detto che interverranno sul tema, sono tranquillo.

  9. #634
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Povero di contenuti perchè?

  10. #635
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    perchè c'è una proto ladder senza grande senso e un banale mmr con reward ripetitiva di 10 gold.
    Non ci sono best of, non ci sono tornei veloci automatici, non ci sono sideboard per il deck, non c'è una vera ladder.

  11. #636
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    perchè c'è una proto ladder senza grande senso e un banale mmr con reward ripetitiva di 10 gold.
    Non ci sono best of, non ci sono tornei veloci automatici, non ci sono sideboard per il deck, non c'è una vera ladder.
    Ok sono d'accordo, mancano gli achievement, manca la ladder, mancano i tornei e soprattutto manca la possibilità di fare il revenge, che in un gioco del genere è necessario.

  12. #637
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sisi, tante dust eh per carita' (tipo 80) pero' 0 gold

    Comunque troppo random i draft, la disparita' di valore dei mazzi a volte e' enorme. Forse sarebbe meglio una numero fisso di comuni/rare/epiche/leggendarie per tutti?
    Dici forse?

    Davvero non capisco perchè abbiano deciso di rendere così random l'arena, togliendo le giuste limitazioni per numero della stessa carta e affidando al puro caso(più o meno) la distribuzione di carte in termini di rarità. Così è come scommettere davvero, perchè a capire i meccanismi del gioco non è che ci voglia Einstein, il resto è dato dal culo : praticamente un gioco d'azzardo legalizzato(vabhe un pò esagero ma non troppo) per chi ha ancora le mani sporche di nutella.
    Sicuramente va rivista, ed è per questo che non mi va di buttarci soldi finti (e non) per il momento

  13. #638
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    eh però il draft come concetto stesso è random. Se mettiamo carte uguali per tutti ovviamente non va bene, ma forse non va neanche bene la rarità uguale per tutti perchè tanto cambierebbe poco giacchè se drafto ragnaros è un conto, se drafto al'akir è tutt'altra faccenda.

    Insomma l'arena deve avere per forza una componente random, secondo me molto lo fa la classe piuttosto che le carte.

  14. #639
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ma tutto dipende da come intendi il draft. Lo puoi intendere come lo show del culo che ti ritrovi, o come capacità di costruire un mazzo sensato con carte random che non scegli tu.

    Molto più sensata per me la seconda interpretazione, ma ovviamente per il momento la pensano diversamente in Blizzard

  15. #640
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh però il draft come concetto stesso è random. Se mettiamo carte uguali per tutti ovviamente non va bene, ma forse non va neanche bene la rarità uguale per tutti perchè tanto cambierebbe poco giacchè se drafto ragnaros è un conto, se drafto al'akir è tutt'altra faccenda.

    Insomma l'arena deve avere per forza una componente random, secondo me molto lo fa la classe piuttosto che le carte.
    Il primo problema è il bilanciamento sia tra le spell che tra le classi(su questo c'è ancora da lavorare ed è un requisito fondamentale).

    Io non sono convintissimo che sia random. secondo me sceglie random a inizio draft un pool di x carte tra tutte quelle disponibili e poi le combina per CC. Vedo troppo spesso i 4x sia durante la scelta delle carte che giocate dall'avversario.

  16. #641
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma tutto dipende da come intendi il draft. Lo puoi intendere come lo show del culo che ti ritrovi, o come capacità di costruire un mazzo sensato con carte random che non scegli tu.

    Molto più sensata per me la seconda interpretazione, ma ovviamente per il momento la pensano diversamente in Blizzard
    la seconda opzione è la descrizione perfetta di un draft.

  17. #642

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    La volta che ho trovato Alexstraza in arena non l'ho vista in 7 partite, comunque

  18. #643
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Arrivata la key pure da blizz or ora... Sono dentro da un mese! LOL

  19. #644
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    E giramela a me che son senza!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  20. #645
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Mi sono perso tutto, non seguo da mesi come funziona? il gioco va comprato/scaricato o è in beta o simile? sono necessarie key a pagamento per giocare o simile?
    Thank

  21. #646
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mi sono perso tutto, non seguo da mesi come funziona? il gioco va comprato/scaricato o è in beta o simile? sono necessarie key a pagamento per giocare o simile?
    Thank
    E' in closed beta, le key non si comprano quindi o ti invita la blizzard o devi recuperarla da qualche contest, fino a qualche tempo fa i giveaway erano piuttosto frequenti, ora non so

  22. #647
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Da quello che vedo su facebook, i giveaway continuano

  23. #648
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da qi3535 Visualizza Messaggio
    Arrivata la key pure da blizz or ora... Sono dentro da un mese! LOL
    Questo mi fa pensare che io dovrò aspettare l'open beta
    Dovrebbe aprire tra poco da quel che mi hanno detto, confermate?

  24. #649
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Da quello che vedo su facebook, i giveaway continuano
    Dove? Se raccattate una key sendate

  25. #650
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Cristo avevo la betakey dal 22/10 ma per un errore nei filtri gmail me l'aveva spostata in una cartella e non l'avevo mai vista

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 72 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato