Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 74
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Aver rilasciato il premium dopo che la gente aveva già pagato per delle espansioni, quella è la merda.

    Ma non è che i giocatori abbiano vantaggi in battaglia, se morite è perchè siete naabs
    Ma... booooh
    Io mi son preso il gioco in preorder e avevo il primo DLC insieme.
    Poi appena uscita la Premium (mi pare un mese dopo) ho preso anche quella.
    Se sei pirla e non leggi le notizie online e ti compri le cose a cazzo, ben venga l'inculata

  2. #27
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    colui che, che manco mi conosci ma impara a giocare
    beh non è che vado a ripescare quei post dove parlavi di trainer

    EDIT
    :elevul:

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Ma cazzo ne so, io dai vostri post ho capito solo che se paghi di più ti fanno vincere
    nope, come ho scritto sopra, hai mappe e wtf vario che non incide sul danno etc.

  3. #28
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ma... booooh
    Io mi son preso il gioco in preorder e avevo il primo DLC insieme.
    Poi appena uscita la Premium (mi pare un mese dopo) ho preso anche quella.
    Se sei pirla e non leggi le notizie online e ti compri le cose a cazzo, ben venga l'inculata
    La premium è uscita 8 mesi dopo comunque tipo fine 2011 c'era bf3, con b2k ecc., a giugno dopo che c'era già un secondo pacchetto è uscita la premium.

    A me fottesega eh, io l'ho preso a settembre

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Non un mese dopo l'uscita del gioco, ma un mese dopo l'uscita della Premium l'ho comprata.

    Origin India

  5. #30
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    beh non è che vado a ripescare quei post dove parlavi di trainer

    EDIT
    :elevul:


    mi sa ti confondi con qualcun'altro o ne parlavo avendoli subiti, mai usato cheatti io

  6. #31
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    sì ma chi l'ha comprato in versione top a dicembre tipo, poi ha preso due espansioni, aveva speso 80+30 euro, e POI avrebbe dovuto spenderne ai tempi altri 49 per la premium in pratica chi ha comprato il gioco appena uscito se l'è presa in culo durissimo.

    Adesso sì, si trova a 30 euro, facile.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    wuut io l'ho preso in preorder a 50 euro (davano in regalo b2k), poi fatto il premium ad altri 50 sempre in preorder e bon, finito

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    mah niente, ho regalato una copia tempo fa di sto gioco, personalmente ho sempre giocato il 2 e mi piaceva abbastanza, allora mi son fatto prestare temporaneamente l'account per provarlo.
    devo tenere aperto il browser web per gestire il matchmaking, meh.
    scopro con dispiacere che non si possono fare più soldati ma uno solo vincolato al proprio account origin ->
    lo provo e non capisco NIENTE, spawn e morte al tempo stesso, spettacolo.
    la campagna non ci provo manco a farla perchè sarà corta, brutta e credo di sovrascrivere i salvataggi (non sia mai)

    poco fa decido di riprovare in multiplayer, metto il filtro server europa, riesco a muovermi per qualche metro, poi vedo dei nemici, provo a sparare e un paio di kill le faccio, il resto è tutta gente che:
    sembran cazzo di ninja e sbucan dal nulla con mitra BRAAAAAMSEIMORTO, premium, premium, delirio di premium che non ho idea di cosa sia, metto giù il kit, BRAAAAM sei morto.
    mi muov-BAAAAAM sei morto.

    ping 32, server crucco.
    non penso di essere così arrugginito, piuttosto mi domando, è realmente difficile giocarci?
    lo chiedo qui perchè mi ricordo che in BF2 c'era gente di sto forum che mi faceva impressione tanto giocava bene.
    Non è difficile, semplicemente uno di livello 100 che ha sbloccato qualsiasi cosa ti ammazza con un colpo, tu che non hai un cazzo devi scaricargli un caricatore addosso. Fa conto che con un T90, sono arrivato alle spalle di un Abrams, gli ho sparato 4 volte e non era molto, lui si gira 2 colpi e mi esplode il carro. Leggo che aveva le munizioni HEAt seeker, la reactive armor e altre cagate (ovviamente io non avevo niente).

  9. #34
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    wuut io l'ho preso in preorder a 50 euro (davano in regalo b2k), poi fatto il premium ad altri 50 sempre in preorder e bon, finito
    Scusa ho confuso la versione limitata comunque metti che tu hai speso 100, ora spendevi 30 per le stesse cose tutto compreso (è da fine estate che si trova circa a sto prezzo, cioè a circa 8 mesi dall'uscita sul mercato, non anni dopo). Cioè se ci avessero pensato prima, tutti avrebbero comprato la premium, tutto qui. Sperando che con bf4 non facciano la stessa cazzata, altrimenti nessuno dovrebbe comprare se non dopo almeno 6 mesi.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Io ho approfittato di una promozione natalizia (nel 2011) da Gamestop per BF3 a 30€ (e mi diedero la Limited Edition con B2K incluso) e poi ho preso il Premium a Giugno

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì ma chi l'ha comprato in versione top a dicembre tipo, poi ha preso due espansioni, aveva speso 80+30 euro, e POI avrebbe dovuto spenderne ai tempi altri 49 per la premium in pratica chi ha comprato il gioco appena uscito se l'è presa in culo durissimo.

    Adesso sì, si trova a 30 euro, facile.
    Ma chi è il tuo salumiere che ti fa certi prezzi?
    Costava 49€ la pre-order (con B2K incluso) e la premium a 19€ da Origin India.

  12. #37
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Non capisco questa tua avversione per la premium.
    Non ti da nessun vantaggio eh
    Raccoglie solo tutti i dlc, costando 10 euro in meno rispetto al prendere i dlc singolarmente
    Reeko, il premium e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma non e' stato l'unico motivo per il quale ho mollato BF3 eper tornare a giocare a BC2 (prima di mollare l'online definitivamente)

    Non amo i sistemi per spillare piu' soldi alla gente in aticipo offrendo minchiate in cambio. Criticai il sistema ELITE messo su da Activision su CoD a suo tempo e vedere uno similare su BF mi ha fatto definitivamente cadere le palle su un gioco che gia' di per se' non mi aveva entusiasmato

  13. #38
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Ma mica tutti hanno fatto il preorder, e poi hanno preso la premium dal burundi io ti dico che è pieno di gente che aveva già speso una tega di soldi e all'annuncio della premium hanno bestemmiato non poco (pensa anche alle versioni console). E se mai comprerò bf4 sarà un anno dopo che è uscito

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Ok, io dico solo che chi ha fretta, merita di esser purgato.
    Come chi compra al day one senza aspettare recensioni di gente non pagata, e poi si lamenta se il gioco fà cagare.

  15. #40
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Reeko, il premium e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma non e' stato l'unico motivo per il quale ho mollato BF3 eper tornare a giocare a BC2 (prima di mollare l'online definitivamente)

    Non amo i sistemi per spillare piu' soldi alla gente in aticipo offrendo minchiate in cambio. Criticai il sistema ELITE messo su da Activision su CoD a suo tempo e vedere uno similare su BF mi ha fatto definitivamente cadere le palle su un gioco che gia' di per se' non mi aveva entusiasmato
    5 DLC (fai 4 perchè BtK praticamente ce l'avevano già tutti) a 10 euro in meno, non mi paiono minchiate

  16. #41
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Scusa ho confuso la versione limitata comunque metti che tu hai speso 100, ora spendevi 30 per le stesse cose tutto compreso (è da fine estate che si trova circa a sto prezzo, cioè a circa 8 mesi dall'uscita sul mercato, non anni dopo). Cioè se ci avessero pensato prima, tutti avrebbero comprato la premium, tutto qui. Sperando che con bf4 non facciano la stessa cazzata, altrimenti nessuno dovrebbe comprare se non dopo almeno 6 mesi.
    bhe si certo, ora costa meno, ma gioco a bf dai tempi di vietnam, lo considero un gran gioco e una spesa "necessaria", sopratutto perchè ci gioco con un mio amico e poi considerato la longevità del titolo..sono quasi a 300 ore di gioco e non mi ha ancora stancato ovviamente, ripeto non mi sento di aver buttato via dei soldi

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Ecco, tipo ora spenderò 25€ per Arma3 in Alpha, quando chi lo comprerà al day one costerà 44€!!
    Questo è bisnes!

  18. #43
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ecco, tipo ora spenderò 25€ per Arma3 in Alpha, quando chi lo comprerà al day one costerà 44€!!
    Questo è bisnes!
    Io invece lo comprero' a 15 un anno dopo l'uscita agli Sconti Steam... Profit

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io invece lo comprero' a 15 un anno dopo l'uscita agli Sconti Steam... Profit
    Ma io ci starò cioccando da piu tempo! E saro un proooo col fucile SBRAAAAMMM !!!

  20. #45
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ma io ci starò cioccando da piu tempo! E saro un proooo col fucile SBRAAAAMMM !!!
    se sarà come arma2 non basterà un pc di ultima generazione di livello alto per farlo girare

  21. #46
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ma io ci starò cioccando da piu tempo! E saro un proooo col fucile SBRAAAAMMM !!!
    Si, ma io non ci giochero' online... SBRAAAAMMM !!!!

  22. #47
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, ma io non ci giochero' online... SBRAAAAMMM !!!!
    Ti conosco. E' un fps. Hai già la carta di credito pronta per il preorder

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, ma io non ci giochero' online... SBRAAAAMMM !!!!
    Si ma allora gioca alle Barbie SBREEEMMMM SPRUZZZ

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    se sarà come arma2 non basterà un pc di ultima generazione di livello alto per farlo girare
    Se il motore è come quello di Arma2 per me va bene.

  25. #50

    Predefinito Re: [Battlefield 3] le innumerevoli morti

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    mah niente, ho regalato una copia tempo fa di sto gioco, personalmente ho sempre giocato il 2 e mi piaceva abbastanza, allora mi son fatto prestare temporaneamente l'account per provarlo.
    devo tenere aperto il browser web per gestire il matchmaking, meh.
    scopro con dispiacere che non si possono fare più soldati ma uno solo vincolato al proprio account origin ->
    lo provo e non capisco NIENTE, spawn e morte al tempo stesso, spettacolo.
    la campagna non ci provo manco a farla perchè sarà corta, brutta e credo di sovrascrivere i salvataggi (non sia mai)

    poco fa decido di riprovare in multiplayer, metto il filtro server europa, riesco a muovermi per qualche metro, poi vedo dei nemici, provo a sparare e un paio di kill le faccio, il resto è tutta gente che:
    sembran cazzo di ninja e sbucan dal nulla con mitra BRAAAAAMSEIMORTO, premium, premium, delirio di premium che non ho idea di cosa sia, metto giù il kit, BRAAAAM sei morto.
    mi muov-BAAAAAM sei morto.

    ping 32, server crucco.
    non penso di essere così arrugginito, piuttosto mi domando, è realmente difficile giocarci?
    lo chiedo qui perchè mi ricordo che in BF2 c'era gente di sto forum che mi faceva impressione tanto giocava bene.
    LoL

    anche io ci sto giocando adesso dopo averlo preso qualche settimana fa e ti capisco.
    Ho iniziato prima il single player, abbandonato dopo un po' perché la trama è imho troppo banale e mi sono buttato nel multy. Ovviamente sono più le volte che muoio che quelle dove ammazzo, ma almeno qualche uccisione la faccio. Poi gli inizi sono sempre un po' traumatici

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato