+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 236 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 5890
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Infatti. Prima o poi tra i cento e passa (tra camera e senato) emergeranno alcuni leader. In quel momento ci sarà da ridere.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Del resto è la stessa cosa successa a Berlu 2 anni fa: uber maggioranza, schiera i propri minion nei vari ministeri convinto che seguano punto per punto quello che dice lui.
    Purtroppo alla fine, vuoi per orgoglio o per vanità propria, ognuno punta a fare di testa propria. Facendo sempre parte di un movimento ma senza essere ridotti a fantocci messi lì solo per schiacciare un pulsante a comando via web.
    Il fatto è che questo sentimento di rivalsa verso il pseudo leader del M5S è iniziato già a 2 giorni dal voto

  3. #28

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Veramente quelli di Berlusconi sono stati accusati di essere fantocci fino all'ultimo giorno del suo governo, semmai quelli che remavano contro erano altri, quelli che adesso sono allo 0.47%

    Grillo ha detto già prima delle elezioni che lo scenario sarebbe stato questo, e che si sarebbe rivotato in capo a pochi mesi per dare lo scrollone finale alle mummie che ancora infestano il parlamento. Tutto sta andando come aveva previsto, dubito molto che ora intenda sprecare questa occasione storica ed irripetibile per prendersi tre inutili ministeri di un governo PD, è così che si autodistruggerebbe davvero.

  4. #29
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Grillo =/= Elettori

    Un elettore potrebbe incazzarsi perchè si perde la chance di mettere in atto le proposte per meri giochi di potere, ovvero vecchia politica 2.0.

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Io penso invece a un governo tecnico PD+PDL : escludendo un governo Bersani PD+PDL che vorrebbe dire morte del PD, ed escludendo un governo PD+M5s, visto che Grillo non ha intenzione di confrontarsi con scelte di governo, mi sembra l'unica via sensata in vista di prossime nuove elezioni , in cui tutti potranno dare in faccia al governo tecnico per propaganda elettorale, salvo poi riscontrarsi conla stessa situazione di questi giorni, in un fulgido esempio di corso e ricorso vichiano

  6. #31
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    scenario piuttosto probabile, specialmente la parte in grassetto
    Guarda ho dato un'occhiata agli eletti del M5S quelli che al massimo due legislature e poi si torna a casa. A casa a fare cosa? C'é gente li in mezzo che dovrebbe tornare al call center o a fare il disoccupato, secondo me messi di fronte ad una luminosa carriera da peones nel PD a Grillo faranno presto delle sonore pernacchie. Poi per carità, il salto della quaglia verrà ammantato d'oro per farlo sembrare un sacrificio per la patria: il paese aveva bisogno di stabilità, non potevamo consegnare il paese ad Abberluscono, nel M5S non c'é democrazia, dovevo seguire la mia coscienza, mio nonno é sempre stato comunista, ecc..ecc.. ma alla fine della fiera verrà fuori che la tanto decantata gggente di fronte allo sterco dello dimonio non é poi tanto differente dai politici che tanto disprezza.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Ok, ma Grillo vuole fare il Berlusconi 2.0: comando io, decido tutto io/noi, ma a sporcarvi le mani sarete voi. Se qualcosa va male cadranno le teste ma non quella di Beppe.
    Almeno Berlu ci stava in parlamento e c'ha messo la faccia, Grillo pretende di fare una cosa impossibile se non in un sistema totalitario

    Riguardo alle previsioni... Se per sbaglio fa cadere il governo senza aver combinato nulla di rilevante fa la figura dello sfascia coalizioni, la stessa che ha decretato la fine di rifondazione comunista. E non è che poi si può appellare al fatto che sono stati gli altri a sbagliare perchè in mezzo ai suoi elettori c'è una grandissima parte di indecisi, gente che se non vede un reale cambiamento torna da dove era venuta. E se si ritorna al voto in queste condizioni il M5S si sogna di diventare nuovamente primo partito (con tutti i privilegi del caso), con il rischio di ritrovarsi veramente con un governo PD+PDL+Monti.
    Dubito che i parlamentari di M5S vogliano rischiare il posto per la megalomania di un personaggio... ("Posto" non inteso come la cadrega in sè ma dal punto di vista della possibilità di fare qualcosa di concreto oltre allo sberciare in piazza...).

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Guarda ho dato un'occhiata agli eletti del M5S quelli che al massimo due legislature e poi si torna a casa. A casa a fare cosa? C'é gente li in mezzo che dovrebbe tornare al call center o a fare il disoccupato, secondo me messi di fronte ad una luminosa carriera da peones nel PD a Grillo faranno presto delle sonore pernacchie. Poi per carità, il salto della quaglia verrà ammantato d'oro per farlo sembrare un sacrificio per la patria: il paese aveva bisogno di stabilità, non potevamo consegnare il paese ad Abberluscono, nel M5S non c'é democrazia, dovevo seguire la mia coscienza, mio nonno é sempre stato comunista, ecc..ecc.. ma alla fine della fiera verrà fuori che la tanto decantata gggente di fronte allo sterco dello dimonio non é poi tanto differente dai politici che tanto disprezza.
    Quoto di brutto.
    L'avevo scritto qualche tempo fa, il problema del sistema ideato dal M5S sarà anche valido dal punto di vista teorico ma rischi che veramente un grillino, dopo 10 anni in parlamento, si ritrovi da un giorno all'altro senza lavoro... Che andrà anche bene se esci da lì a 35 anni ma a 45 anni chi te prende se non un altro partito?

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Guarda ho dato un'occhiata agli eletti del M5S quelli che al massimo due legislature e poi si torna a casa. A casa a fare cosa? C'é gente li in mezzo che dovrebbe tornare al call center o a fare il disoccupato, secondo me messi di fronte ad una luminosa carriera da peones nel PD a Grillo faranno presto delle sonore pernacchie. Poi per carità, il salto della quaglia verrà ammantato d'oro per farlo sembrare un sacrificio per la patria: il paese aveva bisogno di stabilità, non potevamo consegnare il paese ad Abberluscono, nel M5S non c'é democrazia, dovevo seguire la mia coscienza, mio nonno é sempre stato comunista, ecc..ecc.. ma alla fine della fiera verrà fuori che la tanto decantata gggente di fronte allo sterco dello dimonio non é poi tanto differente dai politici che tanto disprezza.
    E questo Grillo lo sa benissimo. Proprio per questo vuole impedire a tutti i costi un governo PD + M5S.

    Comunque gli scenari possono essere molto vari, ma io sono per questi due:

    1) Governo Tecnico con Pd+Pdl+Monti, sponsorizzato da Napolitano e mezza europa. Per i giocatori esteri sarebbe forse la garanzia migliore. Il PD ovviamente dovrebbe piegarsi obtorto collo. Probabile sacrificio di Bersani.

    2) Governo PD + appoggio M5S. Domenica i grillini eletti decideranno cosa fare con Grillo. Potrebbero propendere per una desistenza limitata. Il PD, come già il furbone di D'Alema fa intuire, tenterà di imbarcarli e renderli innocui. La questione è che devono convincere di questo bel piano le alte sfere, che sono già estremamente incazzate e vedono i 5 stelle come l'orda barbarica.

    Uno dei due schemi vincerà. Bisogna notare che per ora, paradossalmente, quello messo meglio è Silvio...

  10. #35
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    il rischio (altissimo) è quello

    Ovvio che nel caso si paventerà il seguito dell'ipotesi teorizzata dal buon Sarpe. Cdx a gogo

  11. #36

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Io penso invece a un governo tecnico PD+PDL : escludendo un governo Bersani PD+PDL che vorrebbe dire morte del PD, ed escludendo un governo PD+M5s, visto che Grillo non ha intenzione di confrontarsi con scelte di governo, mi sembra l'unica via sensata in vista di prossime nuove elezioni , in cui tutti potranno dare in faccia al governo tecnico per propaganda elettorale, salvo poi riscontrarsi conla stessa situazione di questi giorni, in un fulgido esempio di corso e ricorso vichiano
    L'unica speranza per il PD di non scomparire del tutto è solo il governo PD +M5s , lo devono assolutamente fare per non scomparire.
    Io personalmente mai mi sognerei più di votare per il centrosinistra se si mettesse con Berlusconi, lo abbiamo potuto sopportare una volta, una seconda è totalmente da escludere.
    Altrimenti alle prossime elezioni ci sarà solo centrodestra e M5s, il PD se la potrebbe battere con Casini.

  12. #37

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Guarda ho dato un'occhiata agli eletti del M5S quelli che al massimo due legislature e poi si torna a casa. A casa a fare cosa? C'é gente li in mezzo che dovrebbe tornare al call center o a fare il disoccupato, secondo me messi di fronte ad una luminosa carriera da peones nel PD a Grillo faranno presto delle sonore pernacchie. Poi per carità, il salto della quaglia verrà ammantato d'oro per farlo sembrare un sacrificio per la patria: il paese aveva bisogno di stabilità, non potevamo consegnare il paese ad Abberluscono, nel M5S non c'é democrazia, dovevo seguire la mia coscienza, mio nonno é sempre stato comunista, ecc..ecc.. ma alla fine della fiera verrà fuori che la tanto decantata gggente di fronte allo sterco dello dimonio non é poi tanto differente dai politici che tanto disprezza.
    Questo era noto a prescindere.
    Il m5s era un occasione troppo ghiotta per chiunque per entrare in politica facilmente.
    E' assolutamente scontato che una buona fetta si sistemerà in altri partiti.
    E' successo con quelli dell'Italia dei Valori, succederà anche qui.
    In futuro avremo molti politici la cui carriera è iniziata in M5s
    Grillo penso sia molto ingenuo e questa cosa non la sa, secondo me veramente crede di star facendo chissà cosa, del resto che fra lui e la realtà
    ci siano le scie chimiche è abbastanza evidente .
    Ultima modifica di TonyTammaro; 28-02-13 alle 11:00:33

  13. #38
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Ok, il rischio esiste, ma non facciamo i precog

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di AlephZero
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Un vicentino a Budapest
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Grillo =/= Elettori

    Un elettore potrebbe incazzarsi perchè si perde la chance di mettere in atto le proposte per meri giochi di potere, ovvero vecchia politica 2.0.
    Non so.
    Grillo profetizza il "A CASA TUTTIIIIH !!1" e (parte de)gli elettori con lui. Bisogna capire quanti elettori vogliono solo mandare a casa tutte le mummie e quanti invece preferirebbero che si mandasse avanti il "programma".

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da AlephZero Visualizza Messaggio
    Non so.
    Grillo profetizza il "A CASA TUTTIIIIH !!1" e (parte de)gli elettori con lui. Bisogna capire quanti elettori vogliono solo mandare a casa tutte le mummie e quanti invece preferirebbero che si mandasse avanti il "programma".
    La parte dell'elettorato che vuole mandare tutti a casa è il nocciolo duro. Probabilmente meno della metà. Ma che hanno in testa la missione del 5 stelle.

    Poi c'è una parte dell'elettorato, che deriva dal centro-sinistra, che vuole il governo con il PD. Si portano dietro le tare della sinistra degli ultimi 20 anni, al grido di Abberluscono e ovviamente non hanno capito un cazzo degli ultimi 20 anni.
    Grillo potrebbe rischiare di perderne un bel pò, ma forse per lui sarebbe un bene.

    Poi c'è un terzo segmento molto vario, molto fluido, proveniente da destra e altrove, che sta a guardare. E alcuni di essi sono ferocemente contrari ad un governo PD + M5S.

  16. #41
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    La parte dell'elettorato che vuole mandare tutti a casa è il nocciolo duro. Probabilmente meno della metà. Ma che hanno in testa la missione del 5 stelle.

    Poi c'è una parte dell'elettorato, che deriva dal centro-sinistra, che vuole il governo con il PD. Si portano dietro le tare della sinistra degli ultimi 20 anni, al grido di Abberluscono e ovviamente non hanno capito un cazzo degli ultimi 20 anni.
    Grillo potrebbe rischiare di perderne un bel pò, ma forse per lui sarebbe un bene.

    Poi c'è un terzo segmento molto vario, molto fluido, proveniente da destra e altrove, che sta a guardare. E alcuni di essi sono ferocemente contrari ad un governo PD + M5S.
    beh, se il PD cominciasse a mettere sul piatto un bel taglio ai vitalizi, parlamentari, stipendi, auto blu ecc ecc. (che sono le cose che in questo momento hanno fatto più presa sull'elettorato M5S), forse ragionerebbero un po'
    Diciamo che il problema è il voto di fiducia, quindi si potrebbe andare verso un governo di minoranza.
    Il punto è che Bersani queste cosucce sul piatto non le ha messe e non vuole metterle.

    C'è anche un'altra cosa che mi perplime, e che è frutto dell'inesperienza dei grillini.
    In teoria potrebbero anche dar loro il contentino, basta che colori i quali debbano poi nel concreto scrivere le varie riforme siano accondiscendenti (come lo sono sempre stati)
    Così poi dopo qualche mese ci pensa la Corte Costituzionale a bloccare il tutto, perchè scritto in palese violazione con la carta.
    Quel che è successo con il tetto agli stipendi di manager/magistrati/contributi di solidarietà ecc.

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Linkamelo, io sono interessato.

    Grazie.
    Non ho alcuna voglia di andare a cercare in pagine et pagine sul topic di Grillo

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    C'è anche un'altra cosa che mi perplime, e che è frutto dell'inesperienza dei grillini.
    In teoria potrebbero anche dar loro il contentino, basta che colori i quali debbano poi nel concreto scrivere le varie riforme siano accondiscendenti (come lo sono sempre stati)
    Così poi dopo qualche mese ci pensa la Corte Costituzionale a bloccare il tutto, perchè scritto in palese violazione con la carta.
    Quel che è successo con il tetto agli stipendi di manager/magistrati/contributi di solidarietà ecc.
    Il rischio è palese. In fondo gente molto più esperta si ritrovava poi le riforme castrate dai burocrati del palazzo.

    O si fanno aiutare da tecnici, o verranno mangiati vivi da cavilli, codicilli, ecc,ecc Oppure si fanno dare un terminale in costante collegamento con Casaleggio.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Ma in ogni caso anche per avere un PD+M5S il Pd dovrà vendere il culo, e parecchio. Comunque vada Bersani è già finito ancora prima di partire.
    Tutto sta a capire come si comporterà Grillo quando si dovranno votare le leggi, se deciderà di ragionarci sopra e accettare compromessi oppure lanciare Vaffa... a prescindere per far vedere che ha le palle. Quindi si troverebbero nel dubbio di andare a braccetto col PD o mandare in crisi il governo... Comunque vada il M5S rischia un serio ridimensionamento.
    Purtroppo qua già si stanno scontrando con il concetto della democrazia diretta in un luogo dove la democrazia è solamente sulla carta, visto che i governi vengono sì eletti dal popolo ma le decisioni sono prese da pochi. Se pretendi di prendere decisioni ascoltando TUTTI non ne vieni fuori neanche chiamando Dio in persona.

    Personalmente, visto anche le difficoltà con il PDR, dovendo vendere il culo cercheranno di ottenere almeno una certa stabilità economica ed internazionale, almeno per far vedere che sono responsabili e rispettabili in europa e non fare la fine del PDL che lascia con lo spread a 600.
    Considerando poi la necessità di attuare le politiche BCE, non sarebbe nemmeno campato per aria un governo con Bersani PdC, Monti all'Economia e alleanza col PDL. Fai quelle riforme sulla legge elettorale, qualche sgravio fiscale, fai vedere che riesci a lavorare anche con una scarsa maggioranza giusto per strizzare l'occhio agli elettori che hanno cambiato sponda e poi torni al voto.

    A quel punto il PD punterebbe su Renzi (perchè Bersani può già prendersi il biglietto destination savana) vantandosi di aver fatto qualche cambiamento nonostante le difficoltà, il PDL può vantarsi di aver tenuto per le palle il PD, Monti non serve faccia nulla tanto la cadrega non gliela toglie nessuno ed il M5S tornerebbe a sberciare...

    Vista in ottica di partito, sarebbe il male minore...

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di AlephZero
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Un vicentino a Budapest
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da TonyTammaro Visualizza Messaggio
    L'unica speranza per il PD di non scomparire del tutto è solo il governo PD +M5s , lo devono assolutamente fare per non scomparire.
    Io personalmente mai mi sognerei più di votare per il centrosinistra se si mettesse con Berlusconi, lo abbiamo potuto sopportare una volta, una seconda è totalmente da escludere.
    Altrimenti alle prossime elezioni ci sarà solo centrodestra e M5s, il PD se la potrebbe battere con Casini.
    Se il PD dovesse perdere buona parte dell'elettorato, delusi dalla scelta del governissimo con Abberluscono, e se le prossime elezioni di fatto contrapporrebbero M5S vs CDX, in pratica il voto diventa
    M5S: vota per i ggiovani e laggente normale al governo, con promessa sognante di un Paese migliore
    CDX: vota per le mummie, per il botulino, con la promessa di qualche scheo in scarsela fin da subito e meno tasse
    PD: vota per le mummie, per l'incapacità di comunicare, con la promessa di ... boh, cose

    a meno che...
    a meno che il buon Renzi abbandoni la nave PD, si prenda qualche ggiovane con testa dal PD + M5S e si fonda un movimento nuovo, di progressismo liberale, insomma, la "ricetta Renzi".
    Potrebbe tranquillamente spalare tutta la merda che vuole al vecchio PD, si piglia tutti i voti che adesso vanno a Grillo che chiedono gente nuova e tutti i vecchi a casa.
    Ovviamente adesso non si piglierebbe i voti di quelli che "OMG, Renzi non è di sinistraah !", ma convincere quelli starebbe tutto nelle sue mani.
    Ultima modifica di AlephZero; 28-02-13 alle 11:26:56

  21. #46
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    O si fanno aiutare da tecnici, o verranno mangiati vivi da cavilli, codicilli, ecc,ecc Oppure si fanno dare un terminale in costante collegamento con Casaleggio.
    I tecnici? Quelli che con il decreto salva ILVA finiranno per battere il record di pregiudiziali di incostituzionalità stabilito da Abberluscone?

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Il rischio è palese. In fondo gente molto più esperta si ritrovava poi le riforme castrate dai burocrati del palazzo.

    O si fanno aiutare da tecnici, o verranno mangiati vivi da cavilli, codicilli, ecc,ecc Oppure si fanno dare un terminale in costante collegamento con Casaleggio.
    Questa cosa mi fa scompisciare.
    Viene eletto uno che per fare il suo lavoro chiede ad un tecnico.

    Come se assumo un cuoco e lui cosa fa?
    Chiede aiuto ad uno che sa cucinare.

    Come se al prossimo incarico che mi danno, gli dico aspetta ora assumo un programmatore consulente che mi dice cosa fare per fare quello che mi hai dato da fare.

    Amo l'Italia.

  23. #48
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Ma davvero pensate che i ddl siano scritti dai parlamentari stessi??

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate che i ddl siano scritti dai parlamentari stessi??
    Ebbene sono ingenuo, pensavo che almeno qualcuno ( di parlamnetari ) collaborasse.
    auto

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: XVII Legislatura - Formazione del governo [Bersani 5 anni]: Trattative & prospet

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate che i ddl siano scritti dai parlamentari stessi??
    Ma infatti
    Già mi immagino l'eventuale ministro del vattelapesca grillino che si mette a sberciare con uno che mangia pane e codici di legge da anni...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 236 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato