+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 163
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito TES V: Dawnguard - Discussione Generale

    Pur nel silenzio di Zenimax e Bethesda, alcuni intraprendenti utenti della community ufficiale di Skyrim hanno ben pensato di fornirci qualche prova indiziaria sulla prossima probabile espansione del mitico rpg.
    Rovistando con apposite applicazioni nei meandri dell'ultimo aggiornamento rilasciato per il gioco (arrivato alla versione 1.5.26), dei giocatori hanno infatti notato una cartella dal nome "DLC01". Essa contiene asset, dialoghi ed animazioni per armi e personaggi del tutto nuove.
    In particolare pare che il supposto contenuto scaricabile possa essere dedicato al destino degli Elfi della Neve, poiché viene più volte citata una "Snow Elf Prince Ascension".
    Tra le altre aggiunte figurerebbero nuove animazioni per armi da gittata e per i Vampiri. Tutto questo è ancora da confermare, i PR Bethesda temporeggiano. Il nuovo DLC di The Elder Scrolls V, che movimenti su trademark e proprietà intellettuali suggeriscono possa chiamarsi "Dawnguard", non ha ancora una finestra di rilascio fissata.

    fonte eveye



    Ora, vai a vedere che è rimasto qualche antenato dei falmer non impazzito?

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    ottimo

  3. #3
    Sircam
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Spero che queste siano solo la punta delle anticipazioni di una DLC molto più corposa, anche perchè i ragazzi della Bethesda sono mesi che la menano dicendo che partoriranno il futuro delle DLC. Se uscissero solo con queste cose, belle indubbiamente ma molto poche, sarebbe un bello scivolone

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Ma qualche notizia sullo sviluppo di quello che hanno chiamato "game-jam" non c'è? su google non c'è nulla di più recente del 9 febbraio

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.


  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Ma perchè il forum si è riempito di gente simpatica che non fa altro che linkare quella che secondo loro è il miglior posto dove scrivere. Non l'ha chiuso il mod ci sarà un motivo.

    Chiedi a Yoae di chiudere la discussione che fai prima, senza offesa. ^ ^

  7. #7
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    voleva solo dirti che ne stanno discutendo li, non inacidirti buon hexen

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma perchè il forum si è riempito di gente simpatica che non fa altro che linkare quella che secondo loro è il miglior posto dove scrivere. Non l'ha chiuso il mod ci sarà un motivo.

    Chiedi a Yoae di chiudere la discussione che fai prima, senza offesa. ^ ^
    ^^ mi spiace, semplicemente indicavo l'ufficialità del DLC sulle discussioni generali, non ho chiesto mica di chiudere il 3D

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    articolo interessante fatto da RPG italia dove si sviluppano idee e ipotesi della prossima espansione\dlc basate sulle informazioni e sugli indizi fino ad ora trapelati.
    http://skyrim.rpgitalia.net/news/649...i-sara-costui/

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Purtroppo troppe poche informazioni anche solo farsi una idea molto generale, e l'artwork di dawnguard, come pure il nome dawnguard non dice molto e può benissimo essere mille cose. Ci aiutano un pò quei file ritrovati che riguardano falmer e balestre più qualche elemento vampiresco, ma niente di più.
    Un paio di ipotesi le ho pure fatte basandomi sopratutto su quei file, ma ci si basa su veramente poco.

    Credo che sia inutile arrovellarsi, temo che si dovrà aspettare l'E3 come previsto e voluto, in fondo non manca molto, 5-7 di giugno.

  11. #11
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    trailer!


    edit: 331 commenti in 13 minuti

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.


  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Ecco il Trailer in Italiano

    Ultima modifica di Alpha TGM; 03-06-12 alle 20:56:48

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Citazione Originariamente Scritto da Alpha TGM Visualizza Messaggio
    Ecco il Trailer in Italiano

    dove sarebbe italiano?

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    fixed ora il video è in Ita

    e sì che ero sicuro

  16. #16
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Oooohhh, ma mi mancavano proprio, i vampiri. Perché fare una cosa ovvia e scontata come mettere in gioco gli elfi della neve, che ci sono in millantamila giochi? Ma no, buttiamoci sull'innovazione ad ogni costo e prendiamo un tipo di creatura che va rivalutato, visto com' è stato trascurato e mai usato negli ultimi anni: i vampiri. Che nei TES non ci sono mai stati, fra l'altro. Capisco fosse un'omissione da sanare, ma per un add-on avrei preferito un altro tema, sinceramente.

  17. #17

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Oooohhh, ma mi mancavano proprio, i vampiri. Perché fare una cosa ovvia e scontata come mettere in gioco gli elfi della neve, che ci sono in millantamila giochi? Ma no, buttiamoci sull'innovazione ad ogni costo e prendiamo un tipo di creatura che va rivalutato, visto com' è stato trascurato e mai usato negli ultimi anni: i vampiri. Che nei TES non ci sono mai stati, fra l'altro. Capisco fosse un'omissione da sanare, ma per un add-on avrei preferito un altro tema, sinceramente.
    I vampiri e il vampirismo nei tes sono sempre stati implementati male, e in ckyrim e come se non ci fossero, sono realizzati pari pari alle normali razze e se non fosse per il nome manco te ne accorgeresti. Ben venga un DLC che dia finalmente un minimo di profondità e caratterizzazione a questo aspetto del gioco. E comunque anche gli elfi della neve sono e restano elfi, mica nulla di nuovo eh se proprio dovessero "resuscitare" qualche razza estinta preferirei molto, ma molto di pu' i dwemer, ma alla fine resterei deluso perchè con un semplice DLC non si puo' realizzare qualcosa di degno ma meriterebbero una main quest tutta per loro
    Ultima modifica di Ale55andr0; 05-06-12 alle 11:29:42

  18. #18
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Il drago che si butta nel lago gelato mi ha fatto capire che probabilmente stiam parlando dei Volkihar, che fanno molto lore lo stesso ritratto parzialmente: potrebbe starci.... hmmmm.....

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    è ufficiale che è il clan dei vampiri Volkihar, peraltro mi aspettavo già di incontrarli a Skyrim dato che hanno un lore che va dai tempi di Daggerfall. In Skyrim al massimo incontri alcuni vampiri random volkihar, che sono semplicemente un pò più forti.

    E' un dato di fatto che il vampirismo da daggerfall sia andato progresivamento sottotono rispetto a tutto il resto, alla stregua di mostri solo un pò più particolari.

    Sinceramente non sono neanche io amante di Vampiri e simili (tantè che ho già deciso di arruolarmi con i dawnguard...), ma effettivamente ci stà una espansione che li riabiliti un pò. In Skyrim poi essere vampiri comporta notevolmente più svantaggi che vantaggi, una seccatura più che un possibile altro modo di sviluppare il personaggio.

  20. #20
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Si sa quanto costerà?

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    9 euro credo

  22. #22
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    9 euro credo
    ah ok... c'è chi mi dice 30€...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    9 euro credo
    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ah ok... c'è chi mi dice 30€...
    veramente io ho letto 20...

  24. #24
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    però pensavo costasse molto meno...

  25. #25
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: la prossima espansione di skyrim potrebbe riguardare gli Elfi della Neve.

    Combattimento a cavallo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato