Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Ho sostituito un mio collega che accompagna i potenziali acquirenti nelle case che stanno andando all'asta... (io al massimo mi fermo al pignoramento, poi sono caxxi del delegato alla vendita).

    Ho accompagnato un paio di acquirenti in questa bella casina, decorosa, in un bel palazzo, all'ultimo piano, arredata benissimo...mi ha aperto la moglie con due occhi...il figlio di 15 anni seduto sul divano che mi guardava con la coda dell'occhio mentre giocava al nintendo DS...il papa' che è uscito "per finta" per farmi credere che andava a transare la sua posizione con la banca...

    Settimana prossima quella casa va all'asta e la vendono sicuro...è bella...il prezzo base dell'asta è molto basso...e ci sono tante persone interessate...

    Ora per me quella famiglia poteva essere composta da truffatori, come persone "per bene" che a causa della crisi si sono ritrovate col culo a terra....tuttavia ero preparato ad andare in un posto di "merda", mi sono trovato in una casetta della media borghesia.

    Gli acquirenti che si guardavano intorno e chiedevano informazioni agli occupanti...alcuni col faccione contento pregustavano l'affarone....io piantato vicino all'uscita di casa in attesa che finissero il giro, mentre pensavo di aver fatto bene a parcheggiare a 5 minuti di distanza a piedi e non davanti alla casa...

    Sembravo lo schiavista che metteva in bella vista gli uomini da vendere....

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Schiavista maledetto!

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    C'è un posto all'inferno per te!
    E pagano bene

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...


  5. #5
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Bel lavoro di merda il tuo...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    finchè non lo vedi coi tuoi occhi non sembra così male eh?

  7. #7
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    business, business evrivuear

    proprio in questi giorni ero a casa dei miei e mi è capitato di discutere con mia madre di questo problema lei è un'anima pia e insisteva dicendo che le poVre persone bisognose che capitavano nel mio negozio dovevo trattarle con riguardo e vendere la merce quasi a prezzo di costo

    io le ho detto che così facendo sarei senza lavoro e mi ritroverei a succhiare soldi a lei, detta così ha capito l'antifona

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Vabbè ma che c'entra. Logico l'Orologio si senta così anche perchè non è il suo mestiere mi pare di aver capito. è stata una cosa occasionale.
    Piuttosto se ti rasserena vedila cosi: quella famiglia grazie all'asta e grazie al tuo lavoro potrà finalmente avere i soldi necessari per pagare i loro debiti

  9. #9
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Bel lavoro di merda il tuo...
    this

    io non penso ci riuscirei cazzo

  10. #10
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che c'entra. Logico l'Orologio si senta così anche perchè non è il suo mestiere mi pare di aver capito. è stata una cosa occasionale.
    Piuttosto se ti rasserena vedila cosi: quella famiglia grazie all'asta e grazie al tuo lavoro potrà finalmente avere i soldi necessari per pagare i loro debiti
    what a smart guy

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Mpf. Io stamattina ho avuto un attacco di diarrella e l'ho scaricata tutta in un bagno di un bar. Il bello è che il barista, dopo avergli chiesto di poter utilizzare il bagno, mi ha fatto il favore di darmi la chiave dicendomi però: "Mi raccomando però... solo pipì altrimenti mi si attappa tutto".
    Entrato nel bagno, situato in una mezza specie di cantina, apro i cancelli di Mordor ed esce il finimondo. L'acqua nel water era poca e quella poca che c'era è servita soltanto ad allungare il mio brodo star. Mezzo impanicato prendo lo spazzolone e cerco disperatamente di spingere la poltiglia il più a fondo possibile.
    Niente. Spazzolone intriso e da gettare nell'acido.
    Mi giro e vedo un secchio. IDEA! Vado a riempirlo di acqua così scarico con un po' di secchiate! Ma mentre riempivo il secchio dal rubinetto del lavandino con pressione 2, mi torna in mente che avevo ordinato un caffè (giusto per non dare l'impressione di essere entrato solo per andare in bagno). E mi torna in mente anche la sua voce gentile che si raccomandava: "Mi raccomando.... SOLO PIPI'". Per non destare sospetto (ci stavo mettendo troppo), ho lasciato tutto così come era. Sono salito, mi sono bevuto il caffè e sono andato via.
    Non potrò mai più tornare in quel bar. Mai più.

    E tu avresti fatto una delle cose più brutte del mondo?!
    Ultima modifica di Sniper85; 02-03-13 alle 14:51:59

  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    no aspetta è

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho sostituito un mio collega che accompagna i potenziali acquirenti nelle case che stanno andando all'asta... (io al massimo mi fermo al pignoramento, poi sono caxxi del delegato alla vendita).

    Ho accompagnato un paio di acquirenti in questa bella casina, decorosa, in un bel palazzo, all'ultimo piano, arredata benissimo...mi ha aperto la moglie con due occhi...il figlio di 15 anni seduto sul divano che mi guardava con la coda dell'occhio mentre giocava al nintendo DS...il papa' che è uscito "per finta" per farmi credere che andava a transare la sua posizione con la banca...

    Settimana prossima quella casa va all'asta e la vendono sicuro...è bella...il prezzo base dell'asta è molto basso...e ci sono tante persone interessate...

    Ora per me quella famiglia poteva essere composta da truffatori, come persone "per bene" che a causa della crisi si sono ritrovate col culo a terra....tuttavia ero preparato ad andare in un posto di "merda", mi sono trovato in una casetta della media borghesia.

    Gli acquirenti che si guardavano intorno e chiedevano informazioni agli occupanti...alcuni col faccione contento pregustavano l'affarone....io piantato vicino all'uscita di casa in attesa che finissero il giro, mentre pensavo di aver fatto bene a parcheggiare a 5 minuti di distanza a piedi e non davanti alla casa...

    Sembravo lo schiavista che metteva in bella vista gli uomini da vendere....
    Domanda ingenua: ma cosa spinge la gente ad aspettare un'asta nella quale il loro bene verrà venduto a un prezzo quasi sicuramente inferiore a quello di mercato?
    Se avessero venduto la casa 6 mesi fa, per dire, avrebbero intascato soldi sufficienti a ripagare i debiti e avrebbero ottenuto liquidità per un downsizing o per andare in affitto. Almeno non sarebbe stata una caporetto, insomma.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che c'entra. Logico l'Orologio si senta così anche perchè non è il suo mestiere mi pare di aver capito. è stata una cosa occasionale.
    Piuttosto se ti rasserena vedila cosi: quella famiglia grazie all'asta e grazie al tuo lavoro potrà finalmente avere i soldi necessari per pagare i loro debiti

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-13
    Messaggi
    1,539

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Mpf. Io stamattina ho avuto un attacco di diarrella e l'ho scaricata tutta in un bagno di un bar. Il bello è che il barista, dopo avergli chiesto di poter utilizzare il bagno, mi ha fatto il favore di darmi la chiave dicendomi però: "Mi raccomando però... solo pipì altrimenti mi si attappa tutto".
    Entrato nel bagno, situato in una mezza specie di cantina, apro i cancelli di Mordor ed esce il finimondo. L'acqua nel water era poca e quella poca che c'era è servita soltanto ad allungare il mio brodo star. Mezzo impanicato prendo lo spazzolone e cerco disperatamente di spingere la poltiglia il più a fondo possibile.
    Niente. Spazzolone intriso e da gettare nell'acido.
    Mi giro e vedo un secchio. IDEA! Vado a riempirlo di acqua così scarico con un po' di secchiate! Ma mentre riempivo il secchio dal rubinetto del lavandino con pressione 2, mi torna in mente che avevo ordinato un caffè (giusto per non dare l'impressione di essere entrato solo per andare in bagno). E mi torna in mente anche la sua voce gentile che si raccomandava: "Mi raccomando.... SOLO PIPI'". Per non destare sospetto (ci stavo mettendo troppo), ho lasciato tutto così come era. Sono salito, mi sono bevuto il caffè e sono andato via.
    Non potrò mai più tornare in quel bar. Mai più.

    E tu avresti fatto una delle cose più brutte del mondo?!
    come fai a fare la cacca nel bagno del bar??

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Lee Tame Visualizza Messaggio
    come fai a fare la cacca nel bagno del bar??
    Se hai la diarrea che ti distrugge la pancia puoi fare di tutto

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-13
    Messaggi
    1,539

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che c'entra. Logico l'Orologio si senta così anche perchè non è il suo mestiere mi pare di aver capito. è stata una cosa occasionale.
    Piuttosto se ti rasserena vedila cosi: quella famiglia grazie all'asta e grazie al tuo lavoro potrà finalmente avere i soldi necessari per pagare i loro debiti
    allabrace pls.

  18. #18
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    notare che contrariamente all'usually lui l'ha fatta prima di prendere il caffè
    non oso pensare se l'avesse fatta dopo caffè + sigaretta

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Lee Tame Visualizza Messaggio
    come fai a fare la cacca nel bagno del bar??
    se l'alternativa è farla nelle mutande....

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-13
    Messaggi
    1,539

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Domanda ingenua: ma cosa spinge la gente ad aspettare un'asta nella quale il loro bene verrà venduto a un prezzo quasi sicuramente inferiore a quello di mercato?
    Se avessero venduto la casa 6 mesi fa, per dire, avrebbero intascato soldi sufficienti a ripagare i debiti e avrebbero ottenuto liquidità per un downsizing o per andare in affitto. Almeno non sarebbe stata una caporetto, insomma.
    orologio non ha specificato se queste persone erano state sfrattate (magari erano morosi da anni) o altro.
    cmq situazione di merda, lavoro di merda soprattutto questo periodo.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che c'entra. Logico l'Orologio si senta così anche perchè non è il suo mestiere mi pare di aver capito. è stata una cosa occasionale.
    Piuttosto se ti rasserena vedila cosi: quella famiglia grazie all'asta e grazie al tuo lavoro potrà finalmente avere i soldi necessari per comprasi suv e ifon

  22. #22
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-03-12
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Il problema del non pignoramento della prima casa che diversi politici hanno proposto è che paradossalmente potrebbe diventare un'arma contro gli stessi propietari di casa indebitati. Avendo una casa di proprietà hai comunque un bene di riferimento su cui poter ottenere garanzie. Se il bene non è più pignorabile cioè non è più monetizzabile per diventare denaro liquido chi al momento si ritrova per dover chiedere un prestito ne viene svantaggiato.

    Quindi si non ti tolgono più casa ma non c'è più nessuno disposto a concederti un minimo di prestito se ti trovi senza lavoro ma almeno hai casa.

    Ergo hai casa ma finisci per rimanere senza soldi ugale

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da stefansen Visualizza Messaggio
    Il problema del non pignoramento della prima casa che diversi politici hanno proposto è che paradossalmente potrebbe diventare un'arma contro gli stessi propietari di casa indebitati. Avendo una casa di proprietà hai comunque un bene di riferimento su cui poter ottenere garanzie. Se il bene non è più pignorabile cioè non è più monetizzabile per diventare denaro liquido chi al momento si ritrova per dover chiedere un prestito ne viene svantaggiato.

    Quindi si non ti tolgono più casa ma non c'è più nessuno disposto a concederti un minimo di prestito se ti trovi senza lavoro ma almeno hai casa.

    Ergo hai casa ma finisci per rimanere senza soldi ugale
    si insomma, se non hai i soldi nella nostra società stai comunque nella merda

  24. #24
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    paradossalmente - indebitati - pignoramento - monetizzabile - denaro liquido - prestito - ergo
    PROPIETARIO

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ieri ho fatto una delle cose più brutte al mondo...

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Domanda ingenua: ma cosa spinge la gente ad aspettare un'asta nella quale il loro bene verrà venduto a un prezzo quasi sicuramente inferiore a quello di mercato?
    Se avessero venduto la casa 6 mesi fa, per dire, avrebbero intascato soldi sufficienti a ripagare i debiti e avrebbero ottenuto liquidità per un downsizing o per andare in affitto. Almeno non sarebbe stata una caporetto, insomma.
    Detto semplice, semplice. Se hai un debito...e non lo paghi ti pignorano la casa. Se la casa è pignorata non la vendi più.
    Poi è un crollo verticale, dal piccolo debito si aggiunge il secondo debito, magari il mutuo della banca che ha la prelazione su tutto...e ci si ritrova in attesa dell'asta e dello sfratto.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato