Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 137
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Sto pomeriggio mi è successa una roba abbastanza assurda e siccome mi sentirei un po' a disagio a confidarla in giro ai miei amici, mi ricordo che ogni tanto frequento un forum di sconosciuti gheypoNpinari a cui posso raccontarla senza problemi
    Tutto inizia la scorsa notte che una tipa mi scrive su Badoo che sono carino e che vorrebbe conoscermi (io lo leggo stamattina ovviamente). Vabeh, le rispondo, la conversazione inizia a prendere pieghe un po sconce al che guardando le foto mi sovviene il dubbio, presto confermato che sia un trans. Mi inizia a dire che zoccoleggia per lavoro ma che io le piacevo e voleva divertirsi un pò con me. Dopo mille rifiuti da parte mia mi convince ad andare a casa sua lo stesso pomeriggio(tra l'altro vive a 50 mt dall'agenzia dove dovevo consegnare il curriculum sto pome ).
    Dopo aver pensato seriamente di bidonarla, ci vado comunque, salgo su, lei mi aspetta già in intimo, ci mettiamo comodi, facciamo due chiacchiere poi passa all'azione iniziandomi a fare un boccaciccio, veniamo interrotti più e più volte da gente che la chiama per un appuntamento (ah, 50 euro per servizio completo ).
    Dopo un quarto d'ora così, fa per togliersi il perizoma ma io declino gentilmente, al che mette su il goldone e finisce il lavoretto.
    La saluto abbastanza velocemente perchè c'era già un cliente sotto che la aspettava, mi da un bacio sulla guancia e mi dice che quando mi va di divertirmi ancora e di svuotarmi gli zebedei, di chiamarla... Io faccio un cenno con la testa e me la svigno.
    Alla fine finita là, un'altra crocetta messa sulle cose da fare prima di morire, la curiosità l'ho soddisfatta e devo dire che nonostante fosse brava (e vorrei vedere) preferisco sempre la fagiana, anche inesperta. La cosa che mi fa più specie è che in 15 minuti di boccaciccio aveva giù preso appuntamenti per tutta la sera (50 euro a botta tra l'altro).
    Io non pagherei mai una soccola figuriamoci un trans, mah, la gggente sta male.
    Pic della portoghesa presa accaso dal suo yabadabadoo:



    mette su il goldone è da riferirsi a me, non a lei
    Ultima modifica di Homeroticus; 05-03-13 alle 01:30:36

  2. #2

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Decidi di andare a casa di un trans e poi dici che dopo il boccaciccio non è successo niente. Totally legit.

    Dillo che l'hai preso nel massoeffecto.
    Ultima modifica di Schlaflosigkeit; 05-03-13 alle 00:13:54

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Pensa che fortuna, c'è chi li paga e tu puoi averlo gratis
    Mai che capiti con una rumena di quelle giuste però


    Comunque sarà la foto, ma ho visto donne più brutte

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Ti sei fatto fare un pompino da un uomo?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Ah beh, ma guarda che si stava già mettendo a pecora, sono stato io a fermarla dicendole che poi magari lo facevamo un'altra volta.
    Ah, Rondella c'entra perchè è successo proprio nella sua fantastica città, ora mi inizio a speigare tante cose su di lui

  6. #6

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)


  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Se penso che Vazkor pagò tipo 250 euro per farsi fare un boccaiccio da un trans, direi che ti è andata di lusso...

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Se penso che Vazkor pagò tipo 250 euro per farsi fare un boccaiccio da un trans, direi che ti è andata di lusso...

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    1,111

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)



    No ma dato che c'eri potevi anche buttarglielo su per la scatola dei cioccolatini per vedere l'effetto che fa (cit.)

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    vabbe, inconsciamente ti piace il cazzo. Dealla con it

  11. #11
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Se penso che Vazkor pagò tipo 250 euro per farsi fare un boccaiccio da un trans, direi che ti è andata di lusso...

    Come mai questo prezzaccio?

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    No vabeh, diciamo che ho fatto finta di pensare che fosse una ragazza, anche perchè non si è mai tolta il perizoma. Poi vabeh fottesega prendere del frocio.
    In 28 anni sono stato con una trentina di ragazze, mi è capitata l'occasione di provare una roba un po' diversa e amen.

  13. #13
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    di chi sei fake?

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    La data di registrazione non è sufficiente a toglierti l'idea che io sia fake?
    Sennò ti puoi andare a ripescare un topic che aggiornavo sulle zozzate che mi capitavano a Pechino quasi quasi lo uppo.
    Semplicemente cazzeggio su sto forum molto poco.

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    la prossima volta chiama howard per un servizio fotografico

  16. #16
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    vabè, secondo me l'importante è non spingersi oltre il punto di non ritorno un bj non è la fine del mondo

    ma è vero quel che si dice, che siano più skillati delle donne?

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio

    Come mai questo prezzaccio?
    No, mi son confuso con un altro utente di Sex Machine che pagò 350 euro per andare con un trans
    Su quanto abbia pagato il Vaz non si sa, riporto solo una sua -discutibile- considerazione:

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto fare un bocaciccio e, come credo sia nozione comune, è una roba da far rizzare i peli della nuca.
    Ora, non sto dicendo che scopare non sia bello tanto quanto un pompino nè che le donne non sono capaci, anzi, però è in definitiva una cosa che a mio avviso va provata.
    Se hai voglia di farti due risate, leggiti tutto il thread, che merita.
    http://www.***************.it/forum/...Andare-a-trans

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    vabè, secondo me l'importante è non spingersi oltre il punto di non ritorno un bj non è la fine del mondo
    E il punto di non ritorno qual'è? Non credo sia univoco.

  19. #19
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Homeroticus Visualizza Messaggio
    mette su il goldone e finisce il lavoretto

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Mah, il fatto che non capirò mai è perchè andare con una che è QUASI una donna, quando ci sono milioni di donne VERE...

    L'unica spiegazione è proprio il fatto che hanno quel qualcosa in più, e non mi riferisco a qualità del loro carattere...



    LA VERITA' è che ti piace IL CAZZO!
    \


    Ultima modifica di Borat; 05-03-13 alle 01:17:26

  21. #21
    BackFire
    ospite

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    E il punto di non ritorno qual'è? Non credo sia univoco.
    per me, nella situazione descritta da homocoso, sarebbe stato anche il solo scorgere l'ombra di una qualsiasi forma fallica nelle parti basse della suddetta signorina

    il fatto che sai sia un trans è irrilevante, l'importante è non farci cose che faresti con un trans

    edit
    ovviamente ti sta parlando uno che nel caso si trovasse in stanza con un trans gli sparerebbe nelle palle dalla paura

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    Ah, beh, esatto. Quello che ho pensato quando sono uscito di lì è proprio quello. Cazzo se devo pagare ne voglio una vera e non una a metà. Se mi piace il baugigi allora vado a froci a sto punto... mah, considerato il giro di clientela che hanno, in molti non la pensano così.
    Per rispondere a backfire, non ti saprei dire. Di boccacicci me ne hanno fatti sia di peggiori che di migliori, poi io ero comunque abbastanza nervoso per il fatto che chi me lo stava facendo aveva il baugigi anche lui quindi non è che me lo sia goduto tantissimo

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    non male
    ma nella foto, il tizio cerca di fottersi il bancone?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    banfa sa di racconto del tipo delle jene che andò a fare il solito servizio sui trans...

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Un tranquillo pomeriggio col trans (summon Rondella)(pic inside)

    E' qui che si prendono malattie gratis?

    Citazione Originariamente Scritto da Homeroticus Visualizza Messaggio
    ... mette su il goldone e finisce il lavoretto
    ...
    A quanto pare si.


    Probabilmente la scusa del "mi piaci te lo faccio gratis" è un trucco per adescare i clienti,poi gli appuntamenti successivi li paghi..come gli spacciatori che ti danno la prima dose "gratis"..

Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato