Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito oscardjannino è stato costretto a fare quello che ha fatto perche in italia...

    in italia conta il titoletto che ti metti addosso, vero o falso che sia, la gente imbastisce il proprio ego sul pezzo di carta che ha preso, c'è gente che soffre come un cane in varie aziende perchè hanno il solo diploma, e non possono vantarsi con i colleghi e LE COLLEGHE di essere laureati...

    certo, chi ha la laurea dice a tutti e a se stesso di non vantarsene, di non farla pesare agli altri, ma quando si trovano alle strette, quando si trovano con l'acqua alla gola nel rapporto con gli altri, ecco che escono fuori le considerazioni tipo "ma chi cacchio è quello li'? ha solo un diploma\laurea del cavolo"...

    un mio amico, quello che era impazzito perchè avevo "svelato" a mia madre della sua insoddisfazione lavorativa, mi ha da poco inviato un "papiro" in cui si sfoga dicendo che gli altri non sono un cazzo, lui c'ha la laurea in matematica che in pochi c'hanno, e che spesso laureati in psicologia o in giurisprudenza, lauree che pure i canni c'hanno, vogliono sentirsi superiori a lui (lui che nel frattempo, dopo 13 anni di studio spesato nella grande capitale, si è rifugiato nel lavoro campagnolo dei suoi,senza manco provare a mandare curriculum in giro perchè c'è la ccrisi...)...

    ma andare a zappare senza neanche passare dal via della laurea fuori corso, non se ne parla proprio?

    per la cronaca io ho solo un diploma di ragioniere, lavoro a tempo indeterminato, e videogioco dalla mattina alla sera

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: oscardjannino è stato costretto a fare quello che ha fatto perche in italia...

    odio i boriosi e la gente piena di sè.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato