+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Ciao, volevo sapere se qualcuno conosce qualche altro gioco simile a Shadowgrounds. Niente robe a turni, grazie. Ovviamente lo stile deve essere piu o meno quello, nel senso che non deve per forza essere uguale a Shadowgrounds ma nemmeno diventare un Sacred in quanto a personalizzazione / complessità. Inoltre, come potete verificare da voi, SG non è all'ultimo grido come grafica, ma non è un aspetto importante, quindi sotto.

    Inoltre, qualcuno conosce qualche videogame stile Ace Combat, per pc? Possibilmente che non sia fatto con superficialità.
    Ultima modifica di Andrea____92; 13-01-14 alle 11:03:04

  2. #2

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Alien Swarm dovrebbe essere molto simile

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    alien swarm è ancora giocato? sarebbe carino, visto che gli ultimi alien breed sono raccapriccianti.
    se le anticaglie non ti spaventano c'è "alien breed - tower assault", secondo me il migliore.

    di simile ad ace combat c'è h.a.w.x. di qualità mediocre e il suo seguito di qualità infima.

  4. #4

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    alien swarm è ancora giocato? sarebbe carino, visto che gli ultimi alien breed sono raccapriccianti.
    se le anticaglie non ti spaventano c'è "alien breed - tower assault", secondo me il migliore.

    di simile ad ace combat c'è h.a.w.x. di qualità mediocre e il suo seguito di qualità infima.
    Si HAWX l'ho già giocato, di una piattezza che non so con che aggettivo esprimerla.... pero' almeno i wing funzionavano a dovere.

    Controllero' per gli altri. Se vi viene in mente altro dite pure.

  5. #5

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Gran figata Alien Swarm. C'è un po' di penuria di team ma è na figata.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Scusate mi inserisco nella discussione di andrea per chiedere consiglio pure io.
    Vorrei provare un videogame ambientato nello spazio, con le navi spaziali, pianeti e tutto il resto. Preferirei più sul genere action che RTS pure, ma accetto tutto. L'idea sarebbe un bel sandbox o qualcosa del genere, una specie di skyrim dello spazio. Esiste qualcosa del genere che non sia EvE?

  7. #7
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate mi inserisco nella discussione di andrea per chiedere consiglio pure io.
    Vorrei provare un videogame ambientato nello spazio, con le navi spaziali, pianeti e tutto il resto. Preferirei più sul genere action che RTS pure, ma accetto tutto. L'idea sarebbe un bel sandbox o qualcosa del genere, una specie di skyrim dello spazio. Esiste qualcosa del genere che non sia EvE?
    Eve non ha nulla di action eh...
    Se riesci a rimediarlo puoi provare Freelancer

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    per carità di me freelancer no che poi gli fai odiare tutto il genere.

    adesso non vorrei dare l'impressione di quello che è fissato con un gioco solo, però ancora una volta ti direi "star trek online".
    no, non è assolutamente un capolavoro, ben lontano dall'esserlo, però più o meno dà ciò che cerchi, con una certa varietà, a costo zero, con un sistema di combattimento che non si limiti a "tieni il mouse sul + rosso finché il nemico non esplode".

  9. #9

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    X3 Terran conflict/il seguito X Rebirth. Più sandbox di così non si può, anche se manca l'esplorazione dei pianeti.

  10. #10

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    X3 Terran conflict/il seguito X Rebirth. Più sandbox di così non si può, anche se manca l'esplorazione dei pianeti.
    ^this

    ti fai x3 reunion, poi tc, poi rebirth.

    se vuoi anche un collegamento a livello di storia, prima di rebirth ti fai anche albion prelude.
    Ultima modifica di Andrea____92; 16-01-14 alle 23:08:26

  11. #11
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Qualcosa di "nuovo" da giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    per carità di me freelancer no che poi gli fai odiare tutto il genere.
    Non rientrava nei giochi "belli" ma in quelli un po' "action"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato