+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 421
  1. #1
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Il Single Player di Sim City













  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    il peggio non è chi le fa certe cose, loro ci provano, se avessi anche io abbastanza soldi per comprare il sistema giudiziario passerei tutto il tempo come loro a fare truffe a chiunque. sono chi le pubblicizza come la ventordicesima meraviglia del mondo e chi le compra.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Lammerda.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Però è bellissimo da vedere... quando te lo fanno vedere.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Leggevo giusto ieri la preview su TGM che conferma quanto letto già in giro, dimensione molto limitata degli agglomerati urbani rispetto al passato. L'impressione è che avessero programmato prima il motore salvo rendersi conto che non riusciva a gestire troppa roba...

  6. #6
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Come Diablo 3,appena risolveranno i problemi con il gioco non ve ne lamenterete piú e ne comprerete tutti i dlc.
    Io intanto non lo prendo lo stesso,ma sono un troglodita che non apprezza le innovazioni di Ea.

  7. #7
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Come Diablo 3,appena risolveranno i problemi con il gioco non ve ne lamenterete piú e ne comprerete tutti i dlc.
    Io intanto non lo prendo lo stesso,ma sono un troglodita che non apprezza le innovazioni di Ea.
    Diablo 3 quando hanno risolto i problemi ho continuato a lasciarlo sullo scaffale

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Leggevo giusto ieri la preview su TGM che conferma quanto letto già in giro, dimensione molto limitata degli agglomerati urbani rispetto al passato. L'impressione è che avessero programmato prima il motore salvo rendersi conto che non riusciva a gestire troppa roba...
    giudica da te:


  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Diablo 3 quando hanno risolto i problemi ho continuato a lasciarlo sullo scaffale
    Hanno risolto i problemi di diablo 3? Lo hanno rifatto da zero?

  10. #10
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Sembra che amplieranno la scala delle cittá in seguito:http://touch.multiplayer.it/notizie/...in-futuro.html

  11. #11
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    DLC

  12. #12
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Bellissimo,due server in tutto il Nordamerica.
    http://answers.ea.com/t5/Miscellaneo...wn/td-p/603232

  13. #13
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City






    Serious business

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Io posso anche passare sopra il fatto che abbiano ridotto parecchio l'area di gioco, soprattutto se la microgestione è stata migliorata e resa più profonda, ma l'always online... No...
    Già mi hanno rovinato Diablo III (e non solo per l'always online, ma perchè mi ha annoiato prima della fine e l'ho abbandonato), adesso anche SimCity???
    Se questa politica è il futuro dei videogiochi, per me significherà smettere di giocare.

  15. #15
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Domanda per chi lo ha comprato: è iniziato il preload ? A me ha fatto scaricare circa 300mb

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Da quel che leggo in giro, dovrebbe essere quello. Viene scaricato solo il launcher?

  17. #17
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Da quel che leggo in giro, dovrebbe essere quello. Viene scaricato solo il launcher?
    Ma lol
    Ma l'EA ce l'ha un forum da qualche parte ?

    EDIT

    Trovato... babba bia
    Ultima modifica di Don Zauker; 06-03-13 alle 21:55:51

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    occhio a non scrivere niente sul forum, già in passato la ea ha fatto ban a tappeto di interi account, 100% dei giochi bloccati perché avete scritto sul forum che i prodotti che avete regolarmente acquistato con soldi sempre funzionanti non partono.

    edit: ecco, appunto, io volevo fare la mia solita iperbole for the lulz e invece...
    http://www.gamechup.com/ea-refuses-t...s-account-ban/
    Ultima modifica di Hellfire; 07-03-13 alle 11:01:13

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Greco Milanese e se si chiama milanese è perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    occhio a non scrivere niente sul forum, già in passato la ea ha fatto ban a tappeto di interi account, 100% dei giochi bloccati perché avete scritto sul forum che i prodotti che avete regolarmente acquistato con soldi sempre funzionanti non partono.
    motivo in più per non comprarlo
    questa è solo l'ennesima figura di merda di electronics arts.
    sim city a mio parere può restare sugli scaffali dei negozi, siano essi virtuali o meno.
    59.90 € è una cifra folle, servono ore per scaricare il gioco ma questo sono abituato avendo già steam. dopo aver scaricato il gioco serve un'altra ora per scaricare la patch (e meno male che è uscito oggi).
    la presa per il culo maggiore arriva quando scopri che per poter giocare devi essere sempre connesso ad internet perché.. "il gioco richiede dei calcoli estremamente complessi che possono essere eseguiti solo dai server di EA" quindi quando EA spegnerà i server non ci giocheremo più.
    oggi è il day one quindi tutti quelli che
    Spoiler:
    hanno buttato i soldi nel cesso per essere presi per il culo
    voglio giocare devono attendere che venga smaltita la coda di accesso ai server di controllo, mediamente 30 minuti.
    i drm mi fanno passare la voglia di comprare videogame, com'è che gli editori di videogame continuano a pensare che servano a migliorare i videogame?
    Ultima modifica di vittorio.75; 07-03-13 alle 11:11:32

  20. #20
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Se questa politica è il futuro dei videogiochi, per me significherà smettere di giocare.
    Senz'offesa,ma rinunciare a un hobby perche' una grossa software house mainstream si comporta da grossa software house mainstream mi sembra un po eccessivo.
    Anche a me fa male che abbiano sputtanato Sim City,ma meglio sbattersene...tanto su Gog c'e' Sim City 2000 in offerta.

  21. #21
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    A me sembra strano che diamo per scontato che un gioco al day one sia ingiocabile per i problemi di connessione:capisco qualche bug,ma non poter giocare proprio è eccessivo.
    Non me ne frega nulla perché non prendo quasi nulla al day one,però è come se dopo aver acquistato una nuova macchina considerassimo normale doverla lasciare subito per una settimana dal meccanico.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    a me, da persona che paga, importa che ciò per cui ho pagato sia al mio completo, totale, illimitato servizio.
    è mio, l'ho comprato, i soldi che ho dato funzionavano, funzionano e funzioneranno sempre, pretendo in quanto mio diritto che il mio acquisto faccia altrettanto.
    se a conti fatti ciò che possiedo è la licenza per il tentativo per il permesso per la richiesta gentile per la preghiera di poter usufruire di un mezzo servizio stando a quando fa comodo al padrone allora tanto vale affidarsi a una cosa come onlive che però faceva prezzi stracciati, cioè aveva la vaga onestà di farsi pagare per quanto offriva.
    ottanta euro e non posso nemmeno guardarlo? pigghi p'o culo? e se te lo faccio notare mi DERUBI di tutto ciò che in precedenza avevo comprato? ma se ti incontro per strada io ti sfondo la faccia a sprangate!

  23. #23
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Forse si calmerebbero se si potesse pagarli dopo aver installato il gioco,vedi se dopo un pó non la smettono di fare queste porcate.

  24. #24
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Steam in questo senso potrebbe benissimo. Sarebbe bello un sistema di noleggio giochi & possibile successivo acquisto con funzionamento simile a quello attuale dei weekend gratuiti per giochi in promozione, tipo il recente per Black Ops 2.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Forse si calmerebbero se si potesse pagarli dopo aver installato il gioco,vedi se dopo un pó non la smettono di fare queste porcate.
    non per niente pochi giorni fa girava un articolo di qualche autoproclamato professorone che dimostrava come i giochi con demo disponibile vendessero meno di quelli senza, e la sua soluzione era rimuovere la demo.
    mabbruttostronzo, non ti viene forse in mente che qualcuno provata la demo pensasse "ammazza chemmmerda" e non comprasse più?

    superato il livello della truffa stiamo arrivando a quello dell'estorsione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato