+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 421
  1. #51
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    oddio

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    and giving and giving and giving.




    the fun never stops!

    Ultima modifica di Hellfire; 09-03-13 alle 01:40:52

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    and giving and giving and giving. the fun never stops!
    Sarebbe da mettere di fianco allo studio che vede i giochi con demo vendere meno di quelli senza.

  4. #54
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    What will really happen..


  5. #55
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    i soldi che ho dato funzionavano, funzionano e funzioneranno sempre

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    al di là del problemone server, il fatto è che avremo un vero simCITY quando la EA deciderà che sarà giunto il momento di spremere altro sangue e farà uscire un DLC per mappe più grosse, spacciandolo per rivoluzionario....

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    non si ferma mai!
    http://www.pcgamer.com/2013/03/08/simcity-marketing-ea/
    chiedono ai propri stipendiati di smettere di parlare del gioco perché se da un lato "bene o male purché se ne parli" dall'altro c'è un limite a tutto.
    "vi prego, vi paghiamo lo stesso ma smettete di smerdare il gioco, pietà!".

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Questo fail apocalittico è assolutamente positivo perchè chiunque in futuro prima di inserire una protezione di questo tipo ci penserà su 100 volte per non fare la fine di EA. Tanto quando lo comprerò io magari tra un mese ormai sarà tutto risolto.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    tra un mese sarà ancora un gioco menomato che pretende di essere online per darti funzioni che non vuoi o che non ti servono. oggi, tra un mese, tra un anno, tra dieci anni, comprarlo significherà sempre premiare chi ha avuto queste idee malate.

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Soluzioni come queste vanno boicottate sempre, a prescindere dal gioco in sè.

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Soft Visualizza Messaggio
    Soluzioni come queste vanno boicottate sempre, a prescindere dal gioco in sè.
    Quando funzionerà tutto alla perfezione non vedo nulla di male ad acquistarlo tanto la lezione l'hanno avuta e non faranno mai più in futuro la stessa cosa.

  12. #62
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Probabilmente metteranno lo stesso queste drm ma cercheranno di minimizzare i danni,come faccio io che non compro questi giochi.
    Ma che cazzo,ti ho dato i soldi e voglio giocare sempre e subito,a meno che non abbia problemi col mio pc.
    Se non sei in grado di assicurarmi questo servizio va a lavorare nelle miniere di bit.

  13. #63
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Il vero problema secondo me sono i preordini. Si è già visto con Alien Colon Marine...se quelli interessati avessero aspettato un paio di giorni, constatando la merda che è stata questo gioco, magari non avrebbe venduto un fottio come poi è stato.
    Purtroppo capisco che quando un gioco lo si aspetta da parecchio/si è fan della saga ti viene la voglia di preordinare però capita che rimani bello fregato

  14. #64
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    occhio a non scrivere niente sul forum, già in passato la ea ha fatto ban a tappeto di interi account, 100% dei giochi bloccati perché avete scritto sul forum che i prodotti che avete regolarmente acquistato con soldi sempre funzionanti non partono.

    edit: ecco, appunto, io volevo fare la mia solita iperbole for the lulz e invece...
    http://www.gamechup.com/ea-refuses-t...s-account-ban/
    Eh hanno tolto anche lo screencap oltre al post sul forum ovviamente

  15. #65
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Questo fail apocalittico è assolutamente positivo perchè chiunque in futuro prima di inserire una protezione di questo tipo ci penserà su 100 volte per non fare la fine di EA. Tanto quando lo comprerò io magari tra un mese ormai sarà tutto risolto.
    Don't stop beliving! Questo tipo di protezioni prenderanno sempre più piede così come questo tipo di problemi ci sarà sempre. Perchè io distributore dovrei strapagare la mia architettura server quando posso utilizzare utenti paganti per stimarne subito la giusta capacità?

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    appunto per questo non vanno pagati né ora né mai, in un ipotetico futuro in cui i server funzioneranno.
    è come se gli alleati una volta occupata berlino si fossero fermati, avessero loro ripagato tutti i danni alla germania e se ne fossero tornati a casa perché "tanto ormai la lezione l'ha imparata, anche se ha più soldi di prima".

  17. #67
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Tanto per fare un paio di esempi Blizzard con Diablo 3 e Arenanet con GW2 non mi sembra si siano comportati diversamente da EA. Questo non è per giustificarli ma semplicemente per dire che in generale le software house ci prendono a pesci in faccia e i soldi li intascano lo stesso.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    scusate ma precisamente cosa non va nel gioco, brevemente?

  19. #69
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    A mio parere personale il gioco in se come idee non è brutto anche se ha dei difetti come mappe estremamente piccole per un gestionale di questo tipo e l'eliminazione della pianificazione delle connessioni idriche e elettriche che hanno sacrificato anche la possibilità delle metropolitane tuttavia è tutto risolvibile con dlc gratuiti (soprattutto per il primo difetto).

    Quello che invece ha mandato in bestia gli utenti è il sistema drm always online anche per il single player che con pochi server a disposizione ha dato difficoltà nel poter giocare

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Tanto per fare un paio di esempi Blizzard con Diablo 3 e Arenanet con GW2 non mi sembra si siano comportati diversamente da EA. Questo non è per giustificarli ma semplicemente per dire che in generale le software house ci prendono a pesci in faccia e i soldi li intascano lo stesso.
    Io non ho avuto problemi tecnici con GW2 pur giocando dal dayone. I problemi erano di game design.

  21. #71
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Tanto per fare un paio di esempi Blizzard con Diablo 3 e Arenanet con GW2 non mi sembra si siano comportati diversamente da EA. Questo non è per giustificarli ma semplicemente per dire che in generale le software house ci prendono a pesci in faccia e i soldi li intascano lo stesso.
    GW2 è un MMORPG il discorso è un po' diverso, lì essere "always online" non è evitabile

  22. #72
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    GW2 è un MMORPG il discorso è un po' diverso, lì essere "always online" non è evitabile
    E io ti do ragione ma il punto è che EA ha scelto un DRM che ritiene solido e attorno ha costruito tutta una serie di servizi per giustificarlo che ha gestito schifosamente come succede al 99% con questi sistemi. Considerando l'esperienza di quello che succede al lancio di giochi attesi e che hanno il requisito minimo della connessione a internet all'utente informato conviene aspettare e vedere cosa succede o buttarsi a capofitto?

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Cmq vi è andata bene nonostante la nabbanza di EA . Per soli 3 giorni di agonia, come premio avrete un gioco completo in regalo da parte di EA, a vostra scelta Quasi quasi ci conviene sperare che a ogni lancio ci siano problemi simili, così al prezzo di uno la gente si prende due giochi!
    Ma far uscire il gioco con un supporto server in grado di reggere il traffico fin da subito no eh?

  24. #74
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    Mi immagino i salti di gioia di chi ha preordinato Sim City, non ha potuto giocarci perché la EA ha deciso di dedicare le esigue risorse dei server per permettere di giocare a chi ha comprato il gioco DOPO la sua uscita in maniera da spingere anche chi ha preordinato verso la mossa della disperazione del riacquisto pur di poter giocare, si è visto minacciato di ban dell'account quando ha chiesto il refund, e si vede arrivare come premio di consolazione Dragon Age 2 o la versione base di ME3 che ormai viene venduta a due soldi ogni due per tre

  25. #75
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Il Single Player di Sim City

    No wait, davvero regalano DA2?
    Ma allora odiano a morte chi ha preso Sim city 5 e vogliono vendicarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato