Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Dilatazione anale estrema (Cesarì, adesso ti copio i topics)

    Salve, scusate se parlo di una cosa che potrebbe sembrare fuori luogo in questa sezione… sinceramente non sapevo in quale altra formulare la mia domanda. Ebbene vengo subito al dunque. Ho 52 anni e da un paio di mesi sto cercando di praticarmi un anal self- fisting. Non ho mai avuto rapporti omosessuali però fin dalla giovinezza ho sempre soddisfatto le mie nascoste voglie in altro modo, che non starò a raccontare ora… a me interessa sapere se ho ancora l’età per questa pratica estrema. Preciso che la mia dilatazioneanale adesso è intorno ai 17 cm di circonferenza. All’età di 22 anni, dopo diversi mesi di tentativi, giocando con un bottiglina, ero riuscito a portarla a 18,5 cm. Quel traguardo però durò poco, qualche settimana. Poi non ho più insistito con quelle misure per anni…
    Adesso sono arrivato, nell’introdurre, la mia mano destra, fino alle nocche tra le falangi ed i metatarsi , senza però oltrepassare con queste l’orifizio esterno. Vorrei continuare questa pratica, anche se un po’ alla volta, sperando di raggiungere il mio scopo anche fra qualche anno… chi sa darmi qualche consiglio? Secondo il parere medico potrei andare incontro a situazioni troppo rischiose? In altre parole la pelle o mucosa potrebbe spaccarsi all’improvviso e causare qualche ferita abbastanza profonda da pronto soccorso?
    Sicuro della vostra professionalità e umanità vi ringrazio già in anticipo. Grazie!


  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Dilatazione anale estrema (Cesarì, adesso ti copio i topics)


    Sicuro della vostra professionalità e umanità vi ringrazio già in anticipo. Grazie!




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato