Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 63 di 63
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Io sono antivichinghi e antibrontosauri ma lo tengo sempre per me, temo il ban

  2. #52
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    io sono antisbirulino perchè una volta mio zio mi ha chiamato sbirulino e io non mi sento sbirulino ma in fondo un po' lo sono e quindi no

  3. #53
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Citazione Originariamente Scritto da Onan il Barbaro Visualizza Messaggio
    Mio nonno durante quei tre giorni era stato chiamato dal partito a rispondere del fatto che "una sera aveva ballato con una ragazza che piaceva a uno di loro (dei partigiani)". E volevano ammazzarlo.


    Poi non se n'è fatto niente, avranno trovato un bambino da mangiare...

    Inutile che vado avanti, il mio anticomunismo mi è già costato troppi account.
    Il padre di una persona del mio istruttore di Karate era un giovane carabviniere aggregato ad un battaglione che dopo l'8 settembre rimase sotto la Repubblica Sociale. Premesso che i repubblichini non amavano particolarmente i carabinieri perche' li consideravano ancora troppo legati al re, lui comunque fu selezionato per divenire uno dei futuri comandanti dell'arma e spedito in una scuola per allievi ufficiali assieme ad un centinaio di altri suoi commilitoni.
    La caserma nella quale si trovava fu accerchiata dai partigiani che successivamente la presero d'assalto e massacrarono i difensori e gli allievi del corso ufficiali di cui veramente pochi si salvarono.
    Di che erano copevoli quei ragazzi? Solo di essere stati aggregati al battaglione sbagliato o di pensarla in modo diverso dai partigiani.
    Lui si salvo' solo perche' nel tentativo di fuggire fu fermato da un gruppo di partiginai che erano del suo stesso paese d'origine e lo riconobbero.

    Tornato a casa pero' fu "visitato" a casa dai gappisti. Il capo entro dentro da solo e lo interrogo' seduto su una sedia e mentre faceva domande giocava con il grilletto di una MP40 e tanto ci gioco' che alla fine parti' un colpo e si feri' alla gamba. Il padre del mio mestro di istinto cerco' di soccorrere il tipo e sempre di istinto prese l'MP40 in mano proprio ementre i gappisti che aspettavano fuori entravano nella stanza... Ovviamente fecero 2 + 2 e stavano per ammazzarlo li seduta stante ma per fortuna il coglione ferito li fermo'.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-03-13 alle 10:56:24

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    aspe aspe che tra poco mussolini era gandhi e pertini un dittatore, aspe' aspe'

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Citazione Originariamente Scritto da Onafest Visualizza Messaggio
    Ma è qui che si fa aperitivo con l'olio di ricino?
    se ci aggiungi uno sprizzetto di succo d'arancia e una fettina di limone diventa MASTAH RACE

  6. #56
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    io non capisco in che altra maniera si sarebbe potuto concludere il ventennio.
    o meglio, perchè ci sarebbero dovuto essere sprazzi di civilità, dopo che per un'intera era ci avevano pisciato addosso?
    le regole le avevan bel che decise, fu una politica tenuta in piedi nel tempo.
    ma di che stiamo parlando?
    giampaolo pansa, esci da questo corpo!

  7. #57
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoDiBrutto Visualizza Messaggio
    aspe aspe che tra poco mussolini era gandhi e pertini un dittatore, aspe' aspe'
    No, Mussolini non era ghandi:

    Mio bis nonno fu' ammazzato dai fascisti a bastonate in un vero e proprio agguato perche' nelle famose elezioni del 1934, dove il voto era segreto col cazzo (http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...liane_del_1934) lui voto' No e mando' una decina di squadristi all'ospedale (era un omone il mio bis nonno, faceva il cavatore e la leggenda vuole che con un pungo abbia ammazzato un bue )

    Semplicemente non mi va' piu' di accettare il pensiero standardizzato Partigiani Buoni, Fascisti Cattivi che mi hanno insegnato da piccolo. La realta' e' che in entrambi gli schieramenti c'erano brava gente e delinquenti.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-03-13 alle 11:07:25

  8. #58
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    sempre italiani erano, infatti.

  9. #59
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sempre italiani erano, infatti.
    This

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io non capisco in che altra maniera si sarebbe potuto concludere il ventennio.
    o meglio, perchè ci sarebbero dovuto essere sprazzi di civilità, dopo che per un'intera era ci avevano pisciato addosso?
    le regole le avevan bel che decise, fu una politica tenuta in piedi nel tempo.
    ma di che stiamo parlando?
    giampaolo pansa, esci da questo corpo!
    Se Mussolini si fosse tenuto fuori dal conflitto probabilmente sarebbe morto nel suo letto come Franco. Per quel che riguarda il Fascismo e' difficile dirlo. Il movimento di fatto si basava molto sulla figura carismatica del suo leader e probabilmente si sarebbe dissolto alla sua morte, a meno che non fosse emersa una figura altrettanto carismatica a prenderne il posto (un po' come il PDL senza il berlusca )
    Ultima modifica di LordOrion; 06-03-13 alle 16:38:42

  10. #60
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    non capisco tutto questo odio per i partigiani, sono stati stronzi e "razzisti" e han commesso svariati crimini? dalla parte opposta han fatto lo stesso per anni, che si aspettavano? sinistra, destra, dai un fucile e il potere di usarlo a piacimento ad un gruppo di coglioni e si comporteranno tutti allo stesso modo.

  11. #61
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    non capisco tutto questo odio per i partigiani, sono stati stronzi e "razzisti" e han commesso svariati crimini? dalla parte opposta han fatto lo stesso per anni, che si aspettavano? sinistra, destra, dai un fucile e il potere di usarlo a piacimento ad un gruppo di coglioni e si comporteranno tutti allo stesso modo.
    Io non odio nessuno legolas. Semplicemente mi limito a guardare i crimini di entrambi gli schieramente cosi' per come sono e in completa imparzialita'

  12. #62
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    non mi riferivo a te, veramente. Ma in generale all'andazzo medio del topic.

  13. #63
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Il fascismo? Prima che degenerasse aveva un altissimo senso dello Stato

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    non mi riferivo a te, veramente.
    ha ok

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato