+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di 7ede_o.O
    Data Registrazione
    03-02-03
    Località
    Druento - TO
    Messaggi
    32

    Talking Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Anno 2004.
    21 Marzo.
    WarCraft III.
    SdN vs o.O : 1 - 4

    Per i più nostalgici ecco il tabellone: One Obsession vs Signori della Notte

    Anni dopo, kili dopo, birre dopo, alcuni hanno messo su famiglia, in tanti abbiamo giocato a WoW...
    Poi StarCraft II... e abbiamo insultato la Blizzard per non aver messo da subito i clan e per aver tolto la LAN...
    Ma è proprio figo sto gioco!
    E adesso: HoTS!

    Noi abbiamo festeggiato 10 anni l'anno scorso e siamo più in forma che mai.
    Ho scritto "in forma", mica "forti"!
    Due settimane fa il nostro Clan [oO] è stato sfidato, ed agilmente arato, da un altro clan, i DoA...
    ma questo ci ha permesso di riscoprire vecchie sensazioni, la sete di sangue, l'adrenalina che una sfida può portare
    ...anche nella Co.Ommunity "spudoratamente FOR FUN" che è la nostra.

    Ed eccomi qui, a riaprire questo vecchio forum di lupi di mare e ritrovare il nonno Kralizek!
    E... come si diceva una volta... sfidarvi per una CW!

    L'obiettivo primario è quello di passare una serata divertendoci con un pò di agonismo, giocando a fare sul serio.
    Cosa ne dite?

  2. #2

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Io ci sono

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Nonno ci sarai te...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    LOL vai krallo pestali xD tanto siamo tutti fuori forma

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Io ancora devo comprare hots...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    ci hanno rubato la tag...

    ora il clan si chiama Clan Signori della Notte e la tag é CSdN, oribbbile!!

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Krali!!! Cazzarola, quanto tempo...

    Sono passato a salutare anche se manco da questo forum da un sacco di tempo, credo dall'estate 2008. Chissà se c'è ancora qualcuno che conosco, e che si ricorda di me...

    Purtroppo non sono per nulla attivo né su Stacraft 2 né su qualunque altro videogioco, e se è per quello latito parecchio anche sul forum degli o.O... Ma in qualche modo ci sono. La mia presenza aleggia su di voi, forse speravate in qualcosa di meglio ma purtroppo questo è quello che passa il convento...

    Scannatevi e divertitevi!

    Elrond/Lysor_o.O

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Lysso!!!

    addami su bnet, facebook, tutto!

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di 7ede_o.O
    Data Registrazione
    03-02-03
    Località
    Druento - TO
    Messaggi
    32

    Cool Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Dai su ragazzi!
    Non serve mica essere in tanti... ed escludo possiate essere intimoriti dalla nostra skill che va dalla lega Pantegana, a quella bronzo, arrivando al massimo ad un oro finto!
    Se non siete abbastanza potremmo comunque fare una paio di partite assieme, dovesse interessarvi sapete dove trovarci... ma questo è il piano B, non perdo le speranze in una bella sfidona!

  10. #10

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Io posso solo rinnovare la mia partecipazione.

    Comunque sono quasi tutti migrati su Diablo III che come gli altri giochi blizzard è un ciuccia tempo (come sc2 ).

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io posso solo rinnovare la mia partecipazione.

    Comunque sono quasi tutti migrati su Diablo III che come gli altri giochi blizzard è un ciuccia tempo (come sc2 ).
    purtroppo sono migrato su Real Life... un cazzo di game succhia tempo...

  12. #12

    Predefinito Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    purtroppo sono migrato su Real Life... un cazzo di game succhia tempo...
    Io ce l'ho in preorder, la mia versione doveva uscire quest'anno ma hanno rimandato la data d'uscita

    In realtà a sc2 gioco solo nel week end, in settimana mi è impossibile. Però una sera la dedicherei per fare un torneo con i ragazzi del forum.

    (Sono contento per te Krallo )

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di 7ede_o.O
    Data Registrazione
    03-02-03
    Località
    Druento - TO
    Messaggi
    32

    Red face Re: Una volta si chiamava "CLAN WAR" ... ne fareste una contro di no.Oi ?

    ...se nessuno si offende, se nessun moderatore mi ammazza, e soprattutto se siete d'accordo,
    lascerei cadere l'idea della "clan war" e se vi fa piacere verrò a informarvi quando partirà il nostro prossimo torneo.
    Stiamo concludendo il secondo, noi partecipiamo tutti senza distinzioni di lega, non ci sono date prefissate ma solo date di scadenza (mooolto agevoli) per portare a termine il proprio impegno.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato