Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 81 di 81
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-13
    Messaggi
    1,539

    Predefinito Re: Serie tv degne di nota da seguire?

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Breaking Bad è IL CAPOLAVORO E ti parlo di ritmi narrativi, caratterizzazione dei personaggi, regia, colpi di scena.

    The Walking Dead trovo che sia una delle serie più sopravvalutate degli ultimi anni! La prima puntata della prima serie inizia in modo eccellente (anche se non brilla certo per originalità... sembrava uno spin-off di 28 giorni dopo!). Poi il NULLA.
    Io sbavo per gli zombie, li metterei ovunque, ma se fai un film di zombie come minimo voglio vedere.... GLI ZOMBIE! E invece no, tutte le puntate a menarsi le palle con dialoghi spiccioli, preghiere spicciole con un ritmo da vecchio in fin di vita. E poi? E poi gli ultimi 2 minuti della puntata spuntano improvvisamente gli zombie interrompendo poi la puntata sul più bello!
    E allora che fai? Dici: "Ok. Ora inizia il bello!!! La prossima puntata sarà una spada! DAJE!"
    Inizia la seconda puntata e l'azione viene interrotta dopo 5 minuti. Tutto torna come prima. A menarsi le palle con dialoghi spiccioli, preghiere spicciole e con un ritmo da vecchio in fin di vita.
    Bocciato. Bello giusto il trucco degli zombie.
    Tra l'altro i personaggi sono odiosi come pochi.
    breaking bad è la serie più bella di sempre, questo è ovvio

    walking dead mi piace perchè è cupo e mostra un umanità al collasso che cerca di sopravvivere in un mondo che a quanto pare non offre nulla se non la disperazione. non è come i classici zombie movie in cui alla fine vengono ammazzati tutti e pace. poi a me non frega un razzo degli zombie, credo di aver visto tutto il vedibile quindi mo basta zombie

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: Serie tv degne di nota da seguire?

    American horror story: Asylum non è male

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Serie tv degne di nota da seguire?

    Nel piano delle serie leggere e da fappaioli Hard Times era carino. Ho visto in realtà solo la stagione 1

    Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Serie tv degne di nota da seguire?

    Citazione Originariamente Scritto da Lee Tame Visualizza Messaggio
    breaking bad è la serie più bella di sempre, questo è ovvio

    walking dead mi piace perchè è cupo e mostra un umanità al collasso che cerca di sopravvivere in un mondo che a quanto pare non offre nulla se non la disperazione. non è come i classici zombie movie in cui alla fine vengono ammazzati tutti e pace. poi a me non frega un razzo degli zombie, credo di aver visto tutto il vedibile quindi mo basta zombie
    Son d'accordo sul fatto del mostrare l'umanità, ma in questa serie non riesco proprio a sentirla. Magari l'intenzione è buona ma il modo è sbagliato! Il ritmo è qualcosa di veramente frustrante ed i dialoghi li trovo banali, inutilmente lunghi e di poca importanza

  5. #80
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Serie tv degne di nota da seguire?

    Banshee è una cannonata.

    Forse non è stato menzionato ma se cerchi un serial a tema sport-teen drama buttati su Friday Night Light che è fatto molto bene

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Serie tv degne di nota da seguire?

    Citazione Originariamente Scritto da Den Visualizza Messaggio
    informati prima di spararle...the following non è assolutamente come l'hai descritta...
    Scusa esimio se mi permetto: in quale post l'avrei descritta?

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato