Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: non mi dite che c'è ancora qualcuno che non ha mai giocato al gioco di blade runn

    Segnalato tu e tu madre, quella svapata!zioccaro!

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    968

    Predefinito Re: non mi dite che c'è ancora qualcuno che non ha mai giocato al gioco di blade runn

    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    in compenso ho anche giocato al gioco, dove impersoni la madre di svapo. Devi raccogliere lo sperma che piove dai tetti
    This!!!

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: non mi dite che c'è ancora qualcuno che non ha mai giocato al gioco di blade runn

    La mamma di onan è zioccara nell'intimo, squirta zioccari tutto il di'!

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    968

    Predefinito Re: non mi dite che c'è ancora qualcuno che non ha mai giocato al gioco di blade runn

    tua mamma è così grassa che Maxim è attratto da lei

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: non mi dite che c'è ancora qualcuno che non ha mai giocato al gioco di blade runn

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male fu anche uno dei primi giochi ad utilizzare il CD come supporto. Mi pare proprio che comperai il lettore per giocarci (costava un botto il gioco, mi pare 120.000 lire, una cosa folle ma ci tenevo veramente tanto e me lo feci regalare al compleanno). Bel gioco, considerati i tempi e la tipologia una pietra miliare secondo me.
    ricordi male, ti confondi con under a killing moon.

    io non ho mai beccato il finale con la danzatrice di serpenti.
    non fosse per i pupini, che sono ammassi vomitosi di piSSèls, sarebbe ancora un bel vedere oggi.
    ah, per le magagne con vista/seven, ammè basta fare alt tab per uscire al desktop e poi rientrare che si sistema tutto.

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: non mi dite che c'è ancora qualcuno che non ha mai giocato al gioco di blade runn

    se si potesse giocare in finestra, sarebbe bellissimo da vedere ancora oggi, ma mi sa che non si puo...zioccaro!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato