Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    Ciao a tutti,
    la mia storia è molto semplice, forse comune a tanti. Pensavo di aver visto queste situazioni solo nei telefilm e invece eccomi qui… a 26 anni, single ed innamorato del mio migliore amico. E’ nata piano piano. Eravamo amici, tanto amici: cene, risate, feste fino ad un brusco risveglio in un pomeriggio di novembre. E’ quella che io chiamo la rivelazione: è lui. Sì è lui quello giusto. Perché cercare l’anima gemella se l’anima gemella è già accanto a te? Stesse passioni, stesso modo di vedere la vita, stesso modo di vestire e di divertirsi. Ora l’ho capito, finalmente! Ma non è solo una rivelazione, è un dramma. Condividiamo anche il lavoro. Ed ora è difficile andare avanti. Non si può rovinare tutto. Non posso dirgli tutto. Non devo. Perderei tutto. Anche se penso che l’amico l’ho perso già. Ah piccolo particolare, è etero e la sua fidanzata è simpaticissima!
    Matteo, 26 anni, Roma




    Domanda: e se il vostro miglior migliore amico vi dicesse un giorno che muore dalla voglia di spertuguiarvi lo sgargatubo???

  2. #2
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    chi meglio di un amico per scoprire nuovi anfratti della propria sessualità


  3. #3
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    E' semplice, lo riporto al darling di praga dove è venuto a festeggiare il mio addio al celibato ( essendo il mio migliore amico era lì con me di sicuro) e gli faccio ricordare perchè è meglio una fichetta profumata e deodorata rispetto al mio vile culo emorroidale.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    E’ nata piano piano. Eravamo amici, tanto amici: cene, risate, feste fino ad un brusco risveglio in un pomeriggio di novembre. E’ quella che io chiamo la rivelazione: è lui. Sì è lui quello giusto.
    una delle estreme conseguenze del non aver mai visto una baigigia...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    2,525

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    E' semplice, lo riporto al darling di praga dove è venuto a festeggiare il mio addio al celibato ( essendo il mio migliore amico era lì con me di sicuro) e gli faccio ricordare perchè è meglio una fichetta profumata e deodorata rispetto al mio vile culo emorroidale.
    e se persiste?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di puppen
    Data Registrazione
    05-02-13
    Località
    Londra
    Messaggi
    5,582

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    E' semplice, lo riporto al darling di praga dove è venuto a festeggiare il mio addio al celibato ( essendo il mio migliore amico era lì con me di sicuro) e gli faccio ricordare perchè è meglio una fichetta profumata e deodorata rispetto al mio vile culo emorroidale.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Day_Dream
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    A nord
    Messaggi
    68,187

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    :(((

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Mi chiamo Matteo...e mi sono innamorato del mio migliore amico [daiucciaaaa]

    è comprensibile

    no lavoro--->no chirurgia plastica---->niente ossicini perfetti e cazzo grosso--->no fica

    e allora ogni buco è galleria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato