+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 124
  1. #26
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    E' la prima volta che vedo un utente con un nome verde

    Tra l'altro il tuo nome mi è familiare

  2. #27

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    update: ieri sera sono uscito con un paio di amiche al cinema, ho fatto in modo di farglielo sapere (una è pure quella di sabato ) e credo di aver suscitato della sana gelosia
    le good news sono che stamattina ha chiesto lei "quando ci vediamo?" e la cenetta al jappo me la gioco già domani.
    Quindi, rimane da capire dove eventualmente imboscarsi per pastrugnare un po' nelle sue mutandine

  3. #28
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che vedo un utente con un nome verde

    Tra l'altro il tuo nome mi è familiare
    staff

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    staff

  5. #30
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    E comunque dai Guru di TSM non hai imparato un cazzo se come nome fittizio usi A

    Devi inventarti qualcosa di più sfizioso.


    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Visualizza Messaggio
    Si' ma... l'adolescenza a un certo punto deve anche finire. Chisseneincula di dov'e' tra una settimana, c'e' gente che convive per anni e si molla all'altare. Trovati un secondo lavoro.
    Most cryptic post 2013.

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    le good news sono che stamattina ha chiesto lei "quando ci vediamo?" e la cenetta al jappo me la gioco già domani.


    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma questa immagine mi fa sempre ridere.

  6. #31

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    sta tutto scalando alla velocità della luce
    usciamo stasera!

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    staff
    Si, so leggere pure io anche se spesso e volentieri non sembra

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di DeliriumCordia
    Data Registrazione
    20-04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,232

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Parti dal presupposto che probabilmente nel frattempo l'ha data al suo ex, o che comunque potrebbe farlo da un momento all'altro; se ti sta bene ok, ma da quello che mi sembra di leggere tu dopo una settimana ci stai già mettendo i sentimenti, e non mi sembra onestamente tipa per cui vale la pena sbilanciarsi così in fretta.

    Se ti interessa veramente cerca comunque di andarci piano coi sentimenti, almeno finchè lei non saprà cosa dovrà fare della sua vita.

  9. #34
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Allora st'uscita?

  10. #35

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    settimana scorsa di uscite ce ne sono state due. Venerdì, dopo serata insieme, ho pastrugnato un po' nelle sue mutandine essendo, però, sotto casa sua, in un quartiere residenziale di Como, non si è andati avanti Poi, per un misunderstanding, ieri non siamo riusciti a vederci. Lei è partita per Trieste e tornerà domani. Probabile prossima uscita: mercoledì o giovedì, vediamo di organizzarci

    Nel frattempo, la passione di fuoco che mi aveva travolto la prima settimana si è giustamente placata. Adesso giochiamo un po' al gatto col topo, ci si insegue a vicenda, si scherza e la si vive in modo decisamente più leggero. Se dev'essere, sarà le buone notizie sono che lei probabilmente cambierà tesi, e questo farà slittare la data di laurea di due-tre mesi, cosa che mi dà più chances di continuare a frequentarla.

  11. #36
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"


  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Un altro lieto fine. Per ora. Dal 2002.

  13. #38

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    per ora

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    cena di sushi qua a Milano (la farei di nuovo arrivare in treno)
    In tutto questo ancora non ho capito che senso abbia far arrivare una cena di sushi con il treno.
    Sempre che uno non scelga di brindare a base di vino al limone. In tal caso tutto tornerebbe.

  15. #40

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    giustamente ieri sera, lei a Trieste, io al cinema a Cerro, pensa bene di ricordarmi che non sa che scuse usare con i suoi per rimanere a Como che tra affitto + spese varie, non può spendere altri 800 € ad aprile
    la trama si infittisce per fortuna domani ci vediamo, e vedrò di capire se esiste soluzione a questo problema.
    Sicuramente, nel breve termine dobbiamo finire a letto oppure ciccia

  16. #41

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Vivi da solo? non la puoi ospitare? se si, la scusa si trova.

    Saluti.

  17. #42
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    vedrò di capire se esiste soluzione a questo problema.
    Mi dicono che Trieste sia una bellissima città a misura d'uomo, forse giusto un tantino ventosa.

  18. #43
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    e poi ci sta Dayuccia

  19. #44
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    accoglila nella tua tana. no wait... lei ti accoglie nella sua... no wait... che confusione... sarà perchè tu l'ami...

  20. #45

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    non vivo da solo, purtroppo, altrimenti sarei stato a cavallo

    @Bado: Trieste no, ma comincerò a spaccare il cazzo per farmi mandare a Mogliano Veneto dal mio capo

  21. #46
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    L'amore vince sempre su tutto.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    Trieste... Mogliano Veneto... lavori alle Generali?

  23. #48

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    nostro cliente

  24. #49
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    ma abita a Trieste
    Triestina scappa di corsa

    Source: guarda qua a sinistra

    Ah, va da se che non ho letto altro, arrivato a questo punto ho dato un'occhiata al resto del post e ho deciso che "TL;DR" non arriva neanche lontanamente a descriverlo

  25. #50

    Predefinito Re: Travolto da un "autobus"

    ok, il livello di instabilità di questa situazione è ormai over 9000.
    Ieri ci siamo visti dopo 5 giorni di lontananza. Gioia a mille, baci, coccole.. Siamo andati a fare un aperitivo io, lei, la mia collega/sua amica che ci ha presentati e la coinquilina della mia collega. Aperitivo filato via liscio, ci siamo comportati da perfetta coppietta.
    Mentre aspettiamo A che era andata in bagno, usciamo e la mia collega mi chiede come và la relazione, e dice che ha buone sensazioni sul futuro del nostro rapporto. Incasso e porto a casa, felice. Riporto a casa collega e coinquilina, prendiamo la valigia di A e torniamo a Como.
    Durante il viaggio, attacca lei con i discorsi "seri". Ufficializza il fatto che venerdì prossimo torna a Trieste, rimarrà là sicuramente aprile e maggio, così da lavorare un po' e risparmiare il costo di affitto/vita fuori sede. Tornerà qui a giugno un mesetto, per dare l'esame che le manca. Il 1° luglio parte per l'India e torna il 1° settembre. Questa la premessa per introdurre il fatto che con me si trova bene, le sembra di conoscermi da una vita, ma che la lontananza, dopo un solo mese di frequentazione, potrebbe risultare fatale. Poi discorsi sul nostro rapporto: dice che non capisce se è più attratta da me o dalla possibilità di avere una storia seria con me, ma che comunque se torna a Trieste e conosce un ragazzo che le fa perdere la testa non saprebbe cosa fare (le ho detto: provaci, basta che me lo dici), che si sentirebbe in colpa a vedere tutte le sere gli amici sapendomi a centinaia di km di distanza (anche qui, ho risposto: anch'io continuerò, come ho fatto finora, a vedere i miei) e che sarebbe difficile vedersi. Poi cambia di nuovo idea, attacca col "ma potremmo vederci a metà strada" "a maggio faccio un weekend a Salamanca, vieni anche tu", etc. etc.
    Arriviamo a Como, ci infrattiamo sul lungo lago, pastrugnamo allegramente in macchina (peccato che sembrava avessimo trovato il parcheggio più frequentato del luogo, ogni 5 minuti una macchina andava o veniva e quindi non andiamo oltre. La riporto a casa, di nuovo qualche accenno a discorsi pesanti sul fatto che lei partirà. Decidiamo di vederci lo stesso: domenica seratina in centro a Milano, poi mi faccio prestar casa da un amico e la intorto per bene.

    Shitstorm incoming

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato