+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 105
  1. #76
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Compimenti.
    Gente come te fa schifo.

    Per il resto, gara divertente e combattuta. Grande Raikkonen, alla faccia dei suoi detrattori.
    Sportivamente parlando è una persona di merda... C'è poco da fare....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Comunque per chi ha visto le qualifiche. C'e' qualche motivo diverso o la ferrari sul giro secco fa' sempre cacare?
    La qualifica non l'ho vista, ma in diretta gara il commentatore diceva di un problema al drs di Alonso...

    Tra l'altro complimenti a Talismano per l'uscita che dimostra una visione del mondo con la testa dentro al culo mica male.

  3. #78

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sportivamente parlando è una persona di merda... C'è poco da fare....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ma dai ora non ti nascondo che mi son partiti un paio di moccoli quando ho visto la scena ma hamilton stava difendendo la posizione, mica era doppiato. Non facciamo discorsi a pene di segugio.

    Piuttosto, i doppiati cavolo, i doppiati devono andare a zappare. Apparte che a 3 giri dalla fine manca poco Alonzo ne centra uno in pieno... E' arrivato al traguardo sui cerchi praticamente.

  4. #79
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Sarò libero di pensarla come voglio? uno che per non farsi superare arriva a spiattellare le gomme... E 6 secondi dopo entra ai box facendo passare vettel senza assolutamente nessun problema che cazzo gli devi dire???? bravo???!!!?!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #80
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    sei libero di pensarla come vuoi ma gli insulti razzisti non ci stanno

    bella gara, buona lotus e buona strategia del box ferrari, dopo le cagate degli anni scorsi temevo qualche vaccata sulla gestione gomme
    red bull ridimensionata anche se i tracciato è aticpico, debacle mercedes

  6. #81

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Rikkio

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    caratteristiche progettuali e,in parte,di assetto

    tornando sulla gara io non essluderei il fatto che senza Sutil probabilmente avrebbe vinto Vettel questa gara

    il primo stint con le ss è stato troppo condizionante per l'andamento del gp e raikkonen ha potuto gestire le gomme in quei giro dove il teutonico e i due rossi sono stati dietro alla force india


    Ah,Ferrari prima nel costruttori

    Meglio dirlo adesso sennò chissà quando sarà la prossima volta in cui lo diremo

  8. #83

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da Trolly Visualizza Messaggio
    caratteristiche progettuali e,in parte,di assetto

    tornando sulla gara io non essluderei il fatto che senza Sutil probabilmente avrebbe vinto Vettel questa gara

    il primo stint con le ss è stato troppo condizionante per l'andamento del gp e raikkonen ha potuto gestire le gomme in quei giro dove il teutonico e i due rossi sono stati dietro alla force india


    Ah,Ferrari prima nel costruttori

    Meglio dirlo adesso sennò chissà quando sarà la prossima volta in cui lo diremo
    Vettel dopo l'ultimo pit prendeva una media di mezzo secondo al giro da Alfonzo... dubito che avrebbe vinto

  9. #84

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Anche a me non sembra probabile, le RB mi sono sembrate quasi sempre in affanno come passo gara, oggi

  10. #85
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Bella gara dai. Noi però dobbiamo migliorare in qualifica. Dobbiamo stare attenti alla lotus e Raikkonen comunque, non credo sia un caso questa loro vittoria. Sono più sorpreso di aver visto alonso e massa così vicini in qualifica, e anche un pochino in gara onestamente. Due sono le cose, Massa riesce finalmente a portare la ferrari al limite, oppure è stato alonso a non riuscire nella stessa cosa "livellandosi" un pochino sui livelli di massa, che cmq ha fatto una buona gara.

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    teniamo presente che oggi i sorpassi non sono stati affatto agevoli,tranne nei casi con palesi differenze di condizione delle gomme

  12. #87
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Lotus!!

    Adesso l'attesa è tutta per la prossima gara per vedere i rapporti di forza sulle piste vere ma per ora la ferrari sembra esserci mentre la red bull evidenzia più problemini sulla concretezza di prestazione. Interessante la prestazione di Sutil e force india anche se facendo un pitstop in più si poteva piazzare meglio; chissà se hanno una macchina buona oppure se è una vettura specializzata che rende alla grande su determinate piste e meno su altre.

  13. #88
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Habemus Machinam!


    Bene, Alfonso ha tenuto dietro agevolmente i lattinari e Massa senza quella strategia suicida al secondo pit sarebbe salito sul podio.

  14. #89
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Comunque le red bull bisogna aspettare a darle in difficolta, eh. A me hanno dato l'impressione di essere le più veloci a gomme fresche, vedi primo pit stop, ma solo per pochi giri dopodichè hanno un degrado di prestazione che le fa andare comunque bene ma non al passo di ferrari e lotus. Si vedrà in Malesia se effettivamente è così.

  15. #90

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Complimenti vivissimi al Direttore del TG1 che ha deciso di dare la notizia della vittoria di Rikkio al fantastico orario delle 13:55 in diretta, quando poi la differita del GP era alle 14:00.
    Inoltre complimenti vivissimi a chi programma gli spot pubblicitari selvaggi che fanno sì che il GP sia effettivamente cominciato alle 14:13.
    Bene, al prossimo GP mi sintonizzo alle 14:10 ed osservo il "silenzio radio" non guardando alcun TG prima della gara.
    Grazie RAI per farmi pagare il canone e non farmi vedere i GP come Dio comanda, vi amo tutti! [Ironia]

    P.S. Ferrari > Red Bull ... Rikkio = Alonso ... Massa = Webber ... Mercedes = cassonetto grigio

    Forza e sempre Ferrari!!!

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi al Direttore del TG1 che ha deciso di dare la notizia della vittoria di Rikkio al fantastico orario delle 13:55 in diretta, quando poi la differita del GP era alle 14:00.
    Inoltre complimenti vivissimi a chi programma gli spot pubblicitari selvaggi che fanno sì che il GP sia effettivamente cominciato alle 14:13.
    Bene, al prossimo GP mi sintonizzo alle 14:10 ed osservo il "silenzio radio" non guardando alcun TG prima della gara.
    Grazie RAI per farmi pagare il canone e non farmi vedere i GP come Dio comanda, vi amo tutti! [Ironia]

    P.S. Ferrari > Red Bull ... Rikkio = Alonso ... Massa = Webber ... Mercedes = cassonetto grigio

    Forza e sempre Ferrari!!!
    Quanto ti quoto. Per fortuna, temendo il peggio, non ho resistito e mi sono alzato alle 6.45, buttandomi sul "fluendo" di santo internet.

    Comunque, virando sul tecnico, che assetto aveva, Rikkio? L'ho notato stamattina e poi nella differita Rai, ma dal primo all'ultimissimo giro, il finlandese ha sempre fatto scintille. Sempre. Fondopiatto incollato al terreno. In Lotus hanno rischiato col super assetto da asciutto?

  17. #92
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    No ma vogliamo parlare della Mclaren?

    Inviato tramite stocazzo

  18. #93
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Quanto ho goduto oggi a vederla in lotta per gli ultimi spiccioli di punti guarda...

    Bellissimo poi dopo tanto tempo non doversi più gufare hamilton a ogni gara perchè guidava una mcladren.

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Bella gara, divertente e soprattutto interessante. Spero sia il preludio di un mondiale fin'ora molto atteso.
    La Ferrari mi ha sorpreso anche se (per voci di corridoio) sapevo che in molti fossero già contenti di quest'auto.
    GRANDE SUTIL che si è fatto la gara della vita: tanto cuore e un ottimo risultato.
    Raikkonen al solito, bravissimo, con una Lotus davvero in gran forma (ma non spanciava un po troppo?)
    RBull che hanno faticato, innegabile, come non si vedeva da un po di tempo a questa parte. Sicuramente non è questo il loro potenziale. Webber comunque in partenza sembra sempre mia nonna, che roba...
    Ma le Mercedes son passate da "mangiagomme" a quelle tra le migliori a consumarle?
    Poi disfatta Mclaren. Non mi sembra vero, soprattutto per Perez che credevo potesse fare molto di più.

    Pronostici ancora impossibili ma sinceramente credo che già dalla prossima gara si vedranno dei ribaltoni perché ho la sensazione che oggi i valori in campo fossero parecchio condizionati da clima e dal fattore "prima gara"

    by Tapatalk2 on Galacsi Necsuss

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    A parte tutto direi: BELLA GARA, BELLA GARA, BELLA GARA!

    Artifizi aerodinamico/gommosi a parte, nelle ultime stagioni il trend si è mostrato in crescita, considerato che di "barbosetto" tracciato cittadino si trattava d'ora in avanti mi aspetto grandi cose.
    Hamilton grandissimo e stronzissimo come sempre
    (che sia stato richiamato improvvisamente per il pit proprio per via della "piallata" alle gomme?)

    Temevo millemila soste causa gomme burrose e invece m'è parsa una situazione accettabile, vedremo con +asciutto+caldo

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Vista la differita sulla RAI.

    Benissimo le Ferrari,per la prima volta dopo tanto tempo si inizia nel modo migliore. Indipendentemente dalle posizioni, oggi le ferrari hanno dimostrato di avere il milgior passo gara sia con gomme medie che morbide.....inoltre riescono ad avere ache una buonissima gestione del degrado degli pneumatici (sia per durata della gomma che per prestazioni "a fine vita" ). I buoni risultati di Massa e Alonso (praticametne sempre vicini) dimostrano che stavolta non è solo questione di pilota o strategia o episodi: l'auto c'è....finalmente.

    Un po' deludente la RB (speriamo )....velocissima nel giro secco, rapidissima a mandare in temperatura le gomme....in gara mostrano una velocità non eccezionale ed un rapido degrado delle gomme.

    Bene la Mercedes (anche se non proprio affidabile )...male la McLaren. La Lotus può far bene

  22. #97

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Dai ragazzi, pensate all'anno scorso con le Ferrari 12a e 15a in griglia. Quest'anno si è cominciato già con un 2° posto e se non scazzavano cpn Massa ci sarebbe stato anche il 3°. In Malesia vedremo un'altra gran gara, sono sicuro. Poi se ci si mette il meteo, Nando ci mette il suo. L'anno scorso vinse un GP incredibile.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Imho questo gp non è un reale riscontro del valore nè delle redbull, nè della Lotus. La ferrari invece sembra in buona forma e sopratutto ha 2 piloti, non uno e 1/4 come nella scorsa stagione
    La mclaren è prevedibilmente in difficoltà, imho in gran parte colpa dei piloti visto che la macchina ha a disposizione diverse soluzioni tecniche interessanti. Mercedes intellegibili ma sicuramente messe meglio dello scorso anno.

  24. #99

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Ecco come appariva in realtà il podio di ieri:

    http://foxformula1.blogspot.it/2013/...urne-2013.html

  25. #100
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Lezione n.1: mai dare del pilota a Massa. Potrebbe sparire già dalla prossima gara.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato