+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Beh non esageriamo. Sicuramente prima di esaltarsi per le sue prestazioni occorrerà vederlo in azione allo stesso livello in almeno 18 gare

  2. #102

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    notte

    io gioco a tomb raider va'
    giocata che mi fu fatale dopo il blocco in game al riavvio ne mouse ne tastiera funzionarono e solo ora, al ritorno dal centro assistenza, posso commentare la splendida gara australiana . Lo dicevo che nel passo gara le lattine spesso si sono mostrate molto più terrestri che in qualifica, ottima gara delle rosse, soprattutto perchè anche massa rullava. Però bisogna assolutamente migliorare il giro secco, magari non per insidiare la pole (improbabile) ma per giocarsi la seconda fila, questo si, non si può sempre sperare in ottime partenze o in assenza di incidenti, partire avanti è TROPPO importante, basta trovare 3-4 decimi per giocarsi 3° e 4° posto in griglia, non è impossibile!
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-03-13 alle 19:47:35

  3. #103

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi al Direttore del TG1 che ha deciso di dare la notizia della vittoria di Rikkio al fantastico orario delle 13:55 in diretta, quando poi la differita del GP era alle 14:00.
    Inoltre complimenti vivissimi a chi programma gli spot pubblicitari selvaggi che fanno sì che il GP sia effettivamente cominciato alle 14:13.
    Bene, al prossimo GP mi sintonizzo alle 14:10 ed osservo il "silenzio radio" non guardando alcun TG prima della gara.
    Grazie RAI per farmi pagare il canone e non farmi vedere i GP come Dio comanda, vi amo tutti! [Ironia]

    P.S. Ferrari > Red Bull ... Rikkio = Alonso ... Massa = Webber ... Mercedes = cassonetto grigio

    Forza e sempre Ferrari!!!
    anch'io ho visto il tg, ma APPENA ho visto una cosa che pareva da lontano una appendice aerodinamica ho cambiato canale, chiuso gli occhi e urlato a orecchie tappate
    ad ogni modo confermo, veramente IDIOTI a fare una cosa simile, e ad ogni mado, qualche taglietto alla differita c'è stato, anche se sui commenti pre gara.

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    "ad ogni modo confermo, veramente IDIOTI a fare una cosa simile"

    L'hanno rifatto anche poco fa

  5. #105

    Predefinito Re: [F1 2013] GP Australia - Si riparte da Melbourne!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    "ad ogni modo confermo, veramente IDIOTI a fare una cosa simile"

    L'hanno rifatto anche poco fa
    Vorrai mica non far sapere subito il risultato della corsa a chi ha appena finito di vedere la Santa Messa, scusa?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato