Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Acquisti online da privati e forme di tutela

    Aò.
    Devo prendermi dei monitor nuovi (intesi come diffusori audio) e un tizio ne ha messo un paio a un prezzo più che onesto...
    Ora, ho già comprato su mercatinomusicale e mi son trovato discretamente bene, giusto mi viene qualche dubbio.

    Tipo: essendo che tanta gente non è in grado di usare delle casse vorrei evitare di ritrovarmele con coni che grattano a volumi un po' più alti oppure con connettori e/o potenziometri che sfrigolano :E

    Se il venditore via mail mi garantisce sotto mia specifica domanda sullo stato dei coni che è tutto a posto e poi mi arrivano a casa con qualche difetto... Posso impugnare qualche forma legale per farmi rimborsare la cifra? Tipo usando lo scambio di mail come prova?

    Mercatinomusicale non offre garanzie ed inoltre il pagamento lo si accorda per canali privati, quindi non ci sono tasse sopra. La cosa mi fa sospettare che ai caramba la questione possa non interessare

    Per il resto ho già tracciato il suo profilo su Facebook e sono sempre pronto a risoluzioni d'avanguardia, però solo il viaggio per andare a trovarlo mi costerebbe la cifra ahaha

    Niente, dite la vostra. La fregna del giorno è:
    Spoiler:

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Acquisti online da privati e forme di tutela

    che io sappia i contratti anche tra privati sono tutelati, garanzia da vizi occulti ecc ecc quindi teoricamente si

    nome della fregnella?

  3. #3
    La Rikkomba
    ospite

    Predefinito Re: Acquisti online da privati e forme di tutela

    Nn complicarti la vita,

    Spoiler:

    posta fregna senza spoiler

  4. #4
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Acquisti online da privati e forme di tutela

    se non le puoi provare dal vivo allora lascia e cercane più vicine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato