+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 174 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 4329

Discussione: Battlefield 4

  1. #151
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Ma i fortunelli son stati contattati perchè hanno preordinato il giuoco?

  2. #152
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Nono, sono stati estratti a caso
    Fai conto che questo del Clan ha solamente BF3 e BF 1942 come giochi e nella mail c'è scritto una cosa come: vista la sua esperienza nella serie BF...
    Ho più giochi io delle DICE di lui, però lui è stato scelto
    Comunque dice che il tank, almeno da quel che ha provato lui poi bisogna vedere, ci mette una vita a ricaricare il colpo e che per sparare deve fermarsi... invece ha apprezzato l'heli che lo trova molto più fluido e potente coi razzetti

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    What?
    Non ho compreso al domanda
    Hai presente le armi fisse in BF3? Anzi l'ARMA fissa di BF3? Quel lanciarazzi guidato?
    Hai presente invece le armi fisse di BC2? Lanciagranate, lanciamissili, mitragliatrici blindate e non.
    Ci saranno in BF4?

  4. #154
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nono, sono stati estratti a caso
    Fai conto che questo del Clan ha solamente BF3 e BF 1942 come giochi e nella mail c'è scritto una cosa come: vista la sua esperienza nella serie BF...
    Ho più giochi io delle DICE di lui, però lui è stato scelto
    Comunque dice che il tank, almeno da quel che ha provato lui poi bisogna vedere, ci mette una vita a ricaricare il colpo e che per sparare deve fermarsi... invece ha apprezzato l'heli che lo trova molto più fluido e potente coi razzetti
    No cioè, ore e ore buttate su BF2, su BC2, su BF3, sempre presi al dayone, sempre presi i DLC, e questi mandano mail a caso?

    Grazie DICE

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nono, sono stati estratti a caso
    Fai conto che questo del Clan ha solamente BF3 e BF 1942 come giochi e nella mail c'è scritto una cosa come: vista la sua esperienza nella serie BF...
    Ho più giochi io delle DICE di lui, però lui è stato scelto
    Comunque dice che il tank, almeno da quel che ha provato lui poi bisogna vedere, ci mette una vita a ricaricare il colpo e che per sparare deve fermarsi... invece ha apprezzato l'heli che lo trova molto più fluido e potente coi razzetti
    Il tank che spara da fermo cambia completamente il modo di giocarci! Imho una nerfatina generale ai mezzi ci sta tutta, vorrei proprio sapere come si sono comportati con i jet.

  6. #156
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Hai presente le armi fisse in BF3? Anzi l'ARMA fissa di BF3? Quel lanciarazzi guidato?
    Hai presente invece le armi fisse di BC2? Lanciagranate, lanciamissili, mitragliatrici blindate e non.
    Ci saranno in BF4?
    Bella domanda.. i TOW (lanciarazzi fissi) penso ci saranno sicuramente... tutto il resto è un'incognita

  7. #157
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013


  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Dato che su Origin hanno già messo in vendita BF4 base a 59-69€ e la Premium a 50€, se trovate in giro per la rete altre key più economiche (sia di BF4 base che di BF4 premium o di entrambi assieme) per favore postate e avvisate

    Sto giro col ca22o che spendo tutti sti soldi. Spero che per il premium si possa fare l'acquisto indiano (come l'anno scorso), 36€ di base + 21€ di premium non sarebbe male come spesa..

  9. #159
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013


    Io ho trovato qui http://www.go2arena.com/ BF4 liscio o con il primo DLC.... per il premium mi sa che c'è da aspettare
    A sto punto conviene prendere la versione liscia scontata e poi il premium o scontato da qualche parte o anche sullo store Origin... di sicuro facendo così avrò già risparmiato rispetto a BF3

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Sottoscrivo

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    e poi il premium (o scontato da qualche parte) o anche sullo store Origin...
    No quello proprio no
    Secondo me è solo questione di tempo e poi si troverà la key dei BF4P a prezzi ragionevoli.

    Ribadisco cmq che, nel caso, 36€+21€ sarebbe un ottimo prezzo, alla faccia di Origin

  12. #162

  13. #163
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013


  14. #164

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se questi macro eventi saranno scriptati del tipo abbatti la torre che cade sempre in quella posizione o sarà qualcosa di totalmente randomico che può anche non accadere.

  15. #165
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Allora, es grattacielo: se TU/TUO team/i Nemici fate saltare le fondamenta, quello crolla (in un articolo di multiplayer.it lo scrivono) Ovviamente crollerà nella stessa posizione sempre... per le navi invece si deve prima distruggere l'ancora, poi quelli si "arenano" contro le pale eoliche e per farle distaccare devi distruggere la suddetta pala( se guardate il video completo di 12 minuti di paracel storm sopra a quel video vedrete che un jet si incaponisce contro la pala)..stessa cosa penso valga per la diga, la torre e l'antenna che si vede in video
    Comunque l'interazione maggiore con l'ambiente, oltre alla distruttibilità delle cose eccezionali, come l'ascensore, le luci, gli estintori, i panettoni elettronici, le saracinesche e la creazione di nuove via di accesso sono tutte cose che mi rendono assai felice
    Appena ho gli sghei compro la versione liscia ^^

  16. #166

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora, es grattacielo: se TU/TUO team/i Nemici fate saltare le fondamenta, quello crolla (in un articolo di multiplayer.it lo scrivono) Ovviamente crollerà nella stessa posizione sempre... per le navi invece si deve prima distruggere l'ancora, poi quelli si "arenano" contro le pale eoliche e per farle distaccare devi distruggere la suddetta pala( se guardate il video completo di 12 minuti di paracel storm sopra a quel video vedrete che un jet si incaponisce contro la pala)..stessa cosa penso valga per la diga, la torre e l'antenna che si vede in video
    Comunque l'interazione maggiore con l'ambiente, oltre alla distruttibilità delle cose eccezionali, come l'ascensore, le luci, gli estintori, i panettoni elettronici, le saracinesche e la creazione di nuove via di accesso sono tutte cose che mi rendono assai felice
    Appena ho gli sghei compro la versione liscia ^^
    quindi mi confermi che le cose, se accadono, lo fanno sempre alla stessa maniera.
    Insomma un po una cacata va.

  17. #167
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Vabbhè, se ti aspetti che ti faranno mai un gioco in cui la direzione del vento modifica la caduta degli alberi o cagate del genere dovrai aspettare almeno altri 20 anni
    Cazzo ragazzi, non vi accontentate mai
    Io sono strafelice di queste aggiunte perchè aumentano la complessità degli scontri. Non è più la solita mappa in cui al massimo radi al suolo alcuni edifici o gli alberi, ma ne modifichi la geografia in modo sostanziale
    Se poi il fatto di non poter determinare tu al 100% la conseguenza della tua distruzione non ti aggrada puoi cercare altri giochi che ti possano fornire tale feature, ma dubito fortemente che ne esista anche solo uno
    Poi in un FPS penso proprio che te lo poi anche scordare di trovarlo
    Perchè deve essere sempre lammerda per voi?

    EDIT: se ci fosse un moderatore o chi ha creato il thread, non si potrebbe cancellare "alla GDC 2013"? Ormai questo penso diventerà il thread per BF4
    Ultima modifica di Spidersuit90; 23-08-13 alle 08:35:23

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, se ti aspetti che ti faranno mai un gioco in cui la direzione del vento modifica la caduta degli alberi o cagate del genere dovrai aspettare almeno altri 20 anni
    Cazzo ragazzi, non vi accontentate mai
    Io sono strafelice di queste aggiunte perchè aumentano la complessità degli scontri. Non è più la solita mappa in cui al massimo radi al suolo alcuni edifici o gli alberi, ma ne modifichi la geografia in modo sostanziale
    Se poi il fatto di non poter determinare tu al 100% la conseguenza della tua distruzione non ti aggrada puoi cercare altri giochi che ti possano fornire tale feature, ma dubito fortemente che ne esista anche solo uno
    Poi in un FPS penso proprio che te lo poi anche scordare di trovarlo
    Perchè deve essere sempre lammerda per voi?

    concordo fin qui ciò che si è visto, per quanto scriptato, è comunque un passo avanti... mi piace molto l'idea che in un modo o nell'altro la mappa evolva durante il gioco

    ad esempio BF3 sotto il punto della distruttibilità secondo me era un po' deludente (specie rispetto a bad company 2)

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    E se per assurdo inserissero tutte queste variabili della fisica e dell'ambiente ecco cosa accadrebbe :

    - Uber PC owned al day1
    - "gioco ottimizzato male, è un mattone che schifo!"
    - "Bf4 è un fail, il 3 girava molto meglio!"


  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    E se per assurdo inserissero tutte queste variabili della fisica e dell'ambiente ecco cosa accadrebbe :

    - Uber PC owned al day1
    - "gioco ottimizzato male, è un mattone che schifo!"
    - "Bf4 è un fail, il 3 girava molto meglio!"

    Lo stavo pensando anch'io, bisogna anche capire COSA si può fare con la fisica del gioco, tenendo conto sia della potenza media dei PC degli utenti BF3, che anche della qualità delle connessioni ADSL. Una mappa con più variabili in gioco penso trasmetta molti più dati di un dm di CoD

    Piuttosto è veramente il caso di dire che BF3 ha abbastanza deluso sotto il piano della distruttibilità, ci siamo trovati davanti un engine nuovo di pacca rispetto a BC2 (e che richiedeva un PC molto più potente per girare bene) ma che come fisica non ha aggiunto pressochè nulla.

    Spero che in questi 2 anni alla DICE abbiano ottimizzato il Frostbite 2 inserendo variabili fisiche 'meno' scriptate del solito senza appesantire il motore grafico, altrimenti vorebbe dire che sono 4 incapaci


    EDIT: ricordo che mesi fa scrissi proprio che come cose 'nuove' avrei voluto:
    - ciclo giorno/notte (e relativo cambio di visibilità come in Stalker. immaginatevi una corsa al tramonto con la visibilità che diminuisce progressivamente...)
    - bel tempo/brutto tempo (e relative ripercussioni su movimenti e visibliità)
    - meno script sulla distruzione delle mappe.
    O aggiungono ste cose (compatibilimente con le possiblità dell engine) o sto cazzo di gioco sarà sempre la solita minestra riscaldata
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 23-08-13 alle 12:15:16

  21. #171

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, se ti aspetti che ti faranno mai un gioco in cui la direzione del vento modifica la caduta degli alberi o cagate del genere dovrai aspettare almeno altri 20 anni
    Cazzo ragazzi, non vi accontentate mai
    non volevo una fisica cosi accurata ma che senso ha che la nave si arena sempre nello stesso punto, nella stessa direzione?
    può sorprendere il gameplay le prime partite, poi? Non poteva farlo da direzioni diverse?
    Se una torre crolla, non c'è bisogno che lo faccia in funzione dei cedimenti strutturali differenziali ma può farlo verso destra, sinistra, avanti o indietro, non sempre avanti come in caspian border di BF3.

    non parliamo di milioni di variabili:
    ad inizio partita il server precalcola randomicamente che la torre cadrà a destra anzicchè a sinistra, SEMPRE a sinistra. punto.


    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Spero che in questi 2 anni alla DICE abbiano ottimizzato il Frostbite 2 inserendo variabili fisiche 'meno' scriptate del solito senza appesantire il motore grafico, altrimenti vorebbe dire che sono 4 incapaci
    io piuttosto spero abbiano trovato un buon anticheater.
    Quello attuale fa passare la voglia di giocare.

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    EDIT: ricordo che mesi fa scrissi proprio che come cose 'nuove' avrei voluto:
    - ciclo giorno/notte (e relativo cambio di visibilità come in Stalker. immaginatevi una corsa al tramonto con la visibilità che diminuisce progressivamente...)
    - bel tempo/brutto tempo (e relative ripercussioni su movimenti e visibliità)
    se non erro queste cose ci sono, si vedono nei video.
    Sicuramente ci saranno cambiamenti climatici.

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    - meno script sulla distruzione delle mappe.
    O aggiungono ste cose (compatibilimente con le possiblità dell engine) o sto cazzo di gioco sarà sempre la solita minestra riscaldata
    effettivamente le possibilità che sia sempre la stessa cosa ci sta.

  22. #172
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Bhè, ma se non ti vedi arrivare la nave o il palazzo, cioè se non ti accorgi, comunque ci rimani secco
    Il sapere dove cade la torre/nave non vuol dire poterla evitare
    Comunque capisco quello che vuoi dire, ma per il momento dovrai accontentarti
    Comunque ti quoto sul sistema anti-cheat... speriamo ne mettano uno, perchè su BF3 non credo ci sia (sennò i furbastri che uccidevano con i pacchi di munizioni sarebbero stati ista-bannati )

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    se non erro queste cose ci sono, si vedono nei video.
    Sicuramente ci saranno cambiamenti climatici.

    effettivamente le possibilità che sia sempre la stessa cosa ci sta.
    Speriamo siano cambiamenti climatici con vere ripercussioni sul gameplay e non meri orpelli grafici.
    La mappa notturna di death valley aveva la stessa visibilità di un mezzogiorno soleggiato

    EDIT: visto ora il video Levolution ma secondo voi sono le solite sparate e basta? perchè io temo di si
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 24-08-13 alle 09:18:38

  24. #174
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Bhè, no... i video mostrano sempre quello che può succedere in game... peccato che in quelli di BF3, sopratutto quello su Caspian Border con i mezzi che scendono la collina tutti in fila come dei veri soldati non sia verosimile
    Mai visto nessuno partire insieme agli altri
    Comunque su multiplayer.it dicevano che il mare mosso o i fulmini facevano tremare la visuale, rendendo la mira difficoltosa
    La pioggia non credo avrà molte ripercussioni a parte sulla visuale... comunque sì, fidati, Levolution sarà quello che hanno mostrato nel video (interazioni con gli oggetti della mappa, come luci estintori e saracinesche, o interazione con pezzi grossi delle mappe, come le navi la diga l'antenna o il grattacielo ). Su questo non dubitarne

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Battlefield 4 alla GDC 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    comunque sì, fidati, Levolution sarà quello che hanno mostrato nel video (interazioni con gli oggetti della mappa, come luci estintori e saracinesche, o interazione con pezzi grossi delle mappe, come le navi la diga l'antenna o il grattacielo ). Su questo non dubitarne
    Fidarsi è una parola grossa cmq terrò d'occhio eventuali nuove offerte di key

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 174 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato