+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 565
  1. #326
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Se devo trovare un vero difetto è l'assenza di cose da trovare nelle aree. Mi spiego: in tutti i MGS esplorando potevi trovare un macello di cose, dalle camo della mimetica alle camo facciali ecc ecc. Qui esplorare serve principalmente a farmare materiali e soldi per la MB ma non ci sono vere e proprie chicche alla vecchia maniera. L'esplorazione di anfratti o zone all'apparenza vuote non porta a nulla. Questa è l'unica cosa che rimpiango del 5. Ma da qui a dire che l'open world è inutile ce ne vuole

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    quindi oggi tutti i giochi devono essere open world, è mandatory, pure se ci sono team che chiaramente non hanno idea di come farli, uno di questi è quello di kojima che ha creato un afghanistan che è meno interessante da esplorare di casa mia per dire...Ma dai su, ma quale nostalgia, purtroppo i vecchi sono legno perché gli anni passano, ma io li ho rigiocati tutti almeno 2 volte, il primo 5 volte, il 2 è quello a cui sono più legato.

    Ed il motivo non è certamente il gameplay che qui funziona molto bene, mica ho detto questo, ma in un mgs non puoi creare una messa in scena così imbarazzante, con le spiegazioni finali a cui ero arrivato dopo 20 ore che sono riepilogate in 30 40 minuti di nastro.

    Io i precedenti me li ricordo ancora tutti a memoria(almeno i primi 3), frame by frame, di questo fra un anno o due ricorderò 2 scene in croce.

    Ma pure i boss sono pessimi, ma te lo ricordi come finisce MGS2?Quello scontro con Solidus è stato epico, per non parlare nel primo Metal Gear dello scontro con Grey Fox, o con gli stinger dopo le scalinate infinite, o ancora meglio nel 2 tutto il pezzo con la sorella di Hal, il pappagallo che ripeteva, Solid Snake/Pliskin che lo salva dalla follia.

    Spirit, lo spirit manca a questo MGS.
    Allora ok, se il problema me lo passi sulla storia (o mancanza di tale) possiamo anche discuterne (ma non ora, che io sto solo alla missione 13) però per fortuna è una cosa a cui ho sempre dato poco peso.. altrimenti avrei smesso di giocare già al 2°, visto lo spiegone finale incomprensibile di un'ora circa
    Vero, è stato spostato tutto su cassette molto anonime, però probabilmente è stata una scelta dovuta alle lamentele ricevute col 4, dove erano VERAMENTE troppe... ricordo solo l'inizio: video, scendi dal camion, video, fai 2 passi, video, giri l'angolo, video... e vorrei stare esagerando ma nope

  3. #328
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Metal gear Solid 2 mi deluse tantissimo, mille mila cutscene/codec. Due palle allucinanti. Il terzo l'ho adorato. Il primo l'ho adorato ma il concetto di "andare su e giu" mi irritava. Il 4 aveva il difetto del secondo per le cutscene. Peace walker é stupendo. Il 5 mi piace, ha una trama diluita ma l'open world mi piace. Oh darrocoso se a te non piace ce ne faremo una ragione.

    Nel 4 metal gear c'e una cutscene da 1 ora. Ditemi voi..




    Sent from Outer Space

  4. #329
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    io l'ho scritto che è il gioco dell'anno, ma solo perché The Witcher 3 è il miglior gioco di sempre poi sì, il 4 era un film interattivo, il 5 è invece tutto gameplay, ecco, tra questi due estremi, la mia idea di metal gear solid è decisamente più vicina all'estremo "film".

    Fermo restando che i primi 3 solid restano i miei preferiti, anche se il 3 per la questione della camo non lo toccherei più nemmeno con un bastone.

    Ma ci fosse mezza scena al livello dei precedenti come emozione proprio, sigh.

    Per chi è ancora indietro lo capisco, io speravo che prima o poi esplodesse, che la conclusione a cui ero arrivato io fosse un finto finale o qualcosa del genere, e invece è un'onda piatta, si mantiene costante per tutte le 50 60 ore che ci vogliono.

  5. #330
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io l'ho scritto che è il gioco dell'anno, ma solo perché The Witcher 3 è il miglior gioco di sempre poi sì, il 4 era un film interattivo, il 5 è invece tutto gameplay, ecco, tra questi due estremi, la mia idea di metal gear solid è decisamente più vicina all'estremo "film".

    Fermo restando che i primi 3 solid restano i miei preferiti, anche se il 3 per la questione della camo non lo toccherei più nemmeno con un bastone.

    Ma ci fosse mezza scena al livello dei precedenti come emozione proprio, sigh.

    Per chi è ancora indietro lo capisco, io speravo che prima o poi esplodesse, che la conclusione a cui ero arrivato io fosse un finto finale o qualcosa del genere, e invece è un'onda piatta, si mantiene costante per tutte le 50 60 ore che ci vogliono.
    Finito da giorni la trama principale.
    Se devo stare 1 ora a guardare la tv, mi guardo un film. Ad un gioco VORREI giocarci. Il 4, come pure il 2, è stra pieno di cutscene; belle, le adoro ma che palle, io voglio giocare.

    L'hai sbloccato il finale vero giusto?

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io l'ho scritto che è il gioco dell'anno, ma solo perché The Witcher 3 è il miglior gioco di sempre poi sì, il 4 era un film interattivo, il 5 è invece tutto gameplay, ecco, tra questi due estremi, la mia idea di metal gear solid è decisamente più vicina all'estremo "film".

    Fermo restando che i primi 3 solid restano i miei preferiti, anche se il 3 per la questione della camo non lo toccherei più nemmeno con un bastone.

    Ma ci fosse mezza scena al livello dei precedenti come emozione proprio, sigh.

    Per chi è ancora indietro lo capisco, io speravo che prima o poi esplodesse, che la conclusione a cui ero arrivato io fosse un finto finale o qualcosa del genere, e invece è un'onda piatta, si mantiene costante per tutte le 50 60 ore che ci vogliono.
    50-60 ore? What?
    Io sto a 40 ore e sono al 18%, missione 13 appena conclusa, e se fosse per me farei delle maratone di 24 filate di gioco da quanto mi prende

  7. #332
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    guarda, nel 4 c'erano 6 7 ore di gameplay e 9 ore di film, ma ci poteva stare perché era lo spiegone finale di chiusura. Qui, metto a questo punto sotto spoiler
    Spoiler:
    ti scrivono cose a cui ero arrivato io dopo 20 ore, e non perché sono furbo ma perchè te le sbatte in faccia, in 40 minuti di cassette più la ripetizione del prologo con gli elementi "nascosti". Anziché leggere per 40 minuti i nastri,avrei preferito vedere cut scene con regia, la cosa assurda è che le poche cut scene che ci sono fanno pure cakare, cioè questo è lo scandalo. Sembra quasi uno spin off questo metal gear, non qualcosa della saga principale. E dio santo quanto mi ha dato noia il finto snake che non dice praticamente una parola, è un pupo e lo vogliono fare sembrare tale, ma che due coglioni comunque

  8. #333
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Cioè a te va bene che su 7 ore di gameplay ci sono 9 di film?

    contento te eh, ma io pago un gioco.

    se devo vedermi 9 ore di film vado per la maratona del signore degli anelli extended.
    Ultima modifica di MrWashington; 17-09-15 alle 10:53:52

  9. #334
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    io pago l'esperienza, se sono contento te lo so dire al termine, con gli altri metal gear sentivo il pancino caldo, questo l'ho finito amareggiato, poco importa quanto ho giocato quanto ho guardato. Per me questa è la differenza, poi spazio benissimo tra giochi tutto gameplay e film interattivi telltales, metal gear solid è sempre stato borderline, le velleità registiche di Kojima mai nascoste, ed è sempre stato il migliore in questo settore. Quello che c'è qua invece è realizzato in maniera approssimativa, parlo delle cinematiche ovviamente.

    A me sembra quasi assurdo dover giustificare la delusione per un metal gear approssimativo su questo versante, cioè, è la base su cui si fonda la serie, super cazzatone ma temi sviscerati in modo notevole, il tema dei geni e della trasmissione al futuro dei primi 2 solid, anche qui il tema è forte, potenzialmente alla pari con i precedenti, ma approssimativo come realizzazione. Ed è una bestemmia.

  10. #335
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Convinto tu

  11. #336
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Però una cosa devo dire, mi aspettavo una cutscene iniziale

    In Phantom Pain si capisce come mai la Cobra unit avesse quelle strane capacità...e da dove code talker ha preso i parassiti , la stesso FoxDie deriva dalle ricerche genetiche di Code Talker(Cipher voleva solo lo studio sul genoma)
    Ultima modifica di MrWashington; 17-09-15 alle 11:45:31

  12. #337
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ma infatti si va dall'eccesso del 4 all'eccesso del 5 all'inverso in termini di cutscene dai, posto che comunque alcune del 5 le ho trovate anche ben fatte è proprio dovermi sorbire altre cassette senza cutscene che mi ammazzano l'immersione.
    Il 3 è secondo me il bilanciamento perfetto su gioco e filmato.
    Anche qui a capire i motivi, mancanza di fondi per svilupparle? Avrei tagliato altre scene per inserire molte di quelle. Screzi fra Konami-Kojima?In tal caso ci si può solo attaccare al tram.
    Spoiler:
    Cioè, l'interrogatorio di Huey fammelo vedere tutto, non farmi vedere quiet e la pioggia. Mentre non mi fai vedere code talker e i suoi spiegoni lunghissimi sui parassiti e me li fai sentire,tanto in filmato sarebbero stati immagini random di biologia.
    Oh, i 10 minuti di strangelove da ascoltare sono qualcosa di pesantissimo,facendo una cutscene non solo potevi magari ridurre il tutto ma sarebbe stato molto più leggero,poi appunto.. Tutte le cassette come cut-scene?No. Ci saremmo trovati a finirlo nel duemila mai.


    Per quanto riguarda il finale..

    Spoiler:
    Hanno usato quello che nei metal gear solitamente è la "telefonata" finale che svela il colpo di scena come finale, quando in realtà il gioco non finisce perchè era stato presentato e canonicamente doveva mostrare tutto un cambiamento che alla fine non avviene. Perchè Venom diventa poi il demone di Outer Heaven? I personaggi (Quiet ed Huey esclusi) non hanno una conclusione. Code Talker ci avvisa in una cut-scene di fare attenzione a Miller ma la cosa muore li. Ad ora è un gioco bello si ma che è impossibile giudicarlo totalmente a parer mio perchè manca di un finale vero,la storia non si chiude. Tu ammazzi skull face, eli se ne va e ciao. Plot twist e ci si ritrova come all'inizio,catapultati ad outer heaven (probabilmente nel 95 agli inizi della metal gear saga) per poi ritornare a fultonare la gente come se non ci fosse un domani.

  13. #338
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma infatti si va dall'eccesso del 4 all'eccesso del 5 all'inverso in termini di cutscene dai, posto che comunque alcune del 5 le ho trovate anche ben fatte è proprio dovermi sorbire altre cassette senza cutscene che mi ammazzano l'immersione.
    Il 3 è secondo me il bilanciamento perfetto su gioco e filmato.
    Anche qui a capire i motivi, mancanza di fondi per svilupparle? Avrei tagliato altre scene per inserire molte di quelle. Screzi fra Konami-Kojima?In tal caso ci si può solo attaccare al tram.
    Spoiler:
    Cioè, l'interrogatorio di Huey fammelo vedere tutto, non farmi vedere quiet e la pioggia. Mentre non mi fai vedere code talker e i suoi spiegoni lunghissimi sui parassiti e me li fai sentire,tanto in filmato sarebbero stati immagini random di biologia.
    Oh, i 10 minuti di strangelove da ascoltare sono qualcosa di pesantissimo,facendo una cutscene non solo potevi magari ridurre il tutto ma sarebbe stato molto più leggero,poi appunto.. Tutte le cassette come cut-scene?No. Ci saremmo trovati a finirlo nel duemila mai.


    Per quanto riguarda il finale..

    Spoiler:
    Hanno usato quello che nei metal gear solitamente è la "telefonata" finale che svela il colpo di scena come finale, quando in realtà il gioco non finisce perchè era stato presentato e canonicamente doveva mostrare tutto un cambiamento che alla fine non avviene. Perchè Venom diventa poi il demone di Outer Heaven? I personaggi (Quiet ed Huey esclusi) non hanno una conclusione. Code Talker ci avvisa in una cut-scene di fare attenzione a Miller ma la cosa muore li. Ad ora è un gioco bello si ma che è impossibile giudicarlo totalmente a parer mio perchè manca di un finale vero,la storia non si chiude. Tu ammazzi skull face, eli se ne va e ciao. Plot twist e ci si ritrova come all'inizio,catapultati ad outer heaven (probabilmente nel 95 agli inizi della metal gear saga) per poi ritornare a fultonare la gente come se non ci fosse un domani.

    Per il finale

    Spoiler:

    Venom Snake diventa il primo big boss che viene sconfitto nella saga di metal gear, mentre il vero big boss sta costruendo Outer Heaven a Zanzibar. Eli e il Metal Gear viene trovato su un isola (infettata dal ceppo inglese), sconfitto da Big Boss ma risparmiato, in seguito Eli(liquid) se ne va con Psico Mantis(il quale elimina i parassiti dalla gola di Liquid). Da quel momento Liquid ha l'ossessione per essere "meglio" di suo padre.
    In realtà il gioco spiega ogni cosa, basta stare attenti


  14. #339
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per il finale

    Spoiler:

    Venom Snake diventa il primo big boss che viene sconfitto nella saga di metal gear, mentre il vero big boss sta costruendo Outer Heaven a Zanzibar. Eli e il Metal Gear viene trovato su un isola (infettata dal ceppo inglese), sconfitto da Big Boss ma risparmiato, in seguito Eli(liquid) se ne va con Psico Mantis(il quale elimina i parassiti dalla gola di Liquid). Da quel momento Liquid ha l'ossessione per essere "meglio" di suo padre.
    In realtà il gioco spiega ogni cosa, basta stare attenti

    Spoiler:
    Tutto molto bello,peccato che nel gioco la parte di Eli non c'è,quindi non puoi considerarlo un finale se lo vedi solo come extra nella collectors. Il gioco liscio la storia di Eli non la finisce. E non c'è da stare attenti,sta parte o hai la collectors o la vedi su youtube. Da altre parti non ci sta eh. Dai,sta cosa è ingiustificabile. Mi sarei incazzato molto meno se sta parte fosse stata giocabile eh ma oh. non c'è
    E solito discorso, che Big Boss fonda i patriots,va a capo di foxhound lo sai di default ma venom snake diventerà "un mostro sanguinario" e il seguente scazzo con miller che addestrerà il figlio? Ti ripeto,non è un brutto gioco, il gameplay c'è ma non l'hanno finito e non so se ci metteranno dei dlc oppure lo lasci li cosi,ciao neh.

  15. #340
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tutto molto bello,peccato che nel gioco la parte di Eli non c'è,quindi non puoi considerarlo un finale se lo vedi solo come extra nella collectors. Il gioco liscio la storia di Eli non la finisce. E non c'è da stare attenti,sta parte o hai la collectors o la vedi su youtube. Da altre parti non ci sta eh. Dai,sta cosa è ingiustificabile. Mi sarei incazzato molto meno se sta parte fosse stata giocabile eh ma oh. non c'è
    E solito discorso, che Big Boss fonda i patriots,va a capo di foxhound lo sai di default ma venom snake diventerà "un mostro sanguinario" e il seguente scazzo con miller che addestrerà il figlio? Ti ripeto,non è un brutto gioco, il gameplay c'è ma non l'hanno finito e non so se ci metteranno dei dlc oppure lo lasci li cosi,ciao neh.
    Ma

    Spoiler:


    Big Boss li ha già fondati I patriots con eva & Company ma li ha abbandonati prima di Peace Walker. Miller quando viene informato da Ocelot del piano di Big Boss(usare il finto Snake per creare un fantasma) ci rimane male ed è incazzato,lo stesso ocelot dice "prima o poi i figli dovranno prendere il suo posto, tu prenderai David e io Eli, saremo nemici lo sai?"

    Quindi è spiegato


  16. #341
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Vorrei quasi sperare in qualche DLC spillasoldi. Il gioco rimarrebbe comunque con una trama mal fatta, ma purchè finisca sarei disposto a dare qualche euro a Konami.

    Spoiler:
    Poi certo magari anche giocare nella parte di Big Boss che tira su Outer Heaven con tutta la figaggine che comporterebbe. Anche se qui siamo più sui rant da fanboy di /v, in teoria avremmo dovuto assistere al cambiamento di BB da eroe/protagonista non-proprio-positivo-ma-anche-un-po'-si all'antagonista di Metal Gear e Metal Gear 2.


    Stasera mi devo sentire le ultime 12 audiocassette comunque

  17. #342
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma

    Spoiler:


    Big Boss li ha già fondati I patriots con eva & Company ma li ha abbandonati prima di Peace Walker. Miller quando viene informato da Ocelot del piano di Big Boss(usare il finto Snake per creare un fantasma) ci rimane male ed è incazzato,lo stesso ocelot dice "prima o poi i figli dovranno prendere il suo posto, tu prenderai David e io Eli, saremo nemici lo sai?"

    Quindi è spiegato

    Spoiler:
    Si ma prima dell'uprising di Outer Heaven BB è sempre stato a capo di Foxhound. Ora,nel "finale" noi scopriamo che ad Outer Heaven c'è sempre stato Venom e BB poteva benissimo aver deciso di mandare prima Jaeger e poi Snake ad eliminare il clone (Anche a costo di dover sparire poi,intanto toglieva benissimo dalle palle un qualcuno diventato troppo pericoloso) ma stiamo andando nel campo delle supposizioni,nessuno ne parla.
    Tornando ad Outer Heaven, alla fine del gioco nel mangianastri si vede la 2 cassetta che parla dell'operazione di uprising di Outer Heaven dato che i nomi sono gli stessi (quindi possiamo supporre che avverrà di li a poco? Sta ordinando a Venom di causare l'uprising?lo sta avvisando dell'arrivo di David?). Ma Venom ha il canonico corno che ovviamente nessuno nota. "DEH,STO BIG BOSS NON CE L'AVEVA STA CEPPA IN TESTA" anche quello li è un problema a livello di trama, ok magari prima poteva causare una emorragia e ora non più? e in tot giorni riesce a farsi togliere la roba,recuperare e organizzare tutto? Non ci voleva molto,giusto un filino d'attenzione in più per i dettagli,cosa che c'è sempre stata..Magari raffazzonata,ma mai lasciata cosi random al caso.
    Poi oh,possiamo sempre metterci a riparlare di come Ismhael prima non abbia barba e tenga due occhi per poi scoprire che tadaaan,aveva la barba e non l'occhio eh

  18. #343
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Vorrei quasi sperare in qualche DLC spillasoldi. Il gioco rimarrebbe comunque con una trama mal fatta, ma purchè finisca sarei disposto a dare qualche euro a Konami.

    Spoiler:
    Poi certo magari anche giocare nella parte di Big Boss che tira su Outer Heaven con tutta la figaggine che comporterebbe. Anche se qui siamo più sui rant da fanboy di /v, in teoria avremmo dovuto assistere al cambiamento di BB da eroe/protagonista non-proprio-positivo-ma-anche-un-po'-si all'antagonista di Metal Gear e Metal Gear 2.
    Ma infatti nei trailer la parte in spoiler era parecchio ammiccata, che era quello che in molti aspettavano perchè avrebbe chiuso il cerchio.

  19. #344
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si ma prima dell'uprising di Outer Heaven BB è sempre stato a capo di Foxhound. Ora,nel "finale" noi scopriamo che ad Outer Heaven c'è sempre stato Venom e BB poteva benissimo aver deciso di mandare prima Jaeger e poi Snake ad eliminare il clone (Anche a costo di dover sparire poi,intanto toglieva benissimo dalle palle un qualcuno diventato troppo pericoloso) ma stiamo andando nel campo delle supposizioni,nessuno ne parla.
    Tornando ad Outer Heaven, alla fine del gioco nel mangianastri si vede la 2 cassetta che parla dell'operazione di uprising di Outer Heaven dato che i nomi sono gli stessi (quindi possiamo supporre che avverrà di li a poco? Sta ordinando a Venom di causare l'uprising?lo sta avvisando dell'arrivo di David?). Ma Venom ha il canonico corno che ovviamente nessuno nota. "DEH,STO BIG BOSS NON CE L'AVEVA STA CEPPA IN TESTA" anche quello li è un problema a livello di trama, ok magari prima poteva causare una emorragia e ora non più? e in tot giorni riesce a farsi togliere la roba,recuperare e organizzare tutto? Non ci voleva molto,giusto un filino d'attenzione in più per i dettagli,cosa che c'è sempre stata..Magari raffazzonata,ma mai lasciata cosi random al caso.
    Poi oh,possiamo sempre metterci a riparlare di come Ismhael prima non abbia barba e tenga due occhi per poi scoprire che tadaaan,aveva la barba e non l'occhio eh
    Ma no il primo metal gear avviene nel 1995, qua siamo nel 87, passano alcuni anni direi

    zanzibar nel 1999.

    e non è un clone ma un tizio operato

  20. #345
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Spoiler:
    Piazza lo spoiler va ma non dice che è nell'87 il gioco parla di Outer Heaven e basta e la cassetta accenna all'uprising che avviene nel 95 proprio... E non sarà un clone ma un tipo operato che è uguale a big boss. Big boss che è conosciuto da Snake e canonicamente nel 95 snake affronta un big boss con un corno in testa..Tant'è che canonicamente snake penserà sempre che quello è il vero big boss sopravvissuto e tornato a zanzibar land.

  21. #346
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Spoiler:
    Si parla di Big Boss con corna in testa, in Metal Gear?

  22. #347
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Piazza lo spoiler va ma non dice che è nell'87 il gioco parla di Outer Heaven e basta e la cassetta accenna all'uprising che avviene nel 95 proprio... E non sarà un clone ma un tipo operato che è uguale a big boss. Big boss che è conosciuto da Snake e canonicamente nel 95 snake affronta un big boss con un corno in testa..Tant'è che canonicamente snake penserà sempre che quello è il vero big boss sopravvissuto e tornato a zanzibar land.

    Allora, quella che costruiamo ora in phantom pain è l'outer heaven del finto Big Boss che consapevole di essere un "fake" rispetta il volere del suo "boss" (Si sacrifica per lui sull'elicottero), il vero Big Boss sta costruendo la VERA outer heaven a zanzibar.

    Ma probabilmente tra l'87(phantom pain) e il 95 qualche screzio ( e diciamo che è difficile collegare tutta la saga con magheggi) tra il fake e il vero emergono, alla fine è "lui" che spedisce Gray Fox (il più fidato sottoposto di Big Boss) a uccidere il fake.

  23. #348
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si parla di Big Boss con corna in testa, in Metal Gear?
    Spoiler:
    No,mai tant'è che inizialmente Big Boss viene creduto morto ad Outer Heaven per poi riapparire a Zanzibar land.
    Facilmente risolvibile con "Eh,sono riusciti a togliere le schegge" (E anche li,il braccio? Big boss ha SEMPRE avuto entrambe le braccia, solo Venom appare monco. Rimpiazzato co uno che sembra vero eoni prima che si riesce a farlo ad ocelot? Meh, forzata pure questa) ma cazzo,invece di spaccarmi le palle con gli Hamburger di miller e altre amenità varie un minimo di collegamento potevi farlo, giusto un minimo.

  24. #349
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Allora, quella che costruiamo ora in phantom pain è l'outer heaven del finto Big Boss che consapevole di essere un "fake" rispetta il volere del suo "boss" (Si sacrifica per lui sull'elicottero), il vero Big Boss sta costruendo la VERA outer heaven a zanzibar.

    Ma probabilmente tra l'87(phantom pain) e il 95 qualche screzio ( e diciamo che è difficile collegare tutta la saga con magheggi) tra il fake e il vero emergono, alla fine è "lui" che spedisce Gray Fox (il più fidato sottoposto di Big Boss) a uccidere il fake.
    Nope. Outer Heaven del 1 mgs è a terra a 200 km a nord di galzburg in sud africa,decisamente non nel mare delle seychelles e successivamente
    Spoiler:
    Il comando passa a Venom da li poi possiamo presumere tutto e niente dato che non viene spiegato se ci sono stati screzi o altro,semplicemente sappiamo che prima BB costruisce outer Heaven,da il nastro che spiega la missione intruso 313 a venom e poi venom muore, i perchè e percome non li sappiamo.


    La saga alla fine è sempre stata collegata fra i vari episodi,sempre. Questo episodio qualcosa collega, ma le parti interessanti no, il vero collante fra Phantom Pain è MG1 è un vero e proprio arto fantasma allo stato attuale, poi se in principio erano presenti altri capitoli (Si parla di modder che hanno trovato nei file info che potrebbero ricondurre ad addirittura un 3 e 4 capitolo)

    Outer Heaven non è propriamente un posto, è un qualcosa di utopico che tentano di costruire mano a mano,prima in peace walker,distrutta in gz e ora in phantom pain,chissa poi che fine farà questa mother base che di fatto non è la "Outher Heaven" del primo metal gear.

    E ancora,mettilo qualche spoiler deh.

  25. #350
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nope. Outer Heaven del 1 mgs è a terra a 200 km a nord di galzburg in sud africa,decisamente non nel mare delle seychelles e successivamente
    Spoiler:
    Il comando passa a Venom da li poi possiamo presumere tutto e niente dato che non viene spiegato se ci sono stati screzi o altro,semplicemente sappiamo che prima BB costruisce outer Heaven,da il nastro che spiega la missione intruso 313 a venom e poi venom muore, i perchè e percome non li sappiamo.


    La saga alla fine è sempre stata collegata fra i vari episodi,sempre. Questo episodio qualcosa collega, ma le parti interessanti no, il vero collante fra Phantom Pain è MG1 è un vero e proprio arto fantasma allo stato attuale, poi se in principio erano presenti altri capitoli (Si parla di modder che hanno trovato nei file info che potrebbero ricondurre ad addirittura un 3 e 4 capitolo)

    Outer Heaven non è propriamente un posto, è un qualcosa di utopico che tentano di costruire mano a mano,prima in peace walker,distrutta in gz e ora in phantom pain,chissa poi che fine farà questa mother base che di fatto non è la "Outher Heaven" del primo metal gear.

    E ancora,mettilo qualche spoiler deh.

    Va bé bisogna pure capire che han fatto salti assurdi per far sembrare tutto canonicamente.

    Già togliere quel finale dal gioco (ma lasciarlo nel blu ray ) è indicativo che qualcosa volevano fare..

    Poi quali spoiler? son tutte cose avvenute in altri giochi..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato