+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [A&E] Bates Motel

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito [A&E] Bates Motel



    Arts & Entertainment (The Glades.. The Cleaner..) ambisce ad entrare nel giro dei grandi e prova a farlo col prequel di nientepopodimenoche... Psyco. Per farla brevissima; Norman e Norma (!) Bates prendono in gestione un motel. E i morti ammazzati non si faranno attendere. Trailer:



    La mia reazione alla visione del primo episodio è stata qualcosa del tipo: "perchè? perchè?". Ma già al secondo è cambiata in: "mah, vediamo dove vuole andare a parare..". Ha tutti i crismi del guilty pleasure, non tanto per la trama (elementare) o lo sviluppo dei personaggi (il rapporto morboso con la madre è modernariato per chiunque abbia visto il film seminale di Hitchcock), quando per la caratterizzazione dell'ambientazione. Una sorta di outerworld che potrebbe collocarsi in una bolla temporale comprensiva degli ultimi cinquant'anni. Norman guarda la tv in b/n su un vecchio catodico ma poi usa l'iPhone.. Vestono come se fossero usciti dagli anni ottanta ma gli adolescenti sembrano presi di peso dai novanta.. Strano, davvero molto strano.




  2. #2
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [A&E] Bates Motel

    Vero la collocazione temporale è stranissima, quando nelle prime scene ho visto una TV lcd ho pensato a un grossolano errore della scenografia visto che il resto dell'ambiente era così rigorosamente anni 80, il vestiario le automobili le acconciature
    Ultima modifica di Crysis85; 02-04-13 alle 08:18:53

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: [A&E] Bates Motel

    perché quotare un op?

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [A&E] Bates Motel

    Citazione Originariamente Scritto da nobu_ Visualizza Messaggio
    perché quotare un op?
    Sbagliato tasto evidentemente

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [A&E] Bates Motel

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Vero la collocazione temporale è stranissima, quando nelle prime scene ho visto una TV lcd ho pensato a un grossolano errore della scenografia visto che il resto dell'ambiente era così rigorosamente anni 80, il vestiario le automobili le acconciature
    Tentativo di introdurre un elemento di novità in un telefilm che altrimenti avrebbe chiuso i battenti con il pilot.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato