+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: Saiyuki

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    3)Stanno cercando di resuscitare un demone(avvertenza,per una volta scrivo i nomi ad orecchio,quindi non fateci troppo caso ^^),Ghiuma ho,che è il padre del principe Kogaiji e di Lirin(che sono fratellastri).I lavori per la resurrezione hanno dato origine all'ondata di "pazzia" che ha colpito tutti i demoni e che ha messo in moto il gruppo di Sanzo.

    La tizia che legge il sutra è Gyokumenkoshu,"moglie attuale" del demone in questione nonchè madre di Lirin,che tiene prigioniera la madre di Kogaiji per obbligarlo ad aiutarla

    Il tizio al pc è uno scienziato che lavora per la suddetta


    Il tutto detto molto MOLTO in breve

  2. #302
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-04-02
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Saiyuki

    ok, soddisfatto
    grazie per l'aiuto

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Figurati

  4. #304
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Saiyuki


    una cosa non l'ho capita:

    sanzo: era chiaro che avresti vinto tu

    rivolto a Hakkai..

    y? perchè era chiaro che avrebbe vinto lui??

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Perche',se ti ricordi le puntate dei flashback di 3 anni fa,c'era una scena in cui Gojo ed Hakkai giocavano insieme a carte...ed Hakkai aveva stracciato pesantemente Gojo che col gioco d'azzardo ci viveva

    Ed in effetti proprio in quell'occasione Hakkai dice di aver sempre avuto questo talento nelle carte....

    Indi per cui Sanzo se ne esce con quella frase

    x Fenris: su quella pubblicita' non ci farei molto affidamento....compariva mesi fa anche sui primi numeri di Kodocha...ed ecco il risultato
    Certo si decidessero

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Saiyuki #01 ()

    supporto Libri/fumetti

    prezzo 4,4 €
    disponibilità Dal 25/06/03

    marca Dynamic Italia






    Dove ho trovato questa news e le possibilità che sia attendibile lo trovi spiegato nel mio ultimo post nella lista dei dvd animati in Home theatre,ora non ho voglia di riscrivere ^^

  7. #307
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Saiyuki

    adesso ricordoooooooooo

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Fenris ha scritto gio, 24 aprile 2003 00:15
    Saiyuki #01 ()

    supporto Libri/fumetti

    prezzo 4,4 €
    disponibilità Dal 25/06/03

    marca Dynamic Italia






    Dove ho trovato questa news e le possibilità che sia attendibile lo trovi spiegato nel mio ultimo post nella lista dei dvd animati in Home theatre,ora non ho voglia di riscrivere ^^


    Ma ho letto proprio bene????????????????
    Sogno o son desta?????

    Fen Ti amoooooooooooooooooooooooooo!

    Sono feliceee!!!!

    P.S. se mi rilinki l'altro topic vado a leggerlo che non lo trovo

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Hai presente il "qui" alla fine della mia sign?Ecco il link che cerchi

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    http://www.chuangyi.com.sg/english/sud_p ages/reload/reload_main/issue_reload.htm

    Deed,tu che sei l'esperta......questa sarebbe la seconda serie del fumetto(o almeno.....questo è quel che ho capito spulciando le descrizioni)?

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Allora in pratica funziona cosi'....Saiyuki sarebbe una serie unica,solo che al 9° volumetto della serie,la Minekura ha pensato bene di cambiare casa editrice...cosi' la continuazione della serie e' diventata la seconda serie prendendo il nome di Saiyuki Reload

    Oltre a queste "due" serie ufficiali,esiste il Saiyuki Gaiden,che altro non e' se non la narrazione degli eventi precedenti alla reincarnazione di Sanzo&Co,ovvero tutti gli eventi di 500 anni prima che stanno cominciando a chiarirsi un po' ora nella seconda serie animata

    Clear enough?

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    AH,ok..la stessa cosa che è successa con Trigun/Trigun maximum


    Tutto chiaro,thx

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Saiyuki

    Quante puntate sono l ' anime? Siamo alla ventinove mi pare.

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Saiyuki

    ahahaha povera Ce l' ho col mio inconscio ™ che voleva scappare a un dio con due damigelle che avevano come difesa un coltellino
    Cmq sempre + complicata la situazione, non posso che essere solidare a Gonzen per il suo stato d' animo, con quello che li aspetta....

  15. #315
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Saiyuki

    ma non è Konzen?

    comunque adesso abbiamo ben chiari gli intenti del gruppetto di dissidenti di Homura

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Saiyuki

    Palin ha scritto mer, 30 aprile 2003 20:29
    ma non è Konzen?

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Ma adesso,dato che non possono + portare avanti gli esperimenti per la resurrezione dato che han perso il sutra l'ondata di pazzia tra i demoni si ferma o no?

  18. #318
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Saiyuki

    uhm

    nhaaaaaaaaaaa

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Beh,in teoria dovrebbe

  20. #320
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-02
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Saiyuki

    secondo me (sparo una caxxata.. lasciatemi fare ) la pazzia dei demoni non era dovuta a quello, ma a qualcos'altro

  21. #321

    Predefinito Re: Saiyuki

    ultimamente mi sta annoiando.

  22. #322
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Saiyuki

    Non mi ricordo se avevo già postato qui (forse mille mila anni fa per insultare la signature hamtarica di Gendo), comunque nel frattempo qualche puntata di Sayuki l'ho vista; ebbene, non mi è venuta voglia di sapere come era iniziata la vicenda o come dovesse continuare, come a volte mi capita quando vedo una serie/leggo un fumetto già iniziato.
    PERO' Sanzo è veramente un Personaggio...no, non ti sto prendendo in giro Deedlit, lo penso davvero ; ha una caratterizzazione molto riuscita...poi ha un fascino e un carisma che molti fanciulloni da shojo manga se lo sognano (con tutto il rispetto per i fanciulloni da shojo manga, ANTHONYYYYYYYYYYY!).
    Ed ho pure deciso che comprerò il manga, sperando di trovarlo (quando uscirà sarò anche in piena sessione estiva ), tanto anche se costa un bel po' con i tempi Dynamic potrò diluire mooooolto la spesa...

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Beh,che ti sia piaciuto sono contenta...del resto come si fa a resistergli

    Io personalmente credo che la forza di Saiyuki non stia tanto nella storia,come ho detto tante volte,quanto proprio nei suoi personaggi...in fondo la vera storia e' la storia dei sentimenti,di tutti i tipi e di tutte le gamme,per cui che non ti sia venuta voglia di sapere tutta la storia forse e' comprensibile...certo che,se vuoi capire meglio i personaggi,dovresti rivedere anche le altre puntate

    Ti assicuro che Sanzo non e' l'unico ben caratterizzato

    Per quanto mi riguarda,so che nella serie il divertimento e' iniziato ora...pero' non vedo l'ora che la dynamic pubblichi sto manga,son quasi 2 anni ormai

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Saiyuki

    Deedlit ha scritto sab, 03 maggio 2003 23:21
    Beh,che ti sia piaciuto sono contenta...del resto come si fa a resistergli

    Io personalmente credo che la forza di Saiyuki non stia tanto nella storia,come ho detto tante volte,quanto proprio nei suoi personaggi...in fondo la vera storia e' la storia dei sentimenti,di tutti i tipi e di tutte le gamme,per cui che non ti sia venuta voglia di sapere tutta la storia forse e' comprensibile...certo che,se vuoi capire meglio i personaggi,dovresti rivedere anche le altre puntate

    Ti assicuro che Sanzo non e' l'unico ben caratterizzato

    Per quanto mi riguarda,so che nella serie il divertimento e' iniziato ora...pero' non vedo l'ora che la dynamic pubblichi sto manga,son quasi 2 anni ormai
    C'hai ragione sul fatto che la storia si basa sui caratteri e le storie dei personaggi,ma mi sapreste dire per quale motivo la Dynamic mette l'avviso che contiene scene violente d'azione?Se di azione c'è nè poco e NIENTE??Be se la vediamo su questo punto Ken il Gerriero era una favoletta

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Non e' la dynamic che mette quegli avvisi,ma la stessa Mtv a quanto ne so;sempre per lo stesso discorso del "Come mai in GTO sono chiaramente ragazzine delle medie eppure viene detto che sono del liceo?"

    Semplicemente Mtv non puo' permettersi l'ennesimo tentativo di citazione in giudizio,come fu all'epoca,tanto per citare un caso,di Evangelion....non vi siete mai chiesti come mai non e' stato ritrasmesso per tanto tempo?Semplice,decine di lettere di mamme preoccupate per quel cartone blasfemo...chi glielo va a dire che quegli anime non sono per ragazzini di 10 anni?

    Insomma,pur di non censurare,Mtv ha adottato l'espediente dell'avviso,cosa piu' che corretta a mio parere;che ti importa di vedere due secondi di avviso se puoi goderti l'anime incensurato?

    Che tra parentesi nell'edizione home video tutte queste cose non dovrebbero esserci,quindi,contenti tutti direi


+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato