+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 652

Discussione: Mortal Kombat 9

  1. #51
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    io manco a prirla. Me la tengo per me!

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    io manco a prirla. Me la tengo per me!
    Sarebbe bellissimo...

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sarebbe bellissimo...
    Più realistico magari un circolino in cui si raccolgono cabinati e può fungere sia da salagiochi (quelle vere) che per raduni a tema.
    O magari museo, altro che quelli aperti da loschi figuri del campo.

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    La mia infanzia è finita quando sono spariti i videogiochi dai bar :(
    Era praticamente il mio giro del sabato per i bar della mia città.

    Un mio sogno è, nel caso di vincere o guadagnare una grossa somma di denaro, quello di aprire una salagiochi anni '80 in perdita.
    Basta che ci sia Cadillac & Dinosaurs e io sono dentro.

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Più realistico magari un circolino in cui si raccolgono cabinati e può fungere sia da salagiochi (quelle vere) che per raduni a tema.
    O magari museo, altro che quelli aperti da loschi figuri del campo.
    MIK ma che fine ha fatto la 'Sala Attrazioni' di Lecco, a proposito di posti loschi?
    Ultima modifica di Gandolaro; 16-04-13 alle 20:38:09

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Intanto la pagina degli achievement viene costantemente aggiornata (l'ultimo aggiornamento 3 ore fa) e quella delle statistiche dei giocatori pure...
    Dico io, se veramente deve uscire a giugno come aveva riportato Amazon, che aspettano ad annunciarlo???
    Quì c'è gente che sono due anni e passa che aspetta la notizia!!!

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Basta che ci sia Cadillac & Dinosaurs e io sono dentro.
    Ovviamente.
    E bandite tutte le slot machine.

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    MIK ma che fine ha fatto la 'Sala Attrazioni' di Lecco, a proposito di posti loschi?
    Credo sia stato riconvertito in box auto ma non saprei.
    Comunque con tipi loschi mi riferivo al museo Vigamus di Roma.

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ovviamente.
    E bandite tutte le slot machine.


    Credo sia stato riconvertito in box auto ma non saprei.
    Comunque con tipi loschi mi riferivo al museo Vigamus di Roma.
    Indico subito una manifestazione contro i box auto per il prossimo sabato.

    Certo Mortal Kombat 2 in sala giochi... Giocavo con Sub Zero, ero il più bravo del quartiere... Quando arrivavo al bar si riempiva di gente solo per vedermi giocare... Che bei ricordi...

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Indico subito una manifestazione contro i box auto per il prossimo sabato.

    Certo Mortal Kombat 2 in sala giochi... Giocavo con Sub Zero, ero il più bravo del quartiere... Quando arrivavo al bar si riempiva di gente solo per vedermi giocare... Che bei ricordi...
    Non vedo perché un giorno non possa diventare una realtà.

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Quali sono gli ultimi coin-op usciti?

  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Quali sono gli ultimi coin-op usciti?
    Bella domanda, anche perchè qui in Italia i posti per vederli sono ridottissimi, ammesso che esistono.

    Il problema grosso secondo me è che una volta andavi in salagiochi per avere un hardware superiore a quello che potevano avere le console dell'epoca... le salegiochi in Italia, videopoker a parte che è una malattia da debellare, sono incominciate a sparire con l'avvento della prima playstation.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Ricordo ancora come rimasi impietrito di fronte alla fatality di Sub Zero in MK I, in sala giochi. Fu la prima volta che vidi quel gioco e biglietto da visita migliore non poté mostrarmi.

  13. #63
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Io invece la prima volta che lo vidi in sala giochi vidi sti due tizi che perdevano ettolitri di sangue sull'arena dove il perdente cadeva sulle spine e pensai "e che e' sta strunsata"?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    io ricordo che aspettavamo la salagiochi itinerante come se fosse una divinità discesa sulla terra... tutto per giocare a MK1... poi quando arrivò con MK2, un mio amico si presentò a casa mia in bicicletta in stato confusionale, parlando di Baraka che affettava la gente e di un sub boss che faceva apparire Goro come una mammoletta... per giocare c'era la fila come dal banco degli affettati al Conad, e il pubblico di una finale di champions...ricordi...

  15. #65
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    un mio amico si presentò a casa mia in bicicletta in stato confusionale, parlando di Baraka che affettava la gente

  16. #66
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    ahahha, bei tempi quelli dei piacchiaduro nei bar. Al mare avevamo il mitico bar ciao dove ogni giorno ci trovavamo alle 14 per sfidarci a SF2 prima di andare in spiaggia. Alla fine l'avevo finito con tutti i personaggi con un credito, di solito c'erano tutti i regazzini che andavano in visibilio. Poi le maroccate pese, avevano scoperto che imprimendo la giusta rotazione la macchina prendeva le 50 lire al posto delle 500, abbiamo retto fino a quando il barista non ci ha beccato e ci voleva inculare a sangue
    Con mortal kombat ci sono state scene più esilaranti, tra le quali accuse di visioni a chi intravedeva nello sfondo del ponte babbo natale e le streghe Poi, capito cosa dover fare, c'era sto mefitico regazzino diversamente nordico che ogni volta iniziava a starnazzare :" MMMMINGHIIIAAAAAAA, FA PROVARE MMMMME, CHE TE FACCCIO USCì REPTAIIIIIIILOORRRRRRRR!!!!!11oneoneoe!!! ".
    MK2 non l'ho vissuto in sala giochi, purtroppo il bar dopo il 96 credo ha iniziato a non tenere più i vidya, un vero peccato.

  17. #67
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    ahahha, bei tempi quelli dei piacchiaduro nei bar. Al mare avevamo il mitico bar ciao dove ogni giorno ci trovavamo alle 14 per sfidarci a SF2 prima di andare in spiaggia. Alla fine l'avevo finito con tutti i personaggi con un credito, di solito c'erano tutti i regazzini che andavano in visibilio. Poi le maroccate pese, avevano scoperto che imprimendo la giusta rotazione la macchina prendeva le 50 lire al posto delle 500, abbiamo retto fino a quando il barista non ci ha beccato e ci voleva inculare a sangue
    Con mortal kombat ci sono state scene più esilaranti, tra le quali accuse di visioni a chi intravedeva nello sfondo del ponte babbo natale e le streghe Poi, capito cosa dover fare, c'era sto mefitico regazzino diversamente nordico che ogni volta iniziava a starnazzare :" MMMMINGHIIIAAAAAAA, FA PROVARE MMMMME, CHE TE FACCCIO USCì REPTAIIIIIIILOORRRRRRRR!!!!!11oneoneoe!!! ".
    MK2 non l'ho vissuto in sala giochi, purtroppo il bar dopo il 96 credo ha iniziato a non tenere più i vidya, un vero peccato.
    Guarda che c'erano veramente le sagome di babbo natale e di una strega! Passavano nello stage "the Pit" sulla luna!

  18. #68
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Infatti c'erano davvero, anche nella versione PC.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    ahahha, bei tempi quelli dei piacchiaduro nei bar. Al mare avevamo il mitico bar ciao dove ogni giorno ci trovavamo alle 14 per sfidarci a SF2 prima di andare in spiaggia. Alla fine l'avevo finito con tutti i personaggi con un credito, di solito c'erano tutti i regazzini che andavano in visibilio. Poi le maroccate pese, avevano scoperto che imprimendo la giusta rotazione la macchina prendeva le 50 lire al posto delle 500, abbiamo retto fino a quando il barista non ci ha beccato e ci voleva inculare a sangue
    Con mortal kombat ci sono state scene più esilaranti, tra le quali accuse di visioni a chi intravedeva nello sfondo del ponte babbo natale e le streghe Poi, capito cosa dover fare, c'era sto mefitico regazzino diversamente nordico che ogni volta iniziava a starnazzare :" MMMMINGHIIIAAAAAAA, FA PROVARE MMMMME, CHE TE FACCCIO USCì REPTAIIIIIIILOORRRRRRRR!!!!!11oneoneoe!!! ".
    MK2 non l'ho vissuto in sala giochi, purtroppo il bar dopo il 96 credo ha iniziato a non tenere più i vidya, un vero peccato.
    un barista del mio paese, tale "Pino Barù" ci voleva inculare easy pure lui, ma solo perchè era pedofilo quando iniziava a regalarti 200 lire in più al cambio dei soldi era meglio se cambiavi bar

    di MK1 ricordo che il primo anno in cui lo giocammo (salagiochi itinerante) nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza delle fatality (la CPU non le faceva ai player). In un viaggio all'estero (scozia) comprai un giornale che le mostrava e le svelava tutte... fu come trovare il Sacro Graal... poi lasciai la rivista in aeroporto

    Quando MK1 uscì per PC, lo comprai con somma gioia solo per scoprire che il mio 386sx a 33Mhz non ce la faceva a farlo girare... avevo solo 2 mega di RAM
    Ultima modifica di Retsudo; 19-04-13 alle 08:13:15

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Posto questo senza commentare:

    https://twitter.com/noobde/status/325023456666214401

    I want to believe...

  21. #71
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Bene bene. Ho in vetrinetta tutte le scatole cartonate dei MK usciti su PC, dall'1 al 4 passando per il trilogy.

    Domanda: questo MK9 come gameplay com'è ? E' simili a quelli 3D usciti su ps2 (provati su emulatore e non mi son piaciuti per nulla) o è un "finto" 3D alla Street Fighter 4 con gameplay simile ai primi 2 ?
    La trama com'è ? Un reboot ?

  22. #72
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Bene bene. Ho in vetrinetta tutte le scatole cartonate dei MK usciti su PC, dall'1 al 4 passando per il trilogy.

    Domanda: questo MK9 come gameplay com'è ? E' simili a quelli 3D usciti su ps2 (provati su emulatore e non mi son piaciuti per nulla) o è un "finto" 3D alla Street Fighter 4 con gameplay simile ai primi 2 ?
    La trama com'è ? Un reboot ?
    è un ritorno al 2D. Quindi un finto 3D come street fighter 4. Fondamentalmente è molto simile a mortal kombat 3. Ogni pg ha precise combo mosse una xray e ovviamente fatality babality ecc...

    Il feeling è proprio quello dei primissimi titoli!

    La trama è un vero e proprio reboot. Si rinizia da zero e la modalità storia è molto carina e ricorda un po' il film.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  23. #73
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Sisi , lo so che c'erano , é che all'inizio nessuno ci credeva e si perculava chi sosteneva il contrario

  24. #74
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    E' una sorta di MK3, però fatto bene

  25. #75
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Mortal Kombat su steam?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E' una sorta di MK3, però fatto bene
    Si, di solito è mto apprezzato da chi ha nostalgia del secondo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato