+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 78
  1. #51

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "Non so' se interessa ma non pare esserci nessuna magia in quella scatola. Cambiando argomento l'ultima volta che ho controllato i nani non erano immuni al veleno. Solo piu' resistenti.. Ma quello credo derivi dal fatto di essere cosi' testardi da non accorgersi che il veleno fa effetto... Comunque magari mi sbaglio.. Qualcuno ha un veleno che proviamo subito.... Messer nano si avvicini un secondo..."

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "Non c'è bisogno di mettere a repentaglio la salute del nostro amico barbuto! Sono solamente grossi e testardi da non accorgersi degli effetti iniziali di un avvelenamento...poi dopo ci lasciano la barba!"

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Senza rispondere alle battute dei suoi compagni Arin si volta e si allontana di qualche passo, borobottando tra se e se, non prima di aver lanciato uno sguardo torvo verso gli altri.
    *Che cosa ho fatto di male per meritare di finire con questi malcreati... bah!*

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "ahahahaha dai nano, non te la prendere....volevamo tirarti un po in mezzo , sei li zitto che manco un gargoile così"

    Spoiler:
    sfilo il pugnale e provo a premere il tasto, tenendo le dita lontane dall'eventuale traiettoria dell'ago

  5. #55
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Damar apponna il pugnale sul pulsante, l'ago scatta verso l'altorapido come uno scorpione e fende l'aria, senza ttrovare nessun bersaglio. con un click la scatola si apre verso il basso, niente cade a terra.
    Intanto all'estrno la nebbia e mossa da una lieve brezza, l'atmosfera pesa, umida e silente è interrotta sdolo dal ronzio degli insetti, che per qualche motivo evitano di entrare nella tomba, limitandosi a svolazzare dinanzi al'ingresso, e da gracidare di qualche rospo lonrtano.

  6. #56

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    CLAP CLAP CLAP uno scrosciante applauso rompe il silenzio innaturarle " Bravo bis" strilla Andrew eccitato " Adesso perche' non provi con le porte?"

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "diavolo di un mago...sei così strano che risulti inquietante......mi piace...ahuhahu!
    comunque quella maledetta strofetta parlava di un loop metallico da infilare in qualche posto....uhm...e se si trattasse di un anello...o una moneta...da infilare in questa scatolina?"

  8. #58
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Calvin osserva il compagno e alza lievemente le spalle: "Non guardate me per interpretare le parole di un essere demoniaco. Io sono a mio agio con le questioni pratiche, quelle teoriche le lascio a voi"

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "Su su Damar, vogliamo provare ad aprire queste botole per vedere cosa c'è dentro?"

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "io vado, spero per voi di non trovare scocciature"
    Spoiler:
    mi avvicino alla porta controllando dove metto i piedi se ci son trappole e la esamino da vicino senza toccarla

  11. #61

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Mentre il ladro osserva la porta io vinto dalla noia provo a schacciarmi un pisolino.

    @Harlan
    Spoiler:
    Fammi sapere se riesco a dormire 1 ora senza che niente mi mangi Grazie!

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "Psss...Damar...Attento alle trappole sulle botole!"

  13. #63
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Osservo con curiosità il movimento del ladro, passandomi nervosamente la spada da una mano all'altra.

  14. #64
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    mentre il mago annoiato si avvolte nel giaciglio e si addormenta placidamente l'elfo si avvicina alla vicina porta, decorata in modo così inquietante, trovando davanti e poco oltre, sullap arte sinistra del corridoio, altre diue botole che riesce facilmente ad evitare. Damar prende gli attrezzi e inizia ad armeggiare alla serratura riuscendo in poco tempo a far scattare i meccanismi interni seguiti da due sonori CLANK, uno da sotto la botola ed uno dalla porta stessa, che si apre lentamente verso l'interno.

    Il nuovo passaggio e stretto, largo la metà del precedente corridoio, e lungo appena tre metri, le sue pareti sono formatte da grossi mattoni lisci e termina su una porta di ferro con una finestrella simile all'affresco, sembra tutto tranquillo, mal a calma è solo apparente dato che nell'aria di diffonde un basso ruggito.

  15. #65
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Damar sfodera le spade, si porta di lato all'ingresso e, inchinandosi esclama "...signori fabbri, è il vostro turno..."

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "Non vedo fabbri...ma non sarebbe il caso di controllare se ci sono altre trappole nel corridoio?"

  17. #67
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Mi metto alla testa del gruppo e mi preparo con la spada in mano, facendo un gesto perché gli altri si riparino dietro a me.
    Poi fischio più volte nella direzione del ruggito: "Fiuuu... fiuuu... micio micio... qui micio... fiuuu..."

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Finalmente l'elfo ha fatto qualcosa di utile aprendo la porta.
    Il rumore che si sente provenire dal nuovo passaggio non promette nulla di buono...
    Mi affretto a raggiungere il paladino all'ingresso, il martello ben stretto in mano, pronto per un po di azione!

    Spoiler:
    Nell'attraversare il corridoio cerco di passare dove è passato il resto del gruppo

  19. #69
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    avanzater cautamente nel piccolo passaggio per evitare eventuali trappole mentreoltre la porta ora si sentono rumori di passi pesanti e di artigli che rasciano la pietra, avanzate ancora qualche passo fino alla barriera che vi separa dalla cratura ignota.
    Calvin apre lentamente la porta permettendovi di intraverere una grottesca figura umanoide che sembra scolpita nella pietra, alta due metri e muscolosa con un paio d'ali da pipistrello, quattro braccia ed una testa da felino.. fortunatamente non vi ha ancora individuato ma è evidente che avete pochissimi secondi per agire.

  20. #70
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Stringo la spada fino a sbiancarmi le nocche e trattenendo il fiato sposto il peso sulla gamba posteriore, un attimo prima di lanciarmi con tutta la mia forza a lama protesa verso la sua schiena.
    "AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaah!!!"

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Spoiler:
    com'è posizionato rispetto alla porta?

  22. #72
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Calvin silancia in avanti, attraversando con poche falcate i circa sei metri che lo separavano dalla creatura, e lo colpisce con lapun tadellaspada che cozzacon forzasulla dura pelle simile a pietragenerando unapioggia discintille mentre scivola lungo ilfianco lasciando un lungo solco, anche se non troppo profondo.
    l'essere ruggisce e si volta cercando di colpire alla cieca con un braccio, ma il colpo va ampiamente a vuoto.
    Ultima modifica di Harlan draka; 14-10-13 alle 14:42:16

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Spoiler:
    ehm..scusa Harlan...io non ho lanciato nessun attacco

  24. #74
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    "Mmmmh" sorride il paladino "sei coriaceo, eh?"

    Calvin rinsalda la presa sulla spada e si abbassa leggermente, pronto a lanciarsi ancora all'attacco

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [avventura] D&D la Tomba degli Orrori

    Subito dopo l'assalto del paladino mi lancio contro la creatura, pronto a farle assaggiare il mio martello!


    Spoiler:
    @DM: Posso mirare ad una parte precisa? Al ginocchio in questo caso? O non ha importanza?
    Poi, ha senso usare le abilitò dell'equip che ho (ad esempio incremento dei danni su critico)?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato