+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: Farcry 3 Blood Dragon

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Preso un'oretta fa scatolato da Feltrinelli.
    Mi avete fatto salire un hype spaventoso...
    Anche se, a dire il vero, me l'hanno venduto nel momento esatto che ho letto dietro la scatola: TUTTI I CLICHÈ DELL'EPOCA DELLE VHS", "DRAGHI CHE SPARANO LASER DAGLI OCCHI. QUI CI SONO." e "IL PIÙ CAZZUTO CYBER-SPARATUTTO DI SEMPRE."
    Ultima modifica di Strider; 12-05-13 alle 14:08:59

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Già la musichetta iniziale sull'eli... Sbav
    http://www.youtube.com/watch?v=e9-GtzLljPU

  3. #78

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    ..Finito oggi...che dire? Lo avrei pagato anche 50€ nonostante le 9 ore e mezza di gioco.

    Un ringraziamento per la possibilità di mettere l'audio eng (e sentirmi biehn) e sub ita.

    E' tutto spettacolare e infarcito di citazioni in modo impressionante, da robocop all'armata delle tenebre passando da rocky.
    I suoni di predator, terminator, le musiche e la storia con lo stile anni '80.

    Le armi hanno tutte un propio carisma e hanno anche vari upgrade (che si sentono, non generici come in bioshock infinite).

    E' veramante uno spasso, solo le musiche e l'atmosfera che si crea vale il prezzo del gioco. Un concentrato di stonzate simpatiche fin dalle schermate di caricamento.

    Come gioco single player è quello che mi ha appassionato di più dai tempi di batman: Arkham city.

    P.S.: se premete il tasto di attacco melee il protagonista fa il dito medio...se lo premete più volte fa il dito medio anche con l'altra mano
    Piccole cose che non mi è chiara: gli elicotteri sono nella legenda della mappa, si possono usare? Dove diavolo li trovo?

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    Si si proprio quella. Peccato che quello che cè sul eli non madtica tabacco

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    ..nonostante le 9 ore e mezza di gioco.
    9 ore e mezza sinceramente mi sembrano eccessive.. l'ho completato al 100% tra sabato e domenica, e non mi sembra di essere stato attaccato al pc tutto il giorno.
    Era parecchio tempo che non finivo un gioco in 2 giorni, comunque merita davvero!

  6. #81
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Se uno vuole girare tutta l'isola e magari vuole trovare anche tutte le televisioni le ore passano.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se uno vuole girare tutta l'isola e magari vuole trovare anche tutte le televisioni le ore passano.
    Sì infatti l'ho finito al 100% con tutti i collezionabili, ma l'ho finito comunque in 2 giorni

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Bellissimo gioco

    Peccato senta tutto a volume basso anche se cuffie e gioco sono al massimo

  9. #84
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    Che difficoltà consigliate ? Noto che passa da medio a estremo
    Cosa servono i cybercuori ? No perche a lootare tutti i morti mi sono rotto dopo 10 minuti
    Qual'è l'impostazione grafica che pesa di piu ? (oltre all'AA)

  10. #85
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    I Cyber-cuori servono ad attirare i blood dragon nelle basi nemiche. Tu lanci un cyber-cuore dentro le linee nemiche con un blood dragon nelle vicinanze e questo andrà dentro la base attratto dal cuore, verrà attaccato e si difenderà distruggendo la base, oppure danneggiandola gravemente facilitandoti di molto il lavoro.


    per l'impostazione grafica non saprei onestamente, ci ho giocato con dettagli massimi senza problemi, non era pesante. La difficoltà non saprei, se sei esperto di FPS mettila massima.

  11. #86

    Predefinito Re: Farcry 3 Blood Dragon

    ogni voltache perdo durante il lungo tutorial iniziale dove non si puòsalvare, il gioco si blocca durante il caricamento del check point,quindi sono costretto a chiudere il gioco e a ripetere tutto fin dall'inizio.
    apparte la coglioneria dei programmatori e ilsuper pacco che mi hanno rifilato, apparte questo, come faccio a risolverequesto problema?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato