Visualizza Risultati Sondaggio: Il gioco che vorrei

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • simulatore di volo

    1 2.44%
  • strategico gestionale

    3 7.32%
  • rts

    1 2.44%
  • Sportivo

    1 2.44%
  • fps

    8 19.51%
  • Racing Game

    2 4.88%
  • Action 3D

    2 4.88%
  • Rpg

    16 39.02%
  • Avventura Grafica

    7 17.07%
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re:

    Il 1/7/02 alle 13:54 lumaKino disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Broken sword 2... o se no anke UnrealTournament 2003 nn sarebbe male!
    </td></tr></table>
    Visto che ci siamo perche nn doom 3 o magari Newer Winter Night.

  2. #102
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    26

    Predefinito Re:

    Io dico:

    No One Live Forever
    Thief2
    Grim Fandango (lo comprai originale ma poi quel coglione di mio fratello l'ha perso! :( )
    Freespace 2 (gioco introvabile in italia!)

    Gli altri ce li ho quasi tutti!

  3. #103
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re:

    theme ospital? si, si, si! lo voglio pure io! per quanto riguarda gli fps io voto per Serious Sam(mica è troppo recente?)

  4. #104

    Predefinito Re:

    Io sugno nuovo ma perchè nel nuovo non ci mettete creatures 2 ?????????????????????????????????

  5. #105

    Predefinito Re:

    PER FAVORE METTETECI CREATURES 2 O ULTIMA 9 PAGAN

  6. #106
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    55

    Predefinito Re:

    Thief II

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re:

    Il 1/7/02 alle 21:35 ilVlad disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Voglio "Lula"... !!!
    </td></tr></table>

    1) LULA! LULA! LULA! LULA! LULA! LULA!
    2) Broken Sword 2
    3) Fallout Tactics (Ops.... Troppo recente, vero??? )

  8. #108

    Predefinito Re:

    BLADE OF DARKNESS

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re:

    Forse è ancora troppo presto per Severance...e poi io ce l'ho già!

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re:

    1) Torment (che come dicono molti fa davvero gola per la patch tutta italiana)

    2) Half-Life (non sono un amante degli FPS ma ogni tanto qualcuno non fa male per ampliare i propri orizzonti... e di questo se ne e' straparlato non mi dispiacerebbe)

    3) Tropico

    4) StarCraft (con relativa espansione)


    Io ho un PC abbastanza recente (per nulla se visto con gli occhi del pastore) con un Athlon da 1Gb ed una scheda video (vecchiotta) Creative Banshee, SO Win98-SE.... vi dico gia' che da quando ho cambiato processore, matherboard e memorie (PC133) non funziona piu' Theme Hospital... questo per avvertire chi lo richiede (a me spiace molto perche' non sono mai riuscito a giocarlo abbastanza)

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Fifo
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    3,180

    Predefinito Re:

    per tutti quelli che richiedevano them hospital h trovato un sito da dove scaricarlo ......
    www.setafland.it alla voce giochi pc.
    Non so se fnziona non lho scaricato cmq dovrebbe adare.
    ciaozz

  12. #112
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re:

    Il 1/7/02 alle 23:12 Betha23 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Io dico:

    No One Live Forever
    Thief2
    Grim Fandango (lo comprai originale ma poi quel coglione di mio fratello l'ha perso! :( )
    Freespace 2 (gioco introvabile in italia!)

    Gli altri ce li ho quasi tutti!
    </td></tr></table>ù

    Freespace2? ce l'ho..... uno schifo almeno secondo me.....

    PS:non sopporto i simulatori spaziali!

  13. #113

    Predefinito Re:

    non ho avuto ancora modo di leggere tutto ma mi è sembrato che ci fosse scritto da qualche parte che era impossibile regalare LBA...
    perchè?

    Grazie e scusate il disturbo

  14. #114

    Predefinito Re:

    In alternativa dico:

    Gta 2 su tutti,avevo la demo,spettacolo!

    Poi avrei pensato a un gioco alla Resident Evil che non ho MAI giocato e nemmeno MAI provato in demo.

    E' possibile?


    Cmq GTA2 rulazzzza!

  15. #115

    Predefinito Re:

    Vada per Thief II...
    GTA2...bello! Ma ce l'ho già..

    Vai con Thief II...

  16. #116
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito Re:

    Una bella ideuzza? Tropico, ad esempio!

    ConquiNa

  17. #117

    Predefinito Re:

    nah,tropico nn mi piace se devo dire la verità

  18. #118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-02
    Località
    London
    Messaggi
    313

    Predefinito Re:

    anchio sto kon serius Sam...
    è bello perchè c'è lo schermo diviso...
    sennò visto ke warcraft tira molto metterei warccraft 2 + beyond the enemy portal oppure battelnet edition che un torneino nn ci starebbe male...stesso dicasi x serius sam

  19. #119
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re:

    nel caso: Alone in the Dark 4
    (ce l'ho già ma in inglese... e poiché non ho capito molto dei dialoghi averlo in italiano non sarebbe male )

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re:

    Il 4/7/02 alle 14:12 Fifo disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    per tutti quelli che richiedevano them hospital h trovato un sito da dove scaricarlo ......
    www.xxxxxxxxx.it alla voce giochi pc.
    Non so se fnziona non lho scaricato cmq dovrebbe adare.
    ciaozz

    </td></tr></table>

    Occhiooooo a dire ste robe a dare sti link su TGM....il warez è illegale se non lo sai

  21. #121

    Predefinito Re:

    ragazz scusate seguo poco, e del trilione di messaggi di sto topic eterno ho seguito solo le prime due paginate(vecchissime)e questa ultima..immagino che in mezzo mi saro' perso tantissime discussioni, ma ho letto cose cmq che mi han fatto storcere il naso e quindi voglio provare di consigliare qualcosa nel mio piccolo: innanzitutto eviterei di pubblicare giochi famosissimi e già presenti in edizioni economiche per poche lire; si possono già comprare in negozio senza tanti patemi!!eliminerei dalla scelta anche tutti quelli già pubblicati in altre riviste;ok, magari tgm vorra parlare di farsi concorrenza, ma io lo vedo più che altro come possibilità sprecate di dare un gioco nuovo in pasto ai giocatori....ad esempio supreme snowboarding, bellissimo ma era già stato regalato...e anche giochi che ho letto richiesti(come shogo o blood2 ad esempio,o perfino Warcraft2 Bnet edition)son già stati regalati da altre riviste ai loro tempi....io mi rivolgerei piuttosto verso quei giochi che dopo la pubblicazione originale sono spariti dalla circolazione,senza alcuna ristampa!o a quelli che dopo anni, non si sa perchè, si trovano(poco,in ogni caso..), ma ancora a prezzi allucinanti come 50 euri o giu di li'!! ultima nota, Little Big Adventure(do' per scontato che intendiate l'originale, non il seguito)è un vero capolavoro(forse il mio gioco preferito tra tutti quelli che ho giocato..anche se non ve ne fregherà nulla ), ma posso dire con certezza che già su sistemi con win95 non parte neppure, va solo in DOS puro, quindi regalarlo darebbe certamente più problemi che soddisfazioni alla gente, ora che domina winxp e al max winME(belah) in giro....
    beh,finisco di parlare e faccio le mie proposte finalmente:
    1)The Neverhood (e provate a dire che a)non è un capolavoro b)è introvabile quindi fareste un favorone c)è un'avventura e ve ne chiediamo da meeesi)) )
    2)Wheel of Time, appoggio chi l'ha suggerito perchè mi pareva molto bello....
    3) avventure, avventure, avventure!!!anzi, dico una cosa IMPORTANTE che mi è venuta in mente ora: visto che molti capisaldi sono già vecchiotti, perchè non regalarne di più a mo' di raccolta in un numero solo?? tipo uno "speciale avventure", che so...cosi' in un mese accontentate tantissimi desiderosi di avventure grafiche, e vi togliete pure un peso)
    grazie di tutto, ciao!

  22. #122
    La Nebbia L'avatar di Hanlandar
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rende
    Messaggi
    21

    Predefinito Re:

    Perchè invevece non includete un gioco dell'uomo ragno? Il primo, che penso sia abbastanza vecchio da poter essere regalato!
    E poi è uscito il film da poco, ed ha fatto un tripudio di successo!
    Sapete questo che significa? Che con una piccola campagna pubblicitaria la xenia raddoppierà le vendite! Sono specializzato nel ficcare le mie idee nelle teste degli altri!D

    Il gioco che ci serve:
    1)Spider-man
    2)L'uomo ragno
    3)L'arrmapicamuri

    Non prendete la mia idea come l'ennesima stupidagine uscita dalla bocca di un appassionato, infondo perchè no, ci sono stati tanti giochi con alti e bassi, perchè non inserire un gioco di puro divertimento come quelli dell'umo ragno?

    dai dai dite di si!

    GABBA GABBA HEY!


  23. #123

    Predefinito Re:

    Vi prego!!! Regalate l'espansione di icewind dale!!!!! E' introvabile da sola!!! la trovi solo in combo con il base e solo nei negozi online a cifre spropositate!

  24. #124
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28

    Predefinito Re:

    Domanda per il Duspa:
    Potete regalare giochi che richiedono il codice come ad esempio half-life oppure è inutile che li chiediamo?

    Ciao

  25. #125

    Predefinito Re:

    Io direi ke il gioco ideale sarebbe Deux
    Gioco strepitoso.

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato