Visualizza Risultati Sondaggio: Il gioco che vorrei

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • simulatore di volo

    1 2.44%
  • strategico gestionale

    3 7.32%
  • rts

    1 2.44%
  • Sportivo

    1 2.44%
  • fps

    8 19.51%
  • Racing Game

    2 4.88%
  • Action 3D

    2 4.88%
  • Rpg

    16 39.02%
  • Avventura Grafica

    7 17.07%
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re:

    Per Samuele:
    La Microsoft non fa accordi con le riviste per distribuire i suoi giochi in regalo

    per DarioDN:
    il problema è che così facendo, da un lato, perderebbero gli acquirenti cui non piace il gioco (per ben 3/4 numeri), dall'altro, se il gioco non fosse rigorosamente lineare (intendo come uso di cd) allora non sarebbe fattibile. (pensa a baldur's gate che ti chiede di inserire il disco 2 poi il 4 poi il primo e così via)

  2. #152

    Predefinito Re:

    Io preferirei Half Life, infatti io non l'ho e potrebbe esserci anche altra gente che come me non ha potuto comprarlo.

  3. #153
    Il Fantasma L'avatar di mcdeath
    Data Registrazione
    16-10-01
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    86

    Predefinito Re:

    Io Consiglio Deus Ex,System Shock 2 oppure The Wheel of Time...

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re:

    Microsoft, sei sempre la solita st***za!

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re:

    Allora, direi Final Fantasy7, SimCity3000 World Edition. Anche X-Wing Alliance! Sono tutti bei giochi!

  6. #156
    La Nebbia L'avatar di Heavydemon
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    5

    Predefinito Re:

    dite che myth 3 sia troppo recente??

  7. #157

    Predefinito Re:

    perche non mettete la mitica saga di "monkey island" ?? dai e stupendo come gioco :-P se no propporei l'immancabile lemmings o giochi tipo flashback-syndacate-skate or die-total carnage-cannon fodder- beneath a stell sky -simon the sorcer - one must fall
    be insomma le vecchie glorie :-P

  8. #158
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re:

    The Longest Journey......un'avventura di quelle che nn se ne vedono in giro, inoltre e' un po' vecchiotto sara' minimo un anno e mezzo ke e' uscito. L'unica incognita e' ke nn so se e' su 1 cd o piu' cd.

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re:

    Il 19/7/02 alle 02:23 James Maynard disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    perche non mettete la mitica saga di "monkey island" ?? dai e stupendo come gioco :-P se no propporei l'immancabile lemmings o giochi tipo flashback-syndacate-skate or die-total carnage-cannon fodder- beneath a stell sky -simon the sorcer - one must fall
    be insomma le vecchie glorie :-P
    </td></tr></table>

    Per Monkey vale lo stesso discorso della Microsoft (la Lucas non appoggia questo tipo di distribuzioni).
    Che palle però, che gli frega se monkey island lo distribuiscono (è talmente vecchio che non se lo compra nessuno)

  10. #160

    Predefinito Re:

    Il 19/7/02 alle 12:37 pierleo disse:

    Per Monkey vale lo stesso discorso della Microsoft (la Lucas non appoggia questo tipo di distribuzioni).
    Che palle però, che gli frega se monkey island lo distribuiscono (è talmente vecchio che non se lo compra nessuno)
    come non lo distibuiscono ???? un po di anni fa c'era una rivista( mi pare che non centrasse nulla coi videogiochi) che lo regalva :(( be comunque e un peccato le avventure punta e clicca della Lucas sono delle vere "opere d'arte"

  11. #161
    La Nebbia L'avatar di Hanlandar
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rende
    Messaggi
    21

    Predefinito Re:

    Spidey! Spidey! Spidey!

    Andrebbe molto bene anche system shock2, si si si!

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re:

    Il 19/7/02 alle 19:19 James Maynard disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 19/7/02 alle 12:37 pierleo disse:

    Per Monkey vale lo stesso discorso della Microsoft (la Lucas non appoggia questo tipo di distribuzioni).
    Che palle però, che gli frega se monkey island lo distribuiscono (è talmente vecchio che non se lo compra nessuno)
    come non lo distibuiscono ???? un po di anni fa c'era una rivista( mi pare che non centrasse nulla coi videogiochi) che lo regalva :(( be comunque e un peccato le avventure punta e clicca della Lucas sono delle vere "opere d'arte"
    </td></tr></table>Forse ho capito...........quella che avevo visto io dava si i primi 2 capitoli "interi",ma con un piccolo problema...........bisognava procurarsi un codice(che non era gratis)per sbloccarli........bel pacco........

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re:

    Io sostengo Blood omen o Mechwarrior 4

    non so se hanno già detto di no ha questi giochi...........dopo aver letto la 8a pagina di fila mi è andata in palla la vista...

  14. #164

    Predefinito Re:

    Tra quelli che non ho, che mi piacerebbe avere e che non siano troppo nuovi, mi vengono in mente:

    Homeworld
    Homeworld-Cataclysm
    Swat3
    Deus Ex


    Cmq, non capisco come mai Age of Empires datato 97(ripeto, 97) non sia mai uscito in versione budget e soprattutto sia ancora in vendita a 40 euro. Pazzesco!

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re:

    Purtroppo non è l'unico gioco che è rimasto a prezzo quasi pieno:(

  16. #166

    Predefinito Re:

    Io propongo Ecstatica II.
    Oppure Urban Runner(oppure anche Blade Runner)

  17. #167

    Predefinito Re:

    Ecco una lista di titoli per un CD speciale "tgm collection"

    1.Sim City
    2.Zak McK.
    3.The scecret of Monkey Island - i primi tre

    Per quanto riguarda i giochi "moderni"
    1. Falcon 4.0 (ma è ancora forte sugli scaffali... riuscirete ad averlo??)
    2. Art of War


  18. #168
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    Alano di piave
    Messaggi
    5

    Predefinito Re:

    secondo me le avventure grafiche sarebbero le miliori anche perchè è un pezzo che nn si vedono in giro.
    Io direi che Grim Fandango non andrebbe male.

  19. #169
    La Nebbia L'avatar di Legato
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Casa di Dio
    Messaggi
    8

    Predefinito Re:

    E che dire allora di Gabriel Knight 3?

  20. #170
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Bedizzole (Bs)
    Messaggi
    140

    Predefinito Re:

    Di giochi che vorrei vedere ce ne sarebbero tanti...ma per accontentare un po' tutti avrei una proposta da fare (nn so se qlk altro l'abbia già fatta). Ogni mese proporre un gioco di genere diverso (fps, strategico, sportivo, macchine...) così accontenteremmo un po' tutti e facendo scegliere il gioco ai lettori: voi di tgm scegliete tre titoli per il numero che uscirà due mesi dopo (ad es sul 130 i giochi del 132) e i lettori votano. Lo scarto di un mese è ovviamente per dare il tempo di votare!

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re:

    Il 24/7/02 alle 15:27 Sberl disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Di giochi che vorrei vedere ce ne sarebbero tanti...ma per accontentare un po' tutti avrei una proposta da fare (nn so se qlk altro l'abbia già fatta). Ogni mese proporre un gioco di genere diverso (fps, strategico, sportivo, macchine...) così accontenteremmo un po' tutti e facendo scegliere il gioco ai lettori: voi di tgm scegliete tre titoli per il numero che uscirà due mesi dopo (ad es sul 130 i giochi del 132) e i lettori votano. Lo scarto di un mese è ovviamente per dare il tempo di votare!
    </td></tr></table>

    Hmmm... mi sa che a volte per poter distribuire il gioco di una specifica casa, devono distribuirne altri x (con x ovviamente variabile).
    Quindi a volte (e credo io) hanno una scaletta piuttosto rigida (secondo me hanno già individuato i giochi dei prossimi 5, 6 mesi)

  22. #172
    Il Fantasma L'avatar di mcdeath
    Data Registrazione
    16-10-01
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    86

    Predefinito Re:

    SYSTEM SHOCK 2 (visto kè è uscita la patch in italiano,e ke la looking glass è fallita) e uno dei gioki + belli della storia : ULTIMA VII (magari la collezione dei capitoli 6 - 7 - 8 )

  23. #173
    Il Fantasma L'avatar di Thelastangel
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Calabrifornia
    Messaggi
    118

    Predefinito Re:

    Broken Sword 1 in Italiano (visto che io ce l'ho in inglese con il manuale in ita)

  24. #174
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-07-02
    Messaggi
    1

    Predefinito Re:

    Anche io propongo Broken Sword 1 (se possibile in ita)

    però propongo pure il 2

  25. #175
    Il Fantasma L'avatar di nobu
    Data Registrazione
    18-02-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Predefinito Re:

    Il mese prossimo Project Igi....HMmmmmmmmm....bene,direi

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato